Capitolo 30~ Sorprese

105 12 1
                                    

Min Yoongi
Che dire, sto una favola.
Finalmente io e Alaska ci siamo dichiarati e non desidero di meglio.
Ho saputo che tra poco è il suo compleanno, il 28 dicembre, vicino a Capodanno; quest'anno tutti gli insegnanti hanno deciso di dividere a metà le lezioni: una parte per l'argomento nuovo ed un'altra per il ripasso, in questo modo non dobbiamo stare tanto sui libri, infatti non abbiamo molti esercizi.
Per Capodanno abbiamo deciso di fare un viaggio, Michela e Tae sono a Miami che se la spassano, quindi non crrdo verranno; si sentivano in colpa, ma è tutto a posto.
"Non è tutto a posto, io sarò l'unica femmina! Questo non va bene, con chi mi confido?"
"Hai Jin, sembra una madre ed è un ottimo confidente, anche Hobi."
"Ma.. quei due, li ammazzo."
La baciai e le presi i fianchi.
"Ti fidi di me?"
"Sì."
Sorrisi: "Allora stai tranquilla e ora baciami."
Sembra una di quelle scene da film romantico, ma non ne posso fare a meno, non posso fare a meno del suo sorriso, del suo profumo, della sua presenza, di lei.
Mi circondò il collo con le braccia ed io strinsi i suoi fianchi.
"Dovremmo finire questa casa, no?"
"Andiamo in camera?" Chiesi.
Lei si staccò di scatto tutta rossa e abbassò la testa, è tenerissima! Non potei trattenere una piccola risata.
"Si, forse è meglio, ehm.. andiamo."
Presi il barattolo e la seguii.
Dopo aver finito le pareti ero molto soddisfatto: abbiamo finito, tutto.
"Yoongi, ce l'abbiamo fatta."
"Sì."
La presi e la baciai di nuovo, senza di lei probabilmente adesso vivrei ancora in una baracca.
Mi sta aiutando tantissimo, ed io che all'inizio pensavo mi prendesse in giro. Persone come lei ce ne sono poche e ringrazio Cupido per vermi fatto innamorare di lei.
Misi delle dita sotto il suo maglione e le massaggiai i fianchi, provocandole molti brividi; decisi però di non andare oltre, non ancora.
"Bene Alaska, che ne dici di uscire un po'?"
"Dove mi porta il mio principe?"
"A comprare le luci e mangiare. Gradisce?"
"Assolutamente sì."
🍔
Verso il pomeriggio Alaska tornò a casa, era venuta a casa mia alle 9.
Ricevetti una chiamata da Lucy e decisi di rispondere perché sarà la trentaquattresima volta che mi chiama oggi.
"Che vuoi?"
"Ti prego, ho bisogno di parlarti."
"Ti ascolto."
"Non al telefono, faccia a faccia."
"Che devi dirmi?"
"Ti prego."
"Sotto casa mia tra 15 minuti." Attaccai.
Spero che sia una di quelle stronzate tipo 'mi manchi' altrimenti le do un ceffone.
Puntualmente arrivò.
"Mi dispiace va bene? Mi dispiace per tutto, per aver ostacolato la vostra relazione, per aver fatto soffrire Alaska, per aver dato fastidio a te e per essermi fatta odiare da tutti. Ero solo gelosa del vostro rapporto; io sono sempre stata con la gente sbagliata e.. non volevo, solo che io ti amo da più di due anni e non riuscivo a non essere gelosa."
"Questo non ti giustifica."
"Ma non l'ho investita io!"
"E quindi? Tutte le prese in giro? Quel famoso scherzo? Dovresti sapere che ha sofferto molto più di te e come migliore amica avresti comunque dovuto aiutarla, invece te ne sei fregata e queste sono le conseguenze. Ci vediamo."
Non volevo sentire un'altra parole, che ha nel cervello? Queste cose non le deve dire a me.

