Capitolo 15~ Insieme

126 10 1
                                    

Alaska Ross
~Tu e Suga insieme? Davvero?! Sono sic-~
Calma. Stai calma, fammi organizzare la situazione.
"Beh.. non lo so, dimmi tu che cosa vuoi fare, sei l'ospite. Quella stronza di mia madre la pagherà."
"Che ne dici se mangiamo? Poi guardiamo un film e facciamo qualcosa."
Ottima idea.
"Il giudice approva. Mi dici perché sei rimasto?" Risposi.
"Fai troppe domande."
Ah sì?  E va bene.
"Andiamo a cucinare. Che ne dici di una pizza?"
~Come minimo farai esplodere il forno~
"Sei fuori? Io non so cucinare, ordiniamola." Lo avvertii.
"Sarà più divertente! E tranquilla ci sono io."
Hm..
~AWWW~
Arrossii, ma non mi feci vedere. È incredibile che mi piaccia questo individuo.
"Bene.. allora ci serve farina, uova, pomodoro, mozzarella e... pane?"
~Non ci credo~
Yoongi si mise a ridere come un matto: si dovette appoggiare al tavolo per non cadere.
Ho detto qualcosa?
"Ci sarà tanto da fare." Disse ripredendosi.

Ci mettemmo i grembiuli e iniziammo a preparare l'impasto.
"Aaah, quindi non serve il pane.." Capii.
"Esatto." Disse ridendo.
Aspettammo che l'impasto lievitasse.
"Ti ricordi quel giorno al parco? Vedi adesso sei troppo pulita.." Disse prendendo un uovo.
"Suga ti prego no- Driiiin" Mi suonò il telefono.
"Ciao Jungkook, dimmi ti serve qualcosa?"
"Ti volevo chiedere un altro consiglio.. Jenny. Disturbo?" Suga annuì, mentre io feci i miei soliti segnali di fumo.
"Assolutamente no."
~Certo, non disturba..~
Puoi ampliare il tuo vocabolario?
Mi chiese dove la potrebbe portare per un appuntamento.
"Per me in un fast food, alle ragazze non piacciono i posti lussuosi."
"Grazie mille! Ti devo un altro favore. Comunque gli altri ti salutano."
"Non preoccuparti, mi piace aiutare gli altri. Saluta di ricambio!"
"Finalmente." Disse Yoongi.
Inutile dire che mi trovai la scatola di uova sui capelli.
"MIN YOONGI!"
Lo rincorsi con la farina in mano e ci sporcammo come quella volta: di uova, acqua, farina e.. polvere, lo feci cadere nell'angolino dietro il divano..
~Crudele!~
Finimmo di fare la pizza e la mettemmo in forno.
"Suga proteggimi!" Mi nascosi dietro di lui e il suo sguardo interrogativo.
"Quando avevo 19 anni misi troppo lievito e mi scoppiò la pizza in faccia." Dissi mentre mi pulivo con un asciugamano. Di nuovo rise come un pazzo.

Mangiammo e devo dire che era buona! Che cuoca che sono.
~Per fortuna che c'era Yoongi, altrimenti ti sarebbe scoppiata in faccia un'altra volta~
Shhh.
"Suga al piano di sopra ci sono due bagni, ti do' i vestiti per la palestra di mio padre. Ci cambiamo e guardiamo il film." Dissi