Alaska Ross
~Magari avrà sbagliato~
"Sono le 22:38, è ancora presto per chiederlo, no?" Cercai di recuperarlo.
"No, non è presto. Dobbiamo metterci d'accordo con i passaggi."
Che strano.. lo vidi parecchio alterato, come se qualcosa gli desse fastidio.
"Io pensavo che ci avreste dato voi il passaggio a casa."
"Beh, non siamo un taxi."
Aveva i pugni chiusi e le nocche bianche, ma che aveva?
"Si, lo so per-"
"TI DECIDI, O CI DEVI METTERE TRE ORE?!"
~Ma..~
Okay, adesso mi spaventa. Cercai di non peggiorare le situazione.. meglio tranquillizzarlo che rispondergli.
"Yoongi, ti senti be-"
"Senti lascia stare. Vado da Lucy."
~Alaska..~
Quindi sono così una brutta persona che preferisce Lucy a me? Va bene. È tutto a posto, mi sono fatta un'idea sbagliata su di lui; mi fido troppo delle persone, sono abituata a queste cose."Buonasera Al!" Era ubriaco?
"Che razza di soprannome è Al, Jimin? È da maschi."
"Oh, scusami è che ho la testa un po' sballata, ehehe. Vado a prendere da bere."
"No, assolutamente no, stai con Namjoon e Jin. Sembrano i genitori del vostro gruppo." Okay era ubriaco. Da Jimin non me l'aspettavo..
~Però è cuccioloo~
"No resto con te, hai l'aria triste e delusa e non va bene. Non va bene, bene non va, bene va non."
Respiri profondi. 1, 2, 3, inspira ed espira. Così.
"No, adesso ti accompagno da Namjoon, su muoversi."
Andammo al bar e vidi i due parlare normalmente, inizio davvero a pensare che stiano insieme..
"Ragazzi: Jimin è ubriaco pensateci voi. Gli altri?"
"Sempre a bere te! Comunque Tae è con Micky, prevedo scintille tra loro; Jungkook è con una ragazza e Hobi sta ballando. Yoongi cred-"
"Non mi interessa dove sia Yoongi. Grazie mille Jin."
"Tutto bene?" Mi chiese preoccupato, sembra una vera e propria mamma.
~È vero! Se fosse una femmina per me avrebbe tanti figli, i quali amerebbe tantissimo~
Ma a che pensi idiota?Decisi di andare in pista a ballare. Strano, ero tutta emozionata per i Got7 e non li sto cagando, pazienza.
Vidi subito Hobi e JB ballare, erano buffissimi.
"Ragazzi posso unirmi a voi?" Urlai per sovrastare la musica a palla. Poveri miei timpani.
"Assolutamente sì!" Mi risposero; sembravano anche loro un po' brilli.
Iniziai a scatenarmi, ballando come una pazza insieme ai due; non erano balli normali, era una specie di freestyle però ballando. Piano piano si aggiungesero tutti, Jin, Kookie, Michela, Tae.. mancava solo Yoongi.
"Ragazzi possiamo unirci anche noi?" Oh sono Lidia ed Allison. "Certo!" Risposi.Ballammo come degli psicopatici, vi dico solo che imitammo i bradipi.. mi stavo divertendo un sacco; JB mi mise le mani sui fianchi ed iniziò ballare a ritmo con me. Non riuscivo a non sorridere. Si formarono altre coppie: Namjoon e Jin.., Tae e Michela, Hobi Jimin e Kookie.
Sono molto fortunata.
"Dovrebbero rinchiuderci in un manicomio per come stiamo 'ballando' " Mi disse JB.
"Lo so!" Ridemmo. Si aggiunsero anche Jackson, Bam Bam e gli altri, imitando i nostri movimenti.
~Il gruppo al completo che bello! Perché non sono una persona?~
Beh, sei me. ~Grazie Alaska~
Ero felicissima fino a quando mi girai e vidi Lucy baciare Yoongi mentre lui ricambiava.
Sentì un vuoto enorme ed una tristezza.. mi crollò il mondo addosso. Finché senti un qualcosa rigarmi la guancia.
Non qui.
"Io vado fuori a prendere aria."
"Vengo con te." Caro marito mio..oggi no.
"No, resta con gli altri."
"Va bene."Mi allontanai e lo stesso ragazzo che mi accarezzò il braccio quando ero con Min Yoongi, adesso mi baciò la mano. Il mio cuore prese a battere molto, molto velocemente.. per la paura.
Ritirai con forza la mano ed uscii il più in fretta possibile.
Andai in giardino e mi sedetti su una panchina, affacciata alla discoteca.
~Almeno non hai combinato disastri, non sei caduta dai tacchi, non hai pestato i piedi a qualcuno, non hai vomit-~
Non è il momento.
Non capisco perché stavo piangendo, Min Yoongi per me è solo un amico, forse neanche quello.
~Che cosa hai provato quando ti ha abbracciato, sorriso, preso la mano..~
Ehm.. avevo i brividi e il cuore andava molto veloce.. è mi veniva spontaneo sorridere.
~Credo che ti piaccia. AVEVO RAGIONE IO, TE LO AVEVO DETTO, ADESSO DIVENTERETE FIDAN... ERRORE 99980 ERRORE 99980. SOGGETTO: SCLERO LIVELLO 2~
Dovresti smetterla con questi scleri, dopo un po' sei fastidiosa. Comunque assolutamente no! Non mi piace Yoongi e non mi piacerà mai, io lo odio.. quando l'ho visto con Lucy.. cavoli. Sono caduta così in basso?
Ad ogni modo non posso sprecare lacrime per lui, quindi mi asciugai le gocce salate e presi aria fresca.
Erano le 23:34, tra poco dovevo andare.Dal locale vidi uscire 'quel ragazzo', non so se avete capito, con il suo gruppetto. Mi allontanai il più possibile, ma calpestai un ramo e mi sentì.
Cosa cazzo ci faceva un fottuto ramo? Ah..sono in giardino.
~Si mette male, allontanati facendo finta di parlare e non lo guardare negli occhi~
Feci finta di parlare al telefono e diedi le spalle ai ragazzi, vedendo però che mi indicavano. Continuai a camminare arrivando all'entrata opposta del bar. Aprii le porte e vidi i ragazzi ballare, Lucy era seduta sopra Yoongi.
Cercai di andare in pista ma un ragazzo molto grande mi si parò davanti, non lo guardai e tornai indietro, ma 'quel ragazzo' era dietro di me.
~Alaska ho paura adesso~
Anche io. Provai a girare, allora mi presero in braccio con la forza e chiusero le porte dell'entrata.
Prima però gridai: "AIUTO! RAGAZZI AIUTO!"
Miravo a Yoongi e Lucy perché gli altri vicino al dj non mi avrebbero sentito.
"VI PREGO AIUTO!" Piansi. Min Yoongi si girò verso di me.
"AIUTAMI!"
"Sta zitta stronzetta!" E chiusero le porte.
Non si mosse di una virgola, ovviamente.
Scalciai per liberarmi, ma era troppo forte per una come me che non fa sport. Mi spinse sul muretto. Che dolore alla schiena.
"Resta lì."
~Scappa, hai tolto i tacchi quando eri seduta sulla panchina~
Mi prenderanno.
~PROVACI! SECONDO TE QUESTI COSA FARANNO?!~
Va b-bene. Mi sudavano le mani e non credo che i miei battiti possano essere misurati tanta la velocità.
Uno..Due.. TRE!
Corsi come non mai, non mi fermai e non mi girai per guardare.
"Sta scappando!"
Ti prego no!
Sentii i loro passi avvicinarsi così decisi di attraversare la strada.
~NO COSA FAI?!~
Perché doveva esserci una macchina proprio ora?!
Non voglio essere violentata, quindi corsi e corsi sperando che la macchina si fermasse.
"ALASKA!"
Venni spinta a terra. Persi un attimo i sensi.
🍔
Quando riaprii gli occhi vidi Yoongi. Eravamo seduti su una panchina, mi stava abbracciando.
"Y-yoongi che ci fai t-" "Sono un coglione. Sono un coglione, io.."
"Che stai dicendo? MIA MADRE."
Mi alzai di scatto e la mia testa girò.
"Ehi, non essere così veloce nei movimenti. Ha chiamato, le ho risposto e spiegato io tranquilla."
La sua voce tremava e vidi delle.. lacrime.
"Perché s-stai piangendo?"
Mi abbracciò di nuovo. Molto più forte questa volta.
"Io.. scusa. Ti avevo vista, ma sono rimasto paralizzato. Inoltre in questa festa volevo stare con te, ma sono andato da Lucy. Poi ti ho vista vicino andare incontro ad una macchina e dei tizi che ti inseguivano e.."
Ricambiai l'abbraccio.
"È tutto finito, tranquil-"
"No, ho sbagliato sono un coglione. Non ci sono scuse, io.. non"
Mi staccai. "È tutto a posto Min Yoongi. Sono solo un po' delusa e spaventata."
Ci sedemmo sulla panchina come quella volta a parco, tenendoci le mani questa volta.
Restammo così per non so quanti minuti, so solo che stavo molto bene.
▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪
*Qui è la scrittrice, ci sono novità? Passo*
*Affermativo. C'è un nuovo capitolo passo*
*Perfetto. Passo e chiudo*
ESATTO! 🍗
Yoongi e Alaska si stanno avvicinando, ma le cose andranno bene? Bah.🍁
Sto mirando a fare capitoli più lunghi, spero approviate.🍕
Al prossimo capitolo code di lucertola!
Igrassate quest'anno mi raccomando, il cibo fa bene🍔
STAI LEGGENDO
L'anima Nei Tuoi Occhi~ [Myg.]
Romance*completata* Come fanno una ragazza e un ragazzo estranei a diventare inseparabili? Cosa legherà Alaska a Min Yoongi? ~È incredibile come un estraneo possa diventare la ragione del tuo sorriso~ Conclusione: 9 novembre 2017