Alaska Ross
Un altro horror. Per caso qualcuno mi ha lanciato qualche maledizione?
~Avanti, è meglio così. Puoi stare attaccata a Suga fingendo che sia per la paura~
Perché fingendo? Guarda che quei film sono l'orrore allo stato puro.
~Grazie.. fingendo perché sono sicura che lo vorresti abbracciare anche se non stessi guardando un film~
Hm..
"Non lo voglio guardare. Sopratutto se è uno dei più spaventosi. Mi viene un infarto per fino se una persona appare all'improvviso quando cammino!"
"Ah davvero? Buono a sapersi." Rise.
"Suga!"
"Tranquilla. Se hai paura facciamo come le altre volte." Disse.
Le altre volte..
~Le altre volte~"COSA DIAVOLO È QUELLO?!"
"Badabook. Il mostro." Disse ridendo per il mio spavento.
"Perché non lascia stare il figlio? Dico io, cap- PERCHÈ SI È IMPOSSESATO DELLA DONNA?! CHE CAVOLO PERCHÈ DEVE ESSERCI SEMPRE QUALCUNO IMPOSSESATO?! YOONGI AIUTO.."
~Che demente~
È il più pauroso è normale che io abbia così tanta paura.
Feci come le altre volte e.. diamine come fanno le sue braccia a calmarmi così tanto?
~...~
"Forse è meglio iniziare a vedere i prossimi film già in questa posizione." Disse guardandomi.
"S-sì, forse è m-meglio."
Che merda.
Mi sorrise.
Arrossii
~Per la 26278362671 volta~"Alaska il film è finito."
"Questo film è stato il più orribile del mondo. Come.."
Stavo ancora tremando, la testa nel collo di Suga ed ero stretta stretta a lui.
"Facciamo così, che ne dici di andare a comprare la vernice e tutto quanto?"
Mi illuminai subito.
"Assolutamente sì! Andiamo!"
Ci preparammo e andammo.
"Questo posto è enorme." Osservò.
"Ci sei mai stato?"
"No."
Che strano..
"Allora sarò la tua guida. Vieni, il reparto per le vernici è di qua."
Senza che me ne accorgessi gli presi la mano e lo trascinai in mezzo alla gente.
Mi girai per vedere se fosse ancora con me e lo trovai.. come dire..
~La guardava come si guardano Jack e Rose~
Hm.. se.. forse..
"Vediamo un po', inanzitutto devi dirmi i colori."
"Per la cucina.. grigio chairo, dato che i mobili che ho sono in legno; per il salone.. grigio normale; per il bagno meglio pensarci più tardi; per la mia camera.. bianco. Sì direi che va bene: bianco, grigio normale e chiaro."
Lo guardai in maniera sognante: pensavo scegliesse colori come il nero, blu notte, rosso vino.. invece ha scelto colori che trasmettono tranquillità..
~Credo che si ricordi il tuo colore preferito.. in fondo il bianco..~
Ehi, non mettermi sempre al centro dell'attenzione!
"Salve, posso aiutarvi?" Chiese un commesso.
Era giovane.. occhio e croce 20 anni.
~E ti guarda! Di sicuro è come nei libri che leggi te~
Cioè?
~Come cioè? Lui ti guarda e il tuo fidanzato fa il geloso~
Non ho il fidanzato.
~Hai Yoongi~
Parlò Suga: "Salve, vorrei della vernice colore grigio, grigio chiaro e bianco.. bianco nuvola se possibile."
Sarà una coincidenza.
~Certo, una coincidenza..~
Non ti sopporto!
Mi mise un braccio attorno alle spalle e mi sussurrò: "È per precauzione."
"Ah sì?"
Il ragazzo tornò e lo vidi molto affaticato.
Quanto pesano 3 barattoli?
"Ecco le vernici per questa splendida ragazza."
Cos?
Yoongi prese i barattoli come se fossero piume, mi mise di nuovo un braccio attorno alle spalle e disse: "Le vernici sono per me. Grazie."
Andammo alle casse.
"Ma povero!"
"Povero? Quello la ti stava guardando continuamente, tra un po' ti dava il numero."
"Quindi?"
"Quindi?!"
~Quindi?~
Non è vero.. "Sei geloso?" Sorrisi.
Non mi rispose.. chi tace accosente. Evvai!"Bene. I teli li ho già quindi possiamo iniziare.. io direi dalla sala."
"Iniziamo a dipingere?!" Dissi con gli occhi spalancati. Adoro dipingere, poi con lui..
~Hehehe~
Shh.
"Okay, allora prendiamo scala e pennelli! Sono nello sgabuzzino?" Chiesi togliendomi la giacca e alzandomi le maniche del maglione.
"Sì, sono nello sgabuzzino." Mostrò il suo sorriso gengivale. Come mai sorride così tanto?
"Perché sorridi?"
"Niente."
Non ci credo.. va beh."Bene questo è per te, questo è per me. Preghiamo tutti che io non cada dalla scala."
"Ci sono io."
"Oh il mio salvatore!"
Dipingemmo in silenzio, in sottofondo c'era della musica rilassante. La cosa più bella è che non sentivo il bisogno di riempire quel silenzio.
~(♥•♥)~
Sei impossibile.
"Posso chiederti una cosa?"
Devo togliermi questo dubbio.
~Brava così sarai sicura di non sbagliare~
"Dimmi tutto."
~Finalmente il grande passo~
"Ma Jin e Namjoon stanno insieme?"
~Io ti fucilo~
Non riuscì a rispondermi, rise così tanto che cadde dalla scala.
Risi a mia volta, ma aveva fatto una bella caduta.
"Oi tutto bene?"
Rise e rise.
"S-sì è che-" Rise, e che cavolo!
"Aspetterò."Ci volle un quarto d'ora per un miserabile no.
"Posso chiederti un'altra cosa?"
"Se Jin ha un bambino? No."
"Ma che cosa? Io volevo chiederti perché hai scelto il bianco nuvola per la tua camera.."
"Credo che tu sappia già la risposta."
~*sviene per la 2516 volta*~
Arrossii di nuovo. La settima volta in un pomeriggio."Senti ti ricordi quella volta al parco e quella volta a casa tua?"
"Sì. Aspetta non p-"
Un barattolo di vernice grigia in testa.
Un barattolo di vernice grigia in testa.
UN BARATTOLO DI VERNICE GRIGIA IN TESTA.
"YOONGI!"
Lo rincorsi con la pennellessa in mano, più incazzata che mai.
"Se ti prendo sei finito!"
Per mia fortuna inciampò in un telo e cadde, mi misi a cavalcioni su di lui e per poco non lo strozzai con il pennello.
Mi limitai a schizzargli la vernice negli occhi e nelle orecchie.
"Ti prego basta!"
Stavolta risi io. Mi alzai, ma non era finita.
Mi buttò sul divano e mi fece il solletico, io lo colpii con il cuscino e da lì inizio una lotta:
i cuscini erano gli scudi, la scala la casa, i pennelli l'arma e i barattoli i cannoni.
~Dementi~
Dopo un'ora finimmo il barattolo di vernice. Per fortuna riuscimmo a completare la sala.
"È venuta bene." Osservò. "Inoltre te stai bene con i capelli grigi."
"Oh Dio santo. Vado a farmi la doccia, hai qualche cambio?"
"Non guardarmi così!"
"Come dovrei guardarti?!"
~Come si guardano Jack e Rose!~
Adesso attacchi con questa?
"Scusa ma dovevo farlo. Ti presto una mia felpa ed un pantaloncino. Vieni."È incredibile, successe la stessa cosa.
Uscì dalla doccia e sbavai, letteralmente. Riuscii però a non farmi vedere.
"Che strano vedere il tuo corpo piccolino dentro a queste felpone giganti."
"Credo di si.."
Mi portai una ciocca di capelli dietro l'orecchio e che succede?
Mi si erano incastrati i capelli nell'orecchino.
~Non potevi scegliere momento migliore.. ah no aspetta arriva il tuo principe~
Che signif- Oh..
Arrivò Yoongi e molto, molto vicino alla mia faccia, mi liberò la ciocca e la portò dietro l'orecchio.
"S-siamo molto vicini." Dissi.
~usnkwmwkm~
Lo so, lo so.
"Credo che tu sappia già cosa farò.."
Mi prese il viso tra le mani e si avvicinò ancora di più.
"Può darsi."
"Non mi fermerai?"
~HHSNSKMAOAJDN~
"No."
▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪
CIAO GENTE BELLA. 🍗
Ho deciso di far stare un po' da soli questi due.. forse la storia sarà un pochino noiosa, ma tutto contribuisce a creare l'insieme!🍁
Ora secondo voi cosa farà Suga? Potrebbe anche non essere quello che pensate😏
Vi lascio.
ADDIO!
*sparisce con i fumogeni gialli*
STAI LEGGENDO
L'anima Nei Tuoi Occhi~ [Myg.]
Romance*completata* Come fanno una ragazza e un ragazzo estranei a diventare inseparabili? Cosa legherà Alaska a Min Yoongi? ~È incredibile come un estraneo possa diventare la ragione del tuo sorriso~ Conclusione: 9 novembre 2017