Alaska Ross Min
"Jackson smetti di dare fastidio ad Allison e Yoongi, mi vuoi aiutare?" Chiesi a quello che ormai da 3 anni è mio marito.Quel giorno al parco gli risposi di si, non avrei mai immaginato che me l'avesse chiesto e sono rimasta basita; ricordo ancora le emozioni che provavo, un misto tra felicità, sorpresa, ma anche tanto tanto amore per l'uomo che si era inginocchiato davanti ai miei occhi.
Jackson e Allison sono.. si, i nostri due bambini. Ero sorpresa quando Yoongi mi disse che voleva diventare padre, insomma non pensavo che uno come lui volesse prendere questo impegno, ma meglio così.
I miei genitori la presero benissimo! Mi abbracciarono molto felici e sono super contenti di fare i nonni.
Non ho rimpianti.
Anche Michela e Tae si sono sposati e molte volte vengono a fare da baby-sitter per i nostri figli e devo dire che Tae ci sa proprio fare con i bambini; credo che Kookie e Jennie si stiano per sposare anche loro, Hoseok e Jimin.. non mi hanno parlato della loro vita sentimentale, ma credo che abbiano trovato qualcuno.
Sono la donna più fortunata dell'America, ho sposato l'uomo dei miei sogni ed ho due figli.
~E dire che all'inizio lo odiavi tuo marito, ovviamente per motivi sconosciuti dal genere umano~
Quelli sono dettagli.. ora sto preparando la cena e quell'idiota di Suga se ne sta sul divano a dormire mentre i bambini litigano.
Devo sempre fare tutto io!
Andai dai due.
"Ragazzi, perché state litigando?"
"Allison non mi vuole dare il suo peluche!"
"Perché vuoi il peluche di Allison?" Gli domandai dolcemente.
"Siamo in camere diverse, in questo ho un parte di lei.."
~AWWWWWW CHE TENEROO~
"Potevi dirlo subito! Che ne dici se da adesso dormite insieme?"
"Siii!"
Che teneri.
"Allison, tu vuoi dire qualcosa?"
"Scusa Jackson.. vieni, andiamo a giocare!"
Per fortuna Allison è la maggiore, se lo fosse stato il fratello da grande quella povera cristiana non avrebbe un minuto di pace.
Mi alzai, soddisfatta del mio lavoro; due braccia mi avvolsero i fianchi.
"L'avevo detto che saresti stata una meravigliosa madre."
"Lo so. Ben svegliato eh! Su aiutami ad apparecchiare che già sono incazzata per la mia collega 'le scarpe verdi non possono essere messe vicino a quelle rosse! Non capisci che si crea contrasto?!' E bla, bla, bla. Mi servirebbe un ascia tipo come quella della Morte e le farei tutte a pezzetti quelle troie, mi chiedo cosa facciano quando un cliente uomo deve andare a provare i jeans, ma sentile: 'Vuole una mano con in jeans?' E quel citrullo mica si fa aiutare, se fa scop- meglio che la smetto."
Lui rise, come sempre.
"Forse questo ti può aiutare."
"Cos-" Mi interruppe baciandomi dolcemente: sa che dopo una giornata di lavoro tutto ciò che ci vuole è un bel bacio.
"Che schifo, si stanno baciando!"
"Voglio un amore come il loro.."Jackson ed Allison sono i due opposti: Jack crede all'amore, ma non ne va pazzo, Ally invece sogna ad occhi aperti.
"Si vede che sono figli nostri.." Mi sussurò.
Gli sorrisi.
"Su a tavola, per oggi polpettone!"
"Evvai!"
🍔
Verso le 21:00 i nostri angioletti andarono a dormire ed io, stanca com'ero, mi appisolai sul divano. Quello stupido di mio marito mi svegliò.
"Yoongi? Cosa c'è?" Dissi assonnata.
"Non vorrai mica rimanere a dormire quando abbiamo una notte intera da passare insieme, vero?" Chiese.
"Non cambi mai, vero?"
"Dovrei?"
~Se non ti muovi ti faccio muovere io con la forza del pensiero~
Ma.. cos.. non..
Non commenterò la tua frase.E così finimmo per fare l'amore e sono sicura che di ciò non ne avrò mai abbastanza, sono più che felice di passare la vita con i miei due creatori, i miei due angioletti, le 7 meraviglie del mondo e il genio di mio marito.
Non avrei mai pensato che un semplice scontro con la spalla avrebbe portato un matrimonio e due figli, ma si sa la vita è imprevedibile.
Sono contenta di poter invecchiare e godermi la vita con le persone che più amo e sono sicura che nel tempo non perderemo i contatti. Infatti il mio gruppo continua ad uscire nonostante abbiamo quasi tutti 30 anni, non siamo ancora vecchi! Credo..Ha ragione Yoongi, il mio amore per lui durerà per secoli e secoli, oltre i mari e oltre gli oceani, nel Paradiso e nell'inferno, lo continuerò ad amare fino allo sfinimento.
Io sono il suo tutto e lui è il mio tutto.
Non mi stancherò mai del suo corpo, del suo carattere e dei suoi occhi, i suoi bellissimi occhi nocciola.
Perché vedo l'anima nei suoi occhi.▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪
FAZZOLETTI, DOVE SONO I FAZZOLETTI QUANDO SERVONO? !
*si asciuga le lacrime e si soffia il naso*
Già, ragazzi questa è la fine e sono sicura che mi odierete per aver fatto il capitolo così corto, ma credo che in queste poche righe si esprima tutto l'amore che condividono le nostre due carote.
Ringrazio davvero tantissimo tutte le persone che hanno letto la mia storia, e state tranquilli perché credo che ne scriverò altre.
Questa è la fine della mia prima fanfiction e ne sono fiera.
Ringrazio ancora tantissimo tutti voi e..
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.🍁
(Probabilmente scriverò una Yoonseok anche se è un po' strano, devo ancora vedere)
ARRIVEDERCI💓💓
STAI LEGGENDO
L'anima Nei Tuoi Occhi~ [Myg.]
Romance*completata* Come fanno una ragazza e un ragazzo estranei a diventare inseparabili? Cosa legherà Alaska a Min Yoongi? ~È incredibile come un estraneo possa diventare la ragione del tuo sorriso~ Conclusione: 9 novembre 2017