Capitolo 27~ Polizia

101 10 0
                                    

Alaska Ross
Verso la metà del film Suga si addormentò e anche gli altri, in conclusione, io rimasi sveglia a guardare quell'obrobrio.
"Ma io ti amo Mark, come faccio a separarmi da te?"
"Tranquilla piccola, andrà tutto bene. Ora baciami."
"Bleah! Come fanno a girare certe cose."
~Sono sicura che prima o poi dirai anche te queste 'porcherie'~
Forse. Vidi Suga svegliarsi di scatto, che succede?
"Ragazzi svegliatevi!"
"Che vuoi.. Oi,  che succede ad Alaska?!"
Cosa? Io sto bene..
~No, stai tremando tutta. Il tuo corpo intendo~
Oh è vero. ASPETTA cOsA?!
"Laura, vieni!" La chiamò Mon.
"Cosa vol- di nuovo? Uscite un attimo ragazzi."

Credo mi visitò, non lo so stavo dormendo.
"State tranquilli, ha avuto un altro spasmo e la sua condizione è migliorata. Ciò significa che se riusciamo ad operarla, tra meno di una settimana la dimetteremo, vi lascio soli."
FINALMENTE!
"EVVAI!"
Iniziarono tutti ad esultare e Suga mi baciò anche.. spero di andarmene il più presto possibile.
~Già, devi trasferirti quindi..~
Che ore sono?
"Ragazzi 00:03, È NATALE!" Annunciò Hobi.
È Natale? È Natale.
Subito iniziarono i festeggiamenti e Yoongi mi sussurrò : "Buon Natale Alaska, riprenditi che ti devo baciare tutta!"
~*sviene*~
Farmacia? Sì salve, vorrei dei farmaci per non svenire. Ok, grazie.
~...~
Che dolce che è, certo fa un po' strano, però.. si, ti amo Min Yoongi.

Più tardi arrivarono i miei genitori ed iniziammo tutti insieme a scartare i regali; ne fecero anche a me!
Hobi e i ragazzi ne fecero uno insieme: due bellissimi libri!
~Oh ma guarda un altro libro..~
Quello che mi preoccupava era Michela, non era ancora arrivata..
Mangiammo, o meglio mangiarono,  i biscotti e il mio fidanzato ricevette un regalo dai miei! Mio padre che fa un regalo al mio fidanzato?! Cos..
"Un orologio?! Signori non dovevate!"
Era scioccato.. non credo che ricevi molti regali.
"Oh, non mi chiamare signore, chiamami Micheal. Ti piace?"
"Tantissimo! Grazie mille."
Lo mise al polso e sorrise, che tenero. Quando mi riprendo anche io devo fare qualche regalo.
"ECCOMI, NIENTE PANICO. SONO QUI!"
Eccola.
Arrivò Michela con il fiatone, probabilmente aveva corso.
"Ero da Caleb- C'è a scuola, mi serviva un libro.. se. BUON NATALE! Alaska ti ho preso l'album dei Bon Jovi e dei Got7, amami."
L'ALBUM È DEI BON JOVI E DEI GOT7?! PERCHÈ NON POSSO MUOVERMI?!
~Abbracciala, baciala, ringraziala virtualmente~
È frustrante.
Yoongi mi ha regalato una collana con un quadrifoglio e un diamante, il mio regalo preferito.
È bellissimo, elegante e delicato, proprio come piace a me. Chissà però quanto avrà speso.. spero non tanto. Ah lo adoro! Sono sicura che non lo toglierò mai.
No, perché la posato? Io la voglio mettere!
"Oh Yoongi non lo posare, dammi. Sono sicura che questo asino di mia figlia la vuole mettere."
Il più bel Natale di sempre.
-Qualche ora dopo-
"Muovetevi! Portatela in sala operatoria, su! Tranquilla Alaska, ce l'hai fatta."
~Che sonno..~
Sì... ma c-che significa.. ce l'hai.. f-fatta?
~Non lo so, ho troppo sonno..~
Mi addormentai come un sasso.
🍔
Sentii una stretta presa alla mano e delle voci.
"Dai Alaska, sono io Yoongi, ti prego, fammi vedere i tuoi bellissimi occhi."
Yoongi.. lentamente aprii gli occhi e per qualche secondo vidi solo delle macchie, poi misi a fuoco e vidi il viso di Suga.
~Sei sveglia?~
Sono sveglia?!
"Sono in Paradiso?"
"Alaska!" Mi abbracciò di scatto. "No, ti sei ripresa all'incidente, sei guarita!"
"Sono guarita? Sono guarita.. Aspetta, SONO GUARITA!"
"SÌ!"
Lo abbracciai anche io e lo strinsi forte.. mi era mancato tantissimo. Si staccò e mi baciò, un bacio non dato da troppo tempo.
"Sei qui."
Dissi.
"Sono qui."
Presto arrivarono anche gli altri.
"ALASKA!"
Che ci crediate o no, mi abbracciarono tutti e 7, anche Michela.
~CHE CUCCIOLII~
"Idiota, mi hai fatto prendere un infarto! Mi devi un favore."
"Ah no cara, quel film romantico non me lo scordo, è stata la cosa più oscena del mondo. Ah e Yoongi, dobbiamo andare a comprare un microonde nuovo, giusto? Non ho voglia di fare un corso di cucina quindi ordineremo cinese tutti i giorni. Mamma e papà grazie per l'orologio di nonno John!"
Era il momento più adatto per i ringraziamenti. Rimasero.. scioccati.
~Probabilmente non se lo aspettavano~
"Tu hai sentito e visto tutto?" Chiese Suga.
"Beh si, il corpo era paralizzato e gli occhi chiusi, ma la testa c'era."
"Laura quando potrà uscire?" Domandò Kookie.
"Qualche controllo ancora, dopo alcuni giorni uscirà."
"EVVAIII!!"
Non era più una stanza di ospedale, era una discoteca; Hobi si mise anche a saltare sulla poltrona.
Sono felice, insomma.. non mi aspettavo che fossero così felici. Meglio.
"Okay,  Okay,  ma adesso deve riposare. Su via."
Prima di andare Yoongi mi baciò un'ultima volta.
Spero di uscire il più presto possibile.
🍔
Dopo qualche giorno uscii come nuova, decidemmo di festeggiare quindi andammo al parco in cui io e Suga ci siamo azzufati.
~Me lo ricordo..~
Li vedevo però tutti molto pensierosi e silenziosi, per fino Tae e Hobi che sono quelli più attivi; sembra che abbiano perso tutte le energie.
"Ragazzi vi vedo un po' spenti.  Non dovrebbe essere un giorno felice?"
Yoongi mi prese la mano, fece un cenno agli altri e ci sedemmo su una panchina.
Non mi piace questa situazione..
"Dobbiamo dirti delle cose.. o meglio una cosa molto importante." Disse Jin.
"Ehm.. ti ricordi chi ha causato l'incidente?"
"No, vedo solo delle macchie sfocate. Aspettate, voi lo sapete?!"
"Suga.."
"È stato Caleb, mi ha lasciato un bigliettino.. ha detto che se non può averti dovrà distruggerti."
~Adesso si collega tutto~
Non dissi nulla, mi alzai e presi il telefono.
"Si salve, vorrei fare una denuncia. Sono stata investita.. si, tutto a posto. Okay, grazie.
Ragazzi, voi andate in caserma,  Tae e Michela passano a prendere i miei ed io e Yoongi andiamo a prendere Caleb. Credo abbiate capito."
Sorrisero tutti e ognuno andò per la sua strada.

"Sei imprevedibile.."
"Perché?" Chiesi sorridendo.
"Non si sa mai come reagirai. Anche adesso, pensavo facessi una sfuriata, e invece. Un punto per te."
"Un punto per me?"
"Così sarà più difficile capirti." Disse prendendomi la mano.
"Un punto per me." Sorrisi.
Bussai e aprii un Caleb.. sembra essere stato pestato da un pugile.
~Chi lo ha ridotto così?~
"Alaska, sei guarita.."
"Chi ti ha ridotto così?"
Indicò Yoongi. Io lo guardai.
"Che c'è?"
In questi momenti mi meraviglio, stiamo insieme da quattro mesi.. Wow.
"E va bene. Preparati, ti do 10 minuti; si va dalla polizia."
▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪
CUCÙ🎇
Ho deciso di velocizzare un po' le cose. Non mi va di fare trenta capitoli con Alaska in ospedale.
La madre di Yoongi? Chi è per Caleb?🍗
Boh😏
Spero vi sia piaciuto!🍁
Addio.
*scompare nella nebbia del 13esimo piano*

L'anima Nei Tuoi Occhi~ [Myg.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora