Min Yoongi
Quando arrivò la ricreazione, vidi Alaska scattare come un razzo e uscire dalla classe. Bah..
Andai subito dai miei 6 amici, conosco solo loro e non ci tengo a fare altre amicizie, mi bastano già quelli della mia vecchia classe, tutte zoccole.
"Hey amico! Allora, come ti trovi?" Mi disse Jin che aveva una faccia un po' preoccupata.
"Tranquillo tutto bene, c'è anche una ragazza molto carina.." Confessai ripensando alla mia vicina di banco.
"Non starai pensando di fartela come tutte le altre, vero?" Ecco a voi Namjoon che passa sempre a conclusioni affrettate.
"No, non credo.. È una ragazza timida, non una troia. Meglio aspettare; però ci proverò lo stesso con lei."
"Sempre il solito." Disse Hoseok.Mi sedetti sotto il "nostro" albero e osservai le persone di questa università. Niente di nuovo, ragazze-barbie, playboy, i secchioni, i tossici e..Alaska.
Sta parlando con una sua amica, è nella mia stessa classe, dovrebbe chiamarsi Michela.
-Alaska è proprio carina- Non mi vergognavo di ciò; certe persone si scandalizzerebbero per avere solo pensato una cosa del genere.
-si, ci proverò con lei, spero tanto che mi accetti- ovviamente non per una cosa seria, ma semplicemente per provare come si sta con una verginella.. DRIIIIN.
Che cavolo qui le ricreazioni durano sempre poco!
A malavoglia mi alzai e salutai i ragazzi, ora c'era scienze.Mi sedetti come sempre vicino ad Alaska e decisi di farle qualche piccolo scherzetto "Che bella vista che c'è da qui." Dissi calmo, con un sorrisetto malizioso.
Credo che avesse intuito perché si alzò di scatto la maglia tutta rossa; la maglia era a posto, sono io che le ho fatto credere ciò. Risi e mi ricordai di quello che aveva detto Jungkook, era una secchiona..
-perfetto, facciamola cacciare dalla classe..-
"Smettila Alaska, io vorrei seguire la lezione!" Esclamai, in modo che lo potessero sentire tutti. La sua faccia era esilarante!
"C'è qualche problema Yoongi?"
"Sì, professore. Alaska continua a disturbarmi e io non riesco a seguire la lezione" Perfetto.
"Non è affatto vero! È lui quello che non ascolta, non ha neanche il libro aperto!"
È vero, il libro aperto non lo avevo, ma calcolai che lo avrebbe detto, così lo aprii prima di parlare. Che sciocca.
"Signorina Ross, il libro lo ha aperto, credo sia lei quella distratta. Lei sa che certi comportamenti non sono tollerati, quindi la prego di uscire dall'aula e di rimanerci fino alla prossima ora."
"CHE COSA?!"
"Alaska fuori!"
Prima di andarsene mi lanciò un'occhiataccia che mi fece venire i brividi, ma mi fece anche ridere. Piano superato con successo Min Yoongi.Alaska Ross
Come si era permesso quello stupido tricheco mongoloide! Sono stata cacciata dalla classe! Io?! Alaska Ross?! Porco Zeus! Giuro che..
~Calmati adesso, fai respiri profondi. Sappiamo tutti che ti vendicherai. Calma, tranquilla. Ricorda: cheeseburger, ciambelle, lasagne..~
Grazie, ora si sono calmate le acque.
Mi sedetti sul pavimento. Perché lo aveva fatto? Mi è sembrato un ragazzo gentile, non uno stronzo.
~Le parole!~
Zitta te, ho 22 anni. Devo scoprire di più sul suo conto, magari chiedendo ai suoi vecchi compagni.. deve esserci qualcuno che non sia una troia o un playboy..ma certo! Kira!
È la secchiona della classe, non parla con nessuno, ma osserva tutto. Quindi saprà di sicuro qualcosa. Vado a parlarci.
~Adesso? Non è meglio aspettare il cambio dell'ora?~
No devo sapere ora, la faranno uscire. Dico che ho qualcosa da dirle ed il gioco è fatto.
Come previsto la fecero uscire; nonostante tutte le domande che avevo in testa, decisi di non sembrare una pazza, che manco uno zombie assetato di cervelli mi avrebbe superato.
"Molto piacere, mi chiamo Alaska Ross. Spero di non disturbarti, ma potresti dirmi qualcosa su Min Yoongi?"
"Certamente. Min Yoongi ha 24 anni, ma è stato bocciato, quindi si ritrova in classe con te. Ha avuto un passato difficile e, in questa classe, non c'è stata una ragazza che non sia stata con lui. Cioè era un playboy, ma sembra essersi calmato. Resta il fatto che è molto silenzioso e stronzo."
Come diamine fa a conoscerlo così bene?
"Grazie mille!"
~Non pensavo fosse un playboy.. ora che hai scoperto qualcosa che farai?~
Sinceramente non lo so, di sicuro mi vendicherò, per il resto credo che saranno i soliti litigi tra ragazzo e ragazza.Min Yoongi
Finalmente questa giornata è finita, fuori c'è ancora qualcuno.. c'è Alaska.. perché non presentarla ai miei amici?
Credo si stia sfogando per ciò che è successo oggi. Ancora rido.
"Hey Alaska, vorresti venire a conoscere i miei amici? Sono proprio sotto quell'albero. Puoi venire anche te Michela." Chiesi sorridendo
Accettò, ma lo sguardo omicida rimase.
"Ragazzi queste sono Alaska e Michela. Ragazze, loro sono Namjoon, Jungkook, Hoseok, Taehyung, Seokjin e Jimin.
"Molto piacere ragazzi, io sono Alaska."
Michela disse che doveva andare..stava fissando Taehyung.. bah
"Io sono Hoseok, il più pazzo di questa compagnia, raccontami un po' di te."
"Oh, ehm.. sono Alaska Ross e ho 22 anni. Sono nata in Italia, ma quando avevo 1 anno mi sono trasferita qua. Non c'è nient'altro. Piuttosto voi, perché vi siete trasferiti qui in America?"
Fu Seokjin a parlare "È stato sempre un nostro sogno poter venire qua, quindi eccoci qui. Inoltre io mi sono stancato della Corea."
"Okay, ora basta. Che ne dici di giocare ad acchiapparella? " Ecco a voi Hoseok. Non smette mai di giocare, mi chiedo da dove prenda tutta questa energia.
"Acchiappa - che?"
Hoseok iniziò a rincorrerla, Alaska scappò via e si unirono anche gli altri. Io non ne avevo voglia; quando Hoseok però prese la ragazza e l'abbracciò, una sensazione nuova si fece strada.
-perché la sta abbracciando? Non può semplicemente toccarla? Se l'abbraccia ancora..-
Aspetta, che? Io geloso? Ma se non la conosco neanche.
"Okay ragazzi, credo ora Alaska debba andare a casa."
"Hai ragione, i miei mi uccideranno! Ciao ragazzi, è stato divertente." Disse con il fiatone, salutò tutti con un bacio sulla guancia, ma saltò me.
"Ed io?"
"Te dovresti sparire dalla faccia della Terra."
"E perché?"
"Ma come non ci arrivi? Pensavo che Min Yoongi lo avesse un cervello." Fece come "toc toc" sulla mia testa.
"No, è vuoto. Che peccato. Beh adesso si spiegano molte cose."
"Io credo che sia tu quella senza cervello. Insomma dare fastidio ad un compagno e farti sbattere fuori dalla classe.. per una come te, non è ragionevole."
"Beh, allora farsi tutte le ragazze di una classe per poi gettarle nel cesso come degli stura lavandini, non è molto ragionevole per un bue della tua specie. Per caso subito dopo sei diventato Min Yoongi 2.0 paraplegico? Sono queste le domande che la scienza dovrebbe porsi. A domani ragazzi."
Sono scioccato, come si permetteva. Mi girai e trovai i ragazzi con le facce rosse."Potete ridere."
Mi pentii di averlo detto, perché non finirono più.
Alaska Ross giusto? Riuscirò a farti mia.
▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪
Zalve ciambelle ciambellose! 🍩
Ecco qua un nuovo capitolo!
Min Yoongi non è così innocente e Alaska riuscirà a restistergli?
Tutto questo nella prossima puntata de L'anima Nei tuoi occhi!
Spero vi sia piaciuto e se volete lasciate una stellina.
*scompare nell'armadio di Hudini*
STAI LEGGENDO
L'anima Nei Tuoi Occhi~ [Myg.]
Romance*completata* Come fanno una ragazza e un ragazzo estranei a diventare inseparabili? Cosa legherà Alaska a Min Yoongi? ~È incredibile come un estraneo possa diventare la ragione del tuo sorriso~ Conclusione: 9 novembre 2017