Alaska Ross
Perché? Qual'è il mio problema? Non capisco.
~Se non lo sai tu~
Non so perché sto piangendo.
Sono sulla via del ritorno per casa e ho bisogno di parlare con mia madre. Sono molto confusa."Cara la mia foca, credo che a te piaccia questo Yoongi.."
~TE L'AVEVO DETTO~
"Come può piacermi? Io lo odio."
"Beh, in amore nella maggior parte dei casi, tipo 87%, l'amore nasce dall'odio. Ora dimmi, perché odi questo ragazzo?"
"Perché ha.. beh no per quello si è già fatto perdonare, perché ha.. no neanche quello, perché.. perché.."
Stavo cercando di ripensare a ciò che mi aveva fatto, ma si era già scusato ed io l'ho anche perdonato.
"Piccolo armadillo, prova a pensarci. Prova a pensare a cosa provi quando ti prende la mano, o ti abbraccia.."
~Ho un dejavu~
Mannaccia te e sti dejavu. Stai un po' zitta, devo riflettere.
~Hm..~
"Quando mi prende la mano, quelle poche volte che lo fa, sento brividi per tutto il corpo come delle scosse elettriche, invece quando mi abbraccia il cuore mi batte forte e vengono di nuovo quei brividi, alcune volte non smetto di sorridere dopo ciò." Risposi.
"E a proposito della sua compagnia?" Chiese mia madre, l'esperta in amore.
"Diciamo che quando non c'è me ne accorgo subito, alcune volte vorrei strozzarlo, ma mi diverto con lui quindi credo che la sua compagnia non mi dispiaccia. Inoltre sono solita cercare prima se c'è lui che gli altri.. e nella compagnia è il ragazzo che conosco meglio."
"Pulcino muffoso..."
"Mamma i tuoi soprannomi sono fantastici, guarda proprio magnifici." Risi.
"Sì lo so cara, ma ora fammi continuare. Stavo dicendo: credo che ti piaccia questo Min Yoongi."
"COSA?! NON È AFFATTO POSSIBILE. COME PUÒ PIACERMI UNA CREAT-"
"Frena rospo del Niagara, riflettici. Inoltre la tua reazione è un 'sì, è vero', perché se avessi risposto calma 'no' sarebbe stato davvero un no, ma se rispondi agitata e con quel tono.. beh."
"Va bene, è domenica facciamo che ci rifletto."
~CHE BELLO CHE BELLO~
Ci mancavi solo te.
"Ah, dopo che vi sarete fidanzati io lo voglio conoscere questo Min Yoongi."
"MAMMA!"
"Che c'è?"
~Adoro tua madre~Restai tutto il giorno a pensare, dalle 19:00 alle 22:00
~Ma allora che cosa tutto il giorno?~
Shhh.
Comunque, mi sono resa conto che è vero, quando lo vedo mi sorge il sorriso, quando mi sfiora mi viene la pelle d'oca, quando mi prende la mano mi vengono i brividi, quando mi abbraccia il cuore mi batte molto veloce, è la prima persona che cerco, la sua compagnia non mi dispiace e lo conosco molto bene.
Merda.
Mi piace Min Yoongi.
🍔
Lunedì, si va a scuola. Arrivai sotto il portico e mi avvicinai al mio gruppetto.
Taehyung baciava Michela..
"Ragazzi siete la coppia migliore dell'università, ma cercate di non farmi vomitare di prima mattina." Dissi ridendo.
"Concordo." Disse Hobi mentre mi salutava.
Mi accorsi che mancava Yoongi.
~Guarda che caso~
"Yoongi dove è?"
"È andato un attimo in classe."
Subito Michela mi guardò in modo malizioso, ovviamente le avevo detto tutto.
"Ragazze tutto a posto?" Chiese Seokjin.
La situazione era questa: Michela mi rivolgeva sguardi pervy/maliziosi, io le facevo i segnali di fumo per farla smettere, mentre gli altri ragazzi continuavanoo a spostare gli occhi da me a lei.
~Che belli che siete~
Ma perché esiste la coscienza Dio?
"Eccomi qui, ciao ragazzi."
Cacchio che bel- CHE BRUTTO. Sì, oggi è brutto..
~Certo, brutto..~
Sai sei un po' ripetitiva.
"Ero con Lucy. Sapete ha deciso di cambiare classe. Sapete che era con me nella mia vecchia classe, ora vuole cambiare. 96% che la mettono nella stessa classe di me, Alaska e Michela."
~Ma porca troia~
Il mondo mi crollò addosso.
Lucy? Lucy? La Lucy che conosco? E poi cosa faceva con Lucy?
Che ingenua, cosa avrebbero potuto fare insieme?
"Ehi Alaska tutto bene? Sei diventata triste improvvisamente.." Disse Jungkook.
"No, va tutto bene. Diciamo solo che io e Lucy non andiamo d'accordo."
Avevo fatto una grande fatica per evitarla e adesso sarà nella mia stessa classe.
"Tranquilla è molto simpatica, risolverete."
Ma è serio? Eppure ha sentito ciò che ha detto alla festa. Non poteva andarmi peg-
~NON TI AZZARDARE A DIRLO! PORTA TANTA, TANTA SFORTUNA~
Come siamo superstiziose..
Decisi di andare in classe per ripassare, alla prima ora interrogazione di storia.
Mi sedetti, ma attaccata al banco c'era una mia foto. La foto di quando divenni un sacco della spazzatura.
~Quando ti fecero lo scherzo con la vernice nera?~
Sì. È passato un mese da quel giorno.. ma che diavolo?
Girai il foglio e trovai un messaggio.
| Cara Lisca Rospo, ti ricordi questo scherzo? Beh sono stata io ad escogitarlo.
Diciamo che io controllo Cecy e Katy e mi hanno detto che ti stavi avvicinando a Yoongi.
Cambia banco perché questo sarà il mio e se starai ancora con Suga ci saranno gravi conseguenze.
Lucy Martin.|
Prima cosa: chi è Suga?
~Fai due più due~
Ah sì giusto.
Seconda cosa: mi state dicendo che quelle due anatre hanno un 'capo Magno'?
~A quanto pare~
Terza cosa: non mi sposto.Prima dell'inizio dell'ora vidi Jungkook e Jimin entrare.
"Alaska ti volevo ringraziare per sabato, quando ero ubriaco.."
"Nessun problema Jimin. Eri piuttosto divertente!"
Che carino è arrossito.
"Io invece voglio ringraziarti per quel consiglio che mi hai dato. Le cose con lei vanno a gonfie vele."
"Ne sono felice! E come si chiama la fortunata?"
"Jenny. Ora dobbiamo andare ciao!"
Che teneri che sono. Buttai quel messaggio e suonò la campanella.
Vidi Yoongi e Lucy baciarsi. Tra tante virgolette. Che bello sarà nella nostra classe.
"Bene ragazzi, oggi interroghiamo Alaska, ma prima c'è una novità."
"Ciao a tutti io sono Lucy Martin, vengo dall'Australia."
"Dall'Australia che bello." Disse il prof.
Quando cercò posto a sedere mi uccise con lo sguardo vedendo che non mi ero spostata. La ignorai;
si sedette vicino a Michela. Lei non la conosce molto bene, meglio così.
"Che sfigata che sei, ti interroga." Yoongi cosa ti far- "La vita va avanti."
Durante il mio orale di storia vidi Yoongi lanciare sguardi a Lucy e viceversa.
Improvvisamente mi rattristai. Non ho speranze con lui.. ora che ho deciso di sostituire Caleb.
La felicità scomparve dai miei occhi.
Dovete sapere che durante un'interrogazione si può alzare la mano e fare domande come se fossi un prof, Yoongi alzò la mano.
Prima della lezione gli dissi ciò che non sapevo, ma confidavo nel fatto che lui non avrebbe intervenuto. E invece chiese l'unico argomento che non ho studiato.
"Alaska Ross come puoi non sapere questo capitolo? Ho detto di studiarlo. Prendi 3!"
~AH YOONGI!~
Ci mancava solo questa.
La scuola è l'unica cosa in cui sono brava e prendere bei voti mi dimostra che so fare qualcosa e che non sono inutile, ciò che pensavo durante il periodo della depressione. Questo 3 mi ha uccisa.
Che poi ho detto tutto in modo perfetto e la prof mi mette 3 solo perché non sapevo un paragrafo?
Mi girai: Lucy mi 'sorrideva', Yoongi aveva uno sguardo fiero, Michela aveva lo sguardo triste.
Lei sa quanto è importante; questo 3 mi ha abbassato la media, e con gli esami come faccio?
La campanella suonò, mi girai verso.. Suga e lo guardai con lo sguardo più triste e deluso che io abbia mai fatto, quasi sul punto di piangere e poi corsi via.
Prima però, vidi che qualcosa cambiò nel suo sguardo.
▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪
ALLORA, ALLORA, ALLORA.
Oggi è uscito il video DNA dei BTS e l'intero nuovo album.👑
ALLORA. DNA è la cosa più bella che io abbia visto, è fottutamente perfetta, per non parlare di quanto sono belli i nostri cari e di quanto sia figa la coreografia. 🎇
L'album è PAZZESCO. Sopratutto per il fatto che hanno collaborato con i Chiansmokers! E niente sto sclerando dalle 14.😊
Seconda cosa, scusate se non ho aggiornato in questi giorni. Mi farò perdonare.🍔
ADDIO.🍁
STAI LEGGENDO
L'anima Nei Tuoi Occhi~ [Myg.]
Romance*completata* Come fanno una ragazza e un ragazzo estranei a diventare inseparabili? Cosa legherà Alaska a Min Yoongi? ~È incredibile come un estraneo possa diventare la ragione del tuo sorriso~ Conclusione: 9 novembre 2017