Capitolo cinquantasei ~ Le bugie sono meglio della verità?

722 33 4
                                    

STEVE'S POV

Forse sono stato uno stupido ad averle dato quel bacio qui dove ci sono così tante persone, ma lei era così dannatamente bella che non sono riuscito a trattare il mio cuore, le mie labbra e sopra tutto le mie mani che l'hanno stretta così forte per sentire sempre di più il suo calore.

Si stacca dalla mia labbra e con dolcezza toglie le mie mani sopra i suoi fianchi. Senza dire una parola si allontana da me e cammina verso il tavolo. Il mio sguardo si sposta verso il bancone del bar e vedo Colin che segue con gli occhi Chanel mentre cammina, poi si gira e mi guarda fisso in un modo strano quasi minaccioso. Come una molla alza il gomito dal bancone e cammina verso di me ed io rimago lì immobile in mezzo alla pista. Quando è arrivato quasi vicino al mio corpo con la spalla mi spinge e si gira verso di me <<Seguimi!>> mi dice minacciandomi.
Senza rivolgerci parola camminiamo uno dietro l'altro per non dare attenzione.
Arriviamo fuori dalla parte del giardino e ci mettiamo distanti da tutti.
<<Quindi adesso vi siete fidanzati?>> mi dice storcendo il naso.
<<Col non ci siamo fidanzati, ci stiamo solo frequentando>> gli dico con molta calma.
<<Steve perché mi prendi in giro?! Tra me e Chanel è finita quindi puoi parlare con molta tranquillità!>> mi dice sogghignando in un modo quasi sarcastico e nevrotico.
<<Col non ti sto prendendo in giro ci stiamo solo frequentando come due persone che si sono appena conosciute. Lei ha bisogno di qualcosa da me ed anche io ho bisogno qualcosa da lei>> gli dico.
Lui appena sente quelle parole spalanca gli occhi  <<Cosa stai dicendo? Che vuoldire quello che hai detto! Lei ha bisogno di che cosa da te e tu di che cosa hai bisogno da lei?>> mi dice in un tono alterato.
<<Lei ha bisogno di stare bene, di ridere e di avere la stabilità che merita>> e lui mi interrompe  <<Steve ma che diavolo dici! Quando lei stava insieme a me non le ho mai fatto mancare niente e non aveva bisogno di niente perché io le ho sempre dato tutto questo! È lei che ha voluto tutto questo, lei ha scelto di soffrire, di non ridere e non avere la stabilità!>> mi dice con gli occhi pieni di fuoco.
<<Si è vero! Però è da molto tempo che lei stava male e adesso ti possoa assicurare che è tornata a ridere cosa che non faceva più da tanto tempo!>>
<<Umh...e tu che cosa hai bisogno da lei?>> mi dice con la sua aria arrabbiata, la mascella serra e i pugni stretti.
<<Col cosa vuoi sapere è?>> gli dico anch'io con un tono nervoso.
Questa conversazione mi stava dando sui nervi e volevo tagliare corto.
<<Io?! Niente ho solo risposto a tutto quello che hai detto te!>> mi dice mordendosi il labbra.
<<Ok! Vado dentro>> mi giro e cammino verso il pub quando Colin afferra il mio braccio <<Avete fatto sesso?! Scommetto di si visto che adesso vi state frequentando.>>
Mi blocco appena sento quelle parole, la mia mente inzia a pensare e i flash di quella sera tornano nella mia mente.

Lei è davanti a me ed io sono davanti a lei. Il buio è padrone della stanza, la vedo a mala pena, lei è solo un ombra nera davanti ai miei occhi. La mia mano attraversa la sua schiena ed alza la sua maglietta, lei mi sfiora le labbra ed un sorriso maligno si impossessa delle mie labbra. La voglio adesso, la voglio più di qualsiasi altra cosa.
Le sue labbra toccano le mie e le mie mani vogliosa le tolgono la maglietta, per poi accarezzare la sua pancia e togliere i suoi pantaloni. Lei è in intimo davanti ai miei occhi ed io sto diventando quasi pazzo con gli ormoni pieni della voglia di lei.
La sposto per farla distendere sopra il letto, il mio corpo la vuole e mi inchino verso di lei per toglierle i slip. Con dolcezza il mio corpo entra nel suo e in quel momento sento il suo corpo irrigidire. Mi fermo e la guardo <<Amore? Tutto bene?>> gli dico con un filo di voce.
Lei scuote la testa e con la voce tremolante  <<Ti prego perdonami, ma non c'è la faccio! Scusami.>>
Mi sposta e si alza dal letto.

<<Senti lasciami in pace Colin mi stai dando suoi nervi ok!>> gli dico togliendo la sua mano sopra il mio braccio.
<<Non mi interessa! Voglio sapere se ti sei fottuto la mia ex>> mi dice urlando.
Apro la bocca per rispondere quando le sue mani si scaraventano sopra il mio petto <<Sto diventando pazzo dimmelo!>>
Una mano toglie le mani di Colin dal mio petto e una voce fa gelare il mio sangue  <<Si mi ha fottuto e adesso lascialo in pace!>>

Tu Sei La Mia Promessa! *REVISIONE* #Wattys2018  #SAGA DI CHE STUPIDA PROMESSA! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora