Alaska Ross
È Natale, è Natale, è Natale!
~In realtà la vigilia..~
Sono felicissima, sin da quando ero piccola il Natale era la mia festività preferita. Che bello!
Sono venuti a trovarmi i miei genitori per primi.
"Tesoro, sappiamo che il Natale è la tua festa preferita, oggi è il 24 quindi.. vogliamo stare un po' con te."
"Eh già signorina, idiota come eri all'età di 17 anni hai smesso di credere a Babbo Natale."
"Elisabeth!"
"Che c'è?"
"Certe volte sembri ancora un adolescente.."
~Che teneri!~
Invidio il loro amore; mi spiace non poterli abbracciare, non posso neanche parlare.. quando avrò le piene forze li strozzerò. Non letteralmente.
"Ti abbiamo preso un piccolo regalo."
Non ci credo..
~John..~
"Ti ricordi? L'orologio di nonno John."
Ero molto, molto legata a mio nonno materno John. Mi portava sempre in montagna, facevamo i pazzi al supermercato rovesciando i cesti di arance, mi ha insegnato molte cose. Un uomo molto saggio.
Morì quando avevo 16 anni, quando soffrii di depressione; questo orologio era il suo portafortuna perché gliela aveva dato sua mamma, mia bisnonna.
"Non so perché abbiamo deciso di dartelo ora, ma adesso il momento giusto. Anche se non è Natale."
Lo mise al mio collo.
"Adesso pensa a riprenderti e a guarire."
Sarà fatto.
~Cavoli..~
Siamo molto pensierose oggi, perché?
~È una cosa molto triste, sei in ospedale, non hai ancora ripreso le forze ed è quasi Natale. Che cosa patetica~
Hai ragione, ma non ci posso fare nulla. Non ricordo però chi è stato.. vedo un viso sfocato, rosa, verde e marrone.
"Adesso dobbiamo andare, devo preparare un cenone, ho invitato i tuoi cugini. Ti amiamo."
Anche io, tanto.Verso il pomeriggio, 14:00, arrivò Suga.
Entrò e.. diamine quanto è bello con il suo naso rosso e gli occhi a mandorla dove potrei perdermi..
"Oh, menomale, sono arrivato per primo. Sai, io e Hobi abbiamo scommesso su chi arrivasse per primo e come sempre, sono io. Inchinarsi tutti al mio cospetto, prego."
Risi. Adoro questo suo lato comico, anche se siamo sull'orlo di un precipizio sa sempre come farmi ridere e non farmi cadere.
"È il 24 e domani è Natale, il primo Natale con te. Incredibile. Qualche volta mi capita di pensare a tutto ciò che abbiamo passato, stiamo insieme da 3 mesi. Credimi sono tanti per me."
~Immagino~
Sta parlando, mi lasci ascoltare?
~Ti sei dimenticata 'la sua bellissima voce'~
Non è vero!
"Laura ha detto che stai andando bene, sei qui da.. tre settimane. Altre due e sei via, so che sei forte. Anche io ho passato un periodo di depressione.. meglio parlarne quando sei attiva."
Yoongi che ha sofferto di depressione? Non è possibile.. io non lo sapevo.
"Mi servi a casa: oggi dovevo provare a cucinare la pizza però il forno si è rotto così i tuoi mi hanno comprato un forno a microonde, molto gentili, il punto è che credo di averlo rotto, di nuovo. Sai casa mia -dopo aver riverniciato- sarà anche casa tua, un po' piccolina ma andrà bene. In conclusione credo di aver rotto il nostro microonde."
IO E YOONGI? ABITARE INSIEME?
~SCLERO LIVELLO 8, SCLERO LIVELLO 8~
Così non aiuti!
~Sì, scusa. Credo sia ora no? 3 mesi sono abbastanza.. credo, avete 23 anni e Yoongi ha un lavoro. Convivere non sarà una tragedia~
Hm.. hai ragione, inoltre posso vederlo tutti i giorni!
~E dire che fino a quattro mesi fa queste cose te le sognavi di dire~
Ops!
Aspetta, ha rotto il microonde?!
"La pizza è venuta bruciata e ho ordinato cinese, spero tu sappia cucinare perché io credo che farò esplodere la casa. Ah no aspetta, oh no moriremo tutti!"
Eh?
"Ti spiego, l'ultima volta che hai cucinato hai detto che serviva il pane per fare la pizza, quindi.. Okay, dopo esserti ripresa dovrai fare un corso di cucina."
Questo è pazzo.
~Come minimo quando dovrai girare la frittata romperai il manico della padella~
Hei!
Mi prese la mano e posò un bacio delicato.
"Mi manchi davvero, davvero tanto. Ora, se permetti, i ragazzi arriveranno alle 18 per passare la vigilia insieme; quindi ora fammi dormire. Ah e se te lo stai chiedendo in realtà io e Hobi dovevamo arrivare alle 18.. ma va beh."
Traditore..
Si stese di fianco a me e posò la testa delicatamente, per non farmi male, sul mio petto.
🍔
"Che ci fai qui?! Su svegliati Yoongi, subito! Lo sai che non puoi dormire sul letto dei pazienti! Alzati!"
Chi è a quest'ora? Ah, Laura.
"Che vuoi? Lasciami dormire.."
"Sono le 17:40, alzati!"
"E VA BENE."
Povera Laura, non sa che Suga non vuole essere assolutamente svegliato durante il sonno, altrimenti potrebbe uccidere.
In questo momento sono sicura che avrebbe voluto darle un cazzotto..
"Stanno anche arrivando i tuoi amici, su riprenditi."
Ad un certo punto la porta si spalancò e si mostrò un Hobi molto raggiante.
"BUONA VIGILIA NATALE! Ah non è giusto, Yoongi!"
Suga rise.
"Buona vigilia Natale!"
Entrarono tutti e.. PASTICCINI?!
"Ciao Alaska! Da brava migliore amica ho comprato i pasticcini! Ringraziami."
~PASTICCINI?!~
Ben svegliata.
Ah, li adoro.
"Noi abbiamo portato i biscotti.. Kookie quelli con il cioccolato, io alla crema."
"ALASKA!"
Jimin si catapultò sul mio letto e mi abbracciò, in effetti è da tanto che non lo vedo. È stato impegnato con danza.
Però così mi fa male.
"Così le fai male." Dissero Michela e Suga.
Mi leggono nel pensiero?
~AWWWW~
"Buona vigilia Alaska." Disse Jin.
Hm.. quei due non me la contano giusta, intendo Jin e Mon, adesso si stanno abbracciando.. bah.
"Bene, è la vigilia, che si fa?"
"Beh, guardiamo un film! Tranquilla Alaska non è un horror."
Risero tutti all'affermazione di Tae. Beh, una gioia.
"Che film è?" Chiese Yoongi.
"È uno romantico." Rispose Jin.
Ovviamente, dato che sanno che odio questo tipo di film, Michela e Yoongi si girarono verso di me ridendo.
"Mi dispiace Alaska." Disse Suga.
Scherzavo, niente gioia.
"Laura, puoi portare un altro letto?"
"Perché? Ospitate per caso un panda?"
"Dove vuoi che mi metta? Vorrei stare vicino al paziente.. non so se mi hai capito."
Fece una smorfia e prese il letto; assomiglia a mia madre, una donna anziana con lo spirito adoloescente.
"Scusa, ma sai vorrei stare vicino a te. Rimaniamo qui fin quando non sarà Natale, poi verranno i tuoi e apriremo i regali. Buona vigilia di Natale, tesoro." Mi diede un bacio sulla guancia.
~Io non reggo~
MI HA CHIAMATA TESORO!
Ah, quanto lo adoro, mi viene voglia di baciarlo tutto.
Vorrei tanto essere con loro..
▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪
CIAO CIAO CIAO. 🎇
State tranquilli, non farò 100 capitoli con Alaska a letto.🍗
Caleb verrà denunciato? E Maria, la madre di Yoongi? Cosa c'entra? Boh😏
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.🍁
ADDIUUU🍔
STAI LEGGENDO
L'anima Nei Tuoi Occhi~ [Myg.]
Roman d'amour*completata* Come fanno una ragazza e un ragazzo estranei a diventare inseparabili? Cosa legherà Alaska a Min Yoongi? ~È incredibile come un estraneo possa diventare la ragione del tuo sorriso~ Conclusione: 9 novembre 2017