Decisi di chiamare i miei amici per organizzare il compleanno della mia ragazza.
"Per me dovremmo fare qualcosa di tranquillo, nel senso, una festa ma comunque non troppo esagerata. "
"Mon ha ragione, dov'è che sogna di andare?"
"In realtà non ha mai toccato questo argomento, ma le piace molto la montagna."
A Hoseok venne l'illuminazione: "Ma certo! Andiamo in montagna, anche se un po' lontana, e affittiamo uno chalet: restiamo li e facciamo qualcosa, poi la sera andiamo sulla cima e stiamo lì."
"Non sarà noioso?" Chiese Kookie.
"State tranquilli, a lei piacciono questo tipo di cose. Inoltre visto come siamo, non potrà essere noioso."
-Compleanno di Alaska-
Alaska Ross
"Buon compleanno tesoro!!"
"Buon compleanno cavallo!"
Non ci credo, stavo dormendo e due individui identificati come i miei genitori hanno alzato le tapparelle e hanno iniziato a lanciare coriandoli, stelle filanti e chi ne ha più ne metta.
"Grazie!"
"Bene, su muoversi. Alzati."
~Mai una gioia~
"Cosa? Perché?!"
"Beh, i tuoi amici hanno organizzato una piccola sorpresa e dato che sono le 10, devi vestirti."
"Una sorpresa?!"
Non me lo feci ripetere due volte: indossa gli anfibi, i jeans e una maglia. Chissà che cosa sarà!
~Magari è una semplice festa..~
No, non è da loro, spero di andare in spiaggia o in montagna!
Scesi subito e uscii di casa.
"Wow.."
Davanti alla staccionata trovai dei palloncini e dei post-it. È molto originale, apevo che non sarebbe stat la solita festicciola.
Ne presi uno.
"Buon compleanno sorellina!"
"Buon compleanno figliola!"
"Buon compleanno Al!"
Risi al ricordo.
"CIAO ALASKAA, BUON COMPLEANNO!"
Ce n'erano altri che mi facevano gli auguri e riuscii a capire gli autori; ne trovai uno diverso, tutto nero con una scritta bianca.
"Buon compleanno amore"
Spalancai gli occhi, controllai che non ci fosse nessuno è saltai come una pazza.
Mi ha chiamata amore! Mi ha chiamata amore! Che bello!
~C'è un altro post-it~
È vero.. dice: 'Dove hai preso il frappè più buono della città'
Il parco!
Camminai per le strade e arrivai al parco.. che devo fare?
~Guarda in giro~
Vidi l'albero in cui io e Yoongi eravamo abbracciati quella sera di ottobre e mi avvicinai.
Trovai un post-it azzurro con la scritta rosa. 'Acchiapparella'
~Che vuol dire?~
Forse dove ho giocato per la prima volta.. la scuola è chiusa, quindi sarà nelle strade; dovrebbe essere in via Felix 34.
Corsi con il sorriso, hanno fatto tutto questo per me?
Attaccato ad un palo trovai un altro palloncino con un post-it verde.
'Cioccolata speciale'
Il bar!
Corsi di nuovo e arrivai all'entrata, trovai dei palloncini ed un altro post-it bianco nuvola..
~ADORO, ADORO, ADORO~
'Io non ti lascio, tu non mi lasci'
Il ponte.
Arrivai nell'esatto punto di quella splendida notte e trovai una jeep, che ci fa una jeep?
I miei occhi vennero coperti. "Chi sono?"
"Yoongi!"
Mi girai e trovai il mio splendido ragazzo e dalla macchina uscirono anche gli altri.
"BUON COMPLEANNO!"
Kookie e Hobi mi slatarono in braccio, è incredibile!
"Ragazzi, avete organizzato tutto questo per me?"
"Figlia mia, ormai hai 23 anni e sei stata un bel imprevisto nelle nostre vite, un raggio di Sole. Quindi si, è per te."
Mi si offuscarono gli occhi e li abbracciai, non sempre accadono queste cose. Ogni mio compleanno l'ho passato in casa con una torta, ma questo è davvero il massimo!
"Dove andiamo?"
I ragazzi salirono mentre Suga rimase fuori, che succede?
"Tesoro mio, buon compleanno. Ora sali in auto e fidati di me."
Lo baciai per ringraziarlo di tutto questo, senza di lui sarei persa.
Ricambiò e decisi di staccarmi prima di non riuscire più ad abbandonare le sue labbra, sono agitatissima!
Che fortuna avere degli amici così! Ora sono le 15 perché per prepararmi ciò messo un po' e sopratutto per arrivare fino a qua a piedi.
Finalmente si parte e credo di non poter avere di meglio.
"Bene signori e signore, siete pregati di allacciare la cintura e godervi il jet privato."
"Hobi, ma che dici!"
"Sta zitto Jimin, sono io il pilota, tu pensa a guardare dal finestrino e goderti la vista di New York dall'aereo."
"Ma se siamo in macchina!"
Sorrisi, un sorriso vero,  per dire a me stessa che in questo momento sto bene davvero, che in questo momento voglio solo divertirmi, che in questo momento inizia l'avventura.
▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪
ECCOMI!🎇
Scusate se forse questo capitolo è un po' noioso, il prossimo cercherò di fare meglio.🍗
Secondo voi le sorprese sono finite?😏
Spero che via sia piaciuto.🍁
È la mia prima storia d'amore, quindi siate clementi😊
CIAOO!
*sparisce dentro Narnia*

L'anima Nei Tuoi Occhi~ [Myg.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora