WINGS TOUR: THE FINAL

87 8 3
                                    

Allora, ovviamente non è un capitolo, potete non leggere se volete, ma voglio condivere con voi e sapere cosa ne pensate.

Oggi ha avuto luogo il primo dei tre concerti che concluderanno "THE WINGS ERA", sinceramente non so che dire.
Sono molto, molto, molto fiera dei nostri carciofi e nonostante io non possa essere lì con loro, li supporterò da lontano, che è il compito di noi International-lovers.
Da quanto ho capito hanno pianto quasi tutti (non ne sono sicura, ma credo anche Yoongi) e ormai anche io sono in lacrime.
Tra pochissimo si concluderà uno dei periodi, una delle ere più belle, emozionali e fantastiche di sempre. Si sta per concludere una parte delle storia dei BTS che ho amato alla follia.
L'unica cosa che rimpiango è che non potrò vedere mai più (spero di no) i loro SOLO che contano molto per me, o non potrò mai più vedere Cypher pt. 4. , Blood, Sweat and Tears...

Nonostante ciò sono molto, molto, molto felice; oggi invece di vedere il finale -che ovviamente non trovavo e su V Live dovevo pagare:(- ho guardato uno dei primi concerti che hanno inaugurato l'album e a fatica ho trattenuto le lacrime, ma mi sono resa conto di quanta strada hanno fatto, quanto sono cresciuti e quanto è cresciuto il mio amore per loro.
Sono felice perché come si concluderà THE WINGS era, ne inizierà un'altra ancora migliore e sono sicura che faranno nuovi SOLO.
Credo che tutti voi abbiate visto che l'inizio è stato fantastico, con gli AMAs, le varie collaborazioni, The Ellen Show... come dicono loro la fine è un inizio.

E se come me non siete mai andati/e ad un concerto dei BTS, state tranquilli/e, perché un giorno faremo parte di quel mare illuminato dalle ARMY BOMB e dal nostro amore.
Ora la cosa sta diventando troppo poetica quindi cercherò di essere chiara e concisa.

Sono triste perché si concluderà una parte di storia dei BTS che significa molto per me, ma sono anche felice perché inizierà una nuova era piene di sorprese.

-Taehyung, uno dei primi concerti dei BTS, THE WINGS-
"Ragazzi mi avete fatto venire in mente una cosa da dire."
*urlando*
"VOI SIETE NOSTRE! LE ARMY APPARTENGONO AI BTS E I BTS APPARTENGONO ALLE ARMY! VI AMO!"
(Ovviamente uomini compresi, tutto ciò è vero, ho guardato personalmente la parte in cui lo dice
Con i sottotitoli: "YOU ARE OURS! ARMY BELONG TO BTS! BTS BELONG TO ARMY!" )

Detto ciò grazie per la lettura e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
*Si asciuga le lacrime invano*

L'anima Nei Tuoi Occhi~ [Myg.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora