Min Yoongi
Una benedizione, ecco che cos'è Alaska, una benedizione.
Senza di lei non so neanche a punto sarei adesso.. forse dentro qualche fattoria cercando di vivere.
Finalmente anche io ho trovato qualcuno con cui condividere la mia vita, ho trovato qualcuno con cui passare i miei ultimi giorni, ho trovato Alaska.
Andiamo molto d'accordo e non litighiamo quasi mai, solo per l'ultimo pezzo di pizza o per le coperte nel letto; mi ha aiutato tantissimo e mi sento ancora in debito, ma lei ovviamente dice che non devo sdebitare nulla perché è piacere per lei aiutare le persone. Lo ripeterò fino alla morte, adoro questa parte di lei, adoro tutto di lei.
Da piccolo -e pian piano ne sono sempre stato convinto- pensavo che il vero amore non esisteva, era una perdita di tempo; pensavo che fosse solo una delle storielle che ti raccontavano da piccolo per farti apparire il mondo simile ad un posto del 'e vissero per sempre felici e contenti' quando in realtà è il contrario.
Alaska mi ha aperto gli occhi e mi ha fatto cambiare idea.
Non potrei esserle più grato, ha ottenuto una delle chiavi del mio cuore e ne sono più che felice; c'è stata sempre per me: nei momenti più tristi, vicino a Maria.. ci sosteniamo a vicenda ed è questo il bello, prendiamo tutto come scherzo e nelle situazioni più serie cerchiamo di sdrammatizzare.
Ovviamente i difetti ce li ha eh, e anche tanti, ma in fondo chi è che vorrebbe la fidanzata perfetta che quando torni ti fa trovare una torta? Alaska è quel tipo di ragazza che appena torno da lavoro la trovo sul divano con 30 pacchetti di patatine, mentre urla contro i tipi delle serie TV, come se la sentissero.
Trovo che l'imperfezione sia perfezione.La mia vita ha preso una bella svolta e non sono più lo Yoongi noioso che ero un anno fa, perché si, è passato un anno da quando mi so o fidanzato con Alaska e per celebrare l'anniversario -non essendo affatto un tipo romantico- l'ho portata al KFC, è stata più che felice.. chi la capisce.
Anche i ragazzi non se la spassano male, Tae e Michela fanno la bella vita, Namjoon e Jin.. lasciamo stare, Jungkook e Jennie, mentre Hobi e Jimin continuano la passione per il ballo.
Ritornando ad Alaska.. la amo più di quanto potessi immaginare ed è proprio per questo che sono al Mc:
ha accettato quel famoso lavoro come impiegata in un negozio ed oggi torna tardi, essendo uscito prima ho deciso di portarle la cena casa."Hei Yoongi sono a casa. Dio non puoi sapere che stronze che sono le clienti: ho passato un'ora a servire una e lei che fa? Non compra n- perché sento odore di patatine?"
Acuta come sempre..
"Da bravo fidanzato mi sono ricordato che oggi uscivi tardi, quindi sono andato al Mc per comprare la cena. Mi devi un favore."
"Questo significa.. CHEESEBURGER!!"
Lanciò la borsa, si tolse il cappotto e si mise subito a mangiare.
"E io non lo merito un premio?"
"Cosa?" Disse con la bocca piena.
"Io mi merito un premio.." Ripetei alzandomi; la feci alzare e sedere sulle mie gambe.
"Che genere di premio Yoongi?"
"Prova ad indovinare."
"Delle catene da 3$? Una coppa? Uno spiedino? No, lo so: un cuscino nuovo."
"Così mi offendi! Un altro genere di premio.." Dissi baciandole il collo.
"Sempre il solito te! Fammi finire il mio buonissimo cibo prima."
"Aspetterò."
Le sorrisi.-Qualche anno dopo-
Aish, che cosa brutta.. ho 29 anni, ci rendiamo conto?
L'anno prossimo avrò 30 anni.. non ci voglio neanche pensare.
"Alaska, per caso sono vecchio?"
"Perché queste domande?" Chiese mettendosi tra le mie braccia.
"Beh.. mi sento vecchio."
"Sì lo sei, tutti voi uomini superati i 25 anni siete vecchi."
"Cosa?! E voi donne?"
"Noi fino a 28 anni siamo giovani, poi invecchiamo."
"Hm.. buono a sapersi. Senti è dicembre, il tuo mese preferito. Usciamo?"
"Ma non ho voglia!"
"Oh santo, alza quelle chiappe!"Dovevo convincerla ad uscire, quasi 5 anni che sono il fidanzato di questa citrulla e credo sia il momento per uno dei passi più importanti della mia vita, credo che lo abbiate capito.. prima però andremo a casa dei suoi perché suo padre aveva qualcosa sa dirmi.
"Ragazzi, eccovi qua. Allora Yoongi ti ricordi la famosa cena di qualche anno fa?"
Eh?
"Ce ne sono state tante Michael.."
"Quella in cui ti offriva un posto di lavoro nella sua azienda." Mi aiutò Eli.
"Oh si, come scordarsela! Perché?"
"Beh, l'offerta è ancora valida e hai 29 anni, quindi mi chiedevo se ti piacerebbe lavorare per me."
Porca puttan-
Alaska era sbalordita. "Davvero? Papà.."
"Zitta per una volta."
"PAPÀ!"
"Allora?"
"Assolutamente sì!"
Perfetto, ho un lavoro!
Sono passato a salutare Robert, anche se non lavoro più con lui frequenterò lo stesso il suo bar, è pieno di ricordi.."Senti, ma sbaglio o questa è la strada per la gioielleria in cui mi hai regalato l'anello del primo anniversario?"
Chiese Alaska, con il suo nasino rosso nascosto nella sciarpa non so neanche perché non la sto baciando.
"Corretto."
Adesso l'anello era per un occasione più speciale; qualche giorno fa ho comunicato la notizia ai 6 e l'hanno presa molto bene, per non parlare di Michela.. mi hanno aiutato a scegliere l'anello e ne sono molto felice: con i consigli di Micky sono sicuro di non sbagliare.
"E perché? Insomma, a meno che tu non mi voglia regalare dei gioielli.."
"Come sei acuta!"
"Mi vuoi regalare dei gioielli?!"
Non cambierà mai..
"Silenzio e fidati di me. Dammi la mano che sto congelando."
"Non puoi metterla in tasca come le persone normali?"
"Da quando io sono una persona normale?"Percorrendo la strada passammo davanti alla nostra vecchia università, in via Felix 34.. acchiapparella, davanti al bar ovviamente.
Insomma in tutti i luoghi pieni di ricordi, che strana coincidenza anche se non credo in queste cose.
"Ci stiamo mettendo troppo!"
"Sempre a lamentarti! Come vuoi.."
La presi in spalla e corsi mentre la gente ci guardava male.
"Yoongi!" Urlò ridendo, non mi stancherò mai della sua risata.
"Non sei troppo vecchio per queste cose?"
Okay ora è troppo; la feci scendere e camminai lasciandola indietro.
"Dai scherzavo! Oh, guarda siamo arrivati."
"Bene, aspettami qua fuori."
Andai a ritirare l'anello e per poco non lo feci cadere dall'agitazione.
"Ora?"
"Ora si va tutti al parco."
"Non tenermi sulle spine, che succede?"
"Non ancora."
Andammo al parco, sotto l'albero dove come previsto c'erano i ragazzi.
Sono più nervoso di un pesce vicino ad uno squalo, anche se non credo che i pesci possano provare emozioni simili..
"Ragazzi che fate qui? Yoongi così mi spaventi."
"Alaska, non sono bravo ad esprimere i miei sentimenti, ma credo che tu sappia quanto ti amo e quanto io sia grato per essere entrata nella mia vita. Come un raggio di Sole mi hai illuminato, ed è per questo che adesso vorrei illuminare anche io la tua vita con ciò che sto per chiederti."
"Y-yoongi.."
Le diventarono gli occhi lucidi e credo che per la prima volta avesse intuito.
Mi inginocchiai.
"Alaska Ross, vuoi sposarmi?"▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪
BENVENUTI NEL CAMERINO DELL'AUTRICE!🎇
Non potete capire quanto mi sia commossa nello scrivere questo capitolo, comunque tutte noi ARMY, sia International Lovers che K-Diamons, dovremmo essere super fiere perché i nostri cari 7 idioti (ironico) si esibiranno agli AMAs.
CI RENDIAMO CONTO?! AGLI AMAs!!
GLI A M A s!!💓💓💓💓💓
(American Music Awards)💓💓
Non potrei essere più fiera di loro e spero che continueranno così.🔮
Passando alla storia credo che il prossimo o il prossimo prossimo capitolo sia l'ultimo.. 🍗
Spero che questo vi sia piaciuto.🍁
ARRIVEDERCI
STAI LEGGENDO
L'anima Nei Tuoi Occhi~ [Myg.]
Romance*completata* Come fanno una ragazza e un ragazzo estranei a diventare inseparabili? Cosa legherà Alaska a Min Yoongi? ~È incredibile come un estraneo possa diventare la ragione del tuo sorriso~ Conclusione: 9 novembre 2017