Non trovo sonno
Non trovo pace
Sento che il cuore va più veloce
Solo così sto tanto bene
Non trovo sonno
Non trovo pace
Sento che il cuore va più veloce
Solo così sto tanto bene
Non ho più fame
Lasciami bereThegiornalisti - Completamente
COLIN'S POV
Era passata una settimana da quella mattina che io e Steve avevamo fatto a pugni. Proprio in quella mattina dopo che eravamo caduti per terra sfiniti per le così tante botte, ci sedemmo sul prato ed iniziammo a parlare.
<<Col ti giuro che io e Chanel non siamo andati a letto insieme!>> mi disse. Mi girai a guardarlo e rimasi lì fisso nei suoi occhi, mi resi conto che erano così sinceri che avevo proprio bisogno di sentire quelle parole per portare pace alla mia anima.
<<Però voglio dirti la verità! La nostra amicizia è nata così senza che io volevo e la stima nei tuoi confronti sei stato bravo a guadagnarla perché sei un gran uomo e infatti sono io che mi sento un verme con te e non lei. Ti giuro io ci ho provato in tutti i modi di dimenticare Chanel proprio perché ormai ti consideravo un fratello piuttosto che un rivale ma, io in tutto questo tempo non sono riuscito a dimenticare il passato e la nostra storia d'amore. Il mio sentimento per lei non è mai svanito e tanto meno diminuito anzi ogni giorno che passava e vedevo Chanel tra le tue braccia l'amavo sempre di più! Lo so sono un bastardo nei tuoi confronti, forse avrei dovuto dirtelo, ma avevo paura di perderti come amico. Sei diventato fondamentale nella mia vita! Sono disposto a stare fermo e prendere pugni da te, ma non odiarmi.>>
Le parole di Steve erano state così forte nelle mie orecchie e sentii un forte calore nel petto, la rabbia mi dominava, ma io riuscii ad essere più forte <<Steve io non voglio picchiarti anzi...forse per la prima volta sei stato davvero sincero e lo apprezzo molto perché significa davvero che tieni alla mia amicizia! Io...non riesco a capire lei? Perché ti ha cullato tra le sue braccia? Perché!>> gli disse quasi urlando. Steve si girò verso di me e con gli occhi pieni di dolore <<Lei è una persona fantastica, unica! È corsa da me solo per starmi vicino, ma ti assicuro che quella notte era come se stessi tra le braccia di mia sorella. Io gli ho confessato tutto il mio amore e lei lo sai che mi ha risposto?!...>> sentii una fitta al cuore, per la prima volta avevo il terrore negli occhi, la paura entrò nel mio corpo e rimasi pietrificato. Non riuscii ad aprire bocca, avrei voluto dirgli "cosa? Cosa ti ha detto? Dimmelo!", ma niente, per mia fortuna Steve continuò <<Io ora sono fidanzata con Colin! Con lui voglio condividere la mia vita! Tu hai avuto il tuo tempo e lo hai sprecato, con lui sono riuscita a ricucire tutte le mie ferite, con lui sono tornata la vera me dopo tutto quel dolore che mi aveva annientato, lo amo troppo e non voglio deluderlo!>>. Spalancai gli occhi, il mio corpo da teso come una corda di violino si ammorbidì ed io in quel momento mi sentii svenire, la troppa tensione mi stava quasi uccidendo. Non risposi, rimasi lì ad ascoltare tutto, forse lui stava più male di me ed io invece di avercela con lui lo confortai come solo un amico ti può stare vicino.
"Come potevo avercela con lui, alla fine ero stato io a togliere Chanel dalle sue braccia, strapparla dalla sua pelle e portarla via dal suo cuore!"
Gli risposi solo dopo che aveva finito. La mia mano si posò sopra la sua e gli sorrisi <<Sono contento che sei stato sincero! La nostra amicizia sarà la stessa dell'altra notte! Non posso e non voglio perderti come amico perché potevi stare zitto e dirmi che lei ti aveva solo confrontato, invece mi hai raccontato tutto ed un amico vero come te non pensò che esisterà mai!>> gli disse felice ma, con il cuore a pezzi. Ci prendemmo per mano e ci stringemmo forte aiutando a rialzarsi.
STAI LEGGENDO
Tu Sei La Mia Promessa! *REVISIONE* #Wattys2018 #SAGA DI CHE STUPIDA PROMESSA!
ChickLitSECONDO VOLUME DELLA SAGA "CHE STUPIDA PROMESSA!" Chanel ha fatto la sua scelta prediligendo Colin, lui il suo decimo uomo. Sarà stato un caso scegliere lui per la promessa fatta tanti anni prima con sua sorella o ha deciso di sceglierlo per amore...