Min Yoongi
Due settimane. Sono passate due settimane da quando Alaska mi evita e sto iniziando a pensare che questa specie di litigio sia simile a quello dei fidanzatini.
L'ho lasciata in pace come mi aveva chiesto, ma mi manca.. non saltate a conclusioni affrettate: mi manca la sua compagnia, i piccoli battibecchi, le cose pazze che facciamo insieme, come quella volta al parco.. riuscirò a farmi perdonare.
Non sentivo la sua voce da due settimane. Non l'ho minimamente vista, come se fosse scomparsa.Erano le 5:13, non avevo chiuso occhio e non so neanche il perché.
Decisi di farmi una passeggiata e poi andare direttamente a scuola.
Passai per il parco e decisi di sedermi, ma sentii una voce, una voce delicata e tranquilla con un tono divertito.
Mi girai di scatto e per poco non inciampavo: vidi un corpo piccolino avvolto in un cappotto marrone, Alaska.
Era lei, era lei!
Da troppo tempo non sentivo la sua voce; mise giù il telefono e andai subito verso di lei.
"Alaska, possiamo parlare?"
"No."
"Ti prego Alaska fam-"
"Scusami, ma l'autobus mi aspetta. Non voglio fare ritardo a scuola."
Non mi degnò neanche di uno sguardo, continuava a frugare nella borsa per evitare i miei occhi.
La capisco, mi ricordo ancora ciò che aveva detto riguardo alla depressione.
Rassegnato mi incamminai anche io e arrivai con un'ora di ritardo, così entrai alla seconda ora. Storia, che fortuna.
Persi un battito quando vidi quel minuto corpo seduto in prima fila.
Il nostro posto, forse avevo ancora una speranza.
Veloce andai a sedermi vicino a lei e mi girai verso Michela per qualche consiglio.
^Parlale a ricreazione^ Mimò con le labbra.Non riuscivo ad aspettare e quando suonò la campanella per poco non caddi dalla sedia.
Una volta in giardino le presi il polso e la girai verso di me.
Vidi anche la nostra compagnia andarsene con facce un po' preoccupate, mi auguravano buona fortuna.
"Alaska, ti prego posso spiegare?"
Lei annuì.
In realtà non sapevo come iniziare, in fondo non ci sono scuse per quello che ho fatto.
"Quel giorno, prima di andare a scuola feci una passeggiata e mi fermai al parco. Lì trovai Cecy e Katy che parlavano del 'piano'. Io volevo dirtelo, ma poi dissi: -No, è un piccolo scherzetto. Conosco Alaska, di sicuro reagirà e saranno loro a diventare lo zimbello della scuola- Quando però ho incrociato il tuo sguardo mi sono accorto che avevo fatto una cazzata. Così dissi.. lo sai, per fare in modo che smettessero e.. beh, lo sai."
Sono un coglione, ma spero di averla convinta. Tenni lo sguardo basso.
"Ci penserò. Ora scusa, ma devo andare in classe.""E bravo il nostro principe."
"Smettila Taehyung."
"Tranquillo, posso chiedere a Michela di parlarci magari."
"Pensa positivo! Si sistemerà tutto! Ma sei stato lo stesso un coglione."
"Grazie Hobi. Andiamo in classe va."
Il resto della giornata passò tranquillamente. Durante le lezioni ero il più concentrato possibile, voglio davvero passare quest'anno.
"Ragazzi domani è sabato! Che ne dite di andare ad una festa?"
"Namjoon se è una in cui ci sono puttane e puttanieri no. Comunque domani è venerdì scemo."
"Oh giusto. Comunque no, ricordi che Jackson aveva un amico dj in quella discoteca? Sarà una cosa tranquilla, non ci saranno sconosciuti."
"In questo caso va bene. Ci vediamo domani ragazzi."Alaska Ross
Okay. Okay. Respiri profondi.
Devo chiamare Michela.
"Alaskaa. Vengo a casa tua."
Ha messo giù, ma cos-
~Gioia hanno suonato alla porta~
Ma che cazz..
"Eccomi qui. Ho portato anche qualche snack e qualche film da vedere, così dopo che avremmo parlato ci rilasseremo po'. Va bene?"
~Ma perché non ho amica così?!~
"Ti amo Michela Smith."
"Sì, anche io. Ora muoviamoci e dimmi di Yoongi."
Ci sedemmo sul letto e apriamo patatine, cioccolato, pop corn... iniziai a parlare.
"Allora. Mia madre mi ha consigliato di perdonarlo dopo 3 volte che avesse cercato di scusarsi. Oggi è stata la terza e mi ha spiegato come sono andate le cose. Quindi lo ferzonerò."
~Cara non si è capito nulla. Puoi parlare senza pop corn in bocca?~
Che barba che sei! Michela avrà capito.
"Lo che?"
~Scusa non ho sentito, hai forse detto 'avevi ragione?'~
...
"Lo perdonerò." Spiegai. Avevo già in mente di smettere con questa lite. Inoltre mi manca la sua compagnia. Come AMICO.
~Certo, amico..~
"Come glielo farai capire?"
"Beh," Incominciai prendendo un oreo. "In tutti questi giorni non l'ho mai salutato. Mai. Ho sempre fatto finta che non ci fosse, quindi domani a scuola lo saluterò. Dovrebbe capire se ha un cervello."
"Che bello!" "Va bene basta parlare di me. Te e Taehyung?"
"Oh..ehm.. va tutto bene. Ieri ci siamo incontrati e abbiamo deciso di conoscerci meglio, siamo diventati buoni amici, ma è troppo presto. Lo conosco solo da mezzo mese."
"Ovviamente.."
"Che cosa stai insinuando?"
"Niente."
~Bugiarda~
Hihihi.."Dai guardiamo il film, è Oujia."
~Oh merda..~
"MA SEI FUORI DI TESTA? LO SAI CHE GLI HORROR MI TERRORIZZANO!"
"Ahahaha, per questo l'ho portato" Disse sorridendo.
"TI AMMAZZO!"
Inizia a rincorrerla per tutta la casa, facendo anche una battaglia con i cuscini, fin quando non colpii mia madre e mio padre.
"Salve signori Ross" "Ciao genitori.. hehe"
Pensavo mi sgridassero, invece si tolsero le scarpe, cappotto e presero dei cuscini. Ci colpirono così forte che cademmo a terra.
"SI SALVI CHI PUÒÒ" Urlai.
~AWWW~
Iniziò una vera e propria guerra con i cuscini, con miei genitori. Li adoro.
"Okay, ora basta. Mi sono divertito ma devo andare a sbrigare alcune faccende."
"Sì, anch'io gallina demente. Divertitevi."
"Ciao papà, ciao furetto marcio." Dissi ridendo, in risposta mi fece il segno con le dita 'ti tengo d'occhio'.
"Andiamo a vedere questo film."
"Noo."
"Sì"
"No."
~Sì~
"Sì."
"No"
"No?"
"Sì" Cazzo.
"AH FREGATA!"
~HEHE~
"NOO"
"Muoviti."
"Va bene." Salimmo e per poco non mi chiusi in bagno.Fece partire il film e avevo molta paura.. quando arrivò la parte che dovrebbe spaventarti, saltai come una matta.
"AAAAAH, TI PREGO NON MI UCCIDEREE!"
~Che idiota~
Sentii Michela ridere, così mi girai verso di lei e la vidi che riprendeva.
"MICHELA!"
"AHAHAHA. Ho ripreso tutto e.. fatto, ora l'hanno visto tutti i ragazzi."
"COSA?!"Si fecero le 19:30 e Michela se ne andò, dopo aver mangiato ed essermi lavata, andai a dormire.
Come sono fortunata ad avere un'amica così.
~Ben presto avrai anche un fidanzato così (♡°♡)~
Smettila!
▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪
ZALVE POLPETTE AL CIOCCOLATO🍗
Scusate, troppa burrobirra, comunque ecco qui un nuovo capitolo!
Scusate se è un po' corto.. se vi è piaciuto lasciate una stellina ★😊
Pregate per me, domani si inizia la scuola😢
Ci vediamo al prossimo capitolo👛
Mangiate la minestra.
STAI LEGGENDO
L'anima Nei Tuoi Occhi~ [Myg.]
Romance*completata* Come fanno una ragazza e un ragazzo estranei a diventare inseparabili? Cosa legherà Alaska a Min Yoongi? ~È incredibile come un estraneo possa diventare la ragione del tuo sorriso~ Conclusione: 9 novembre 2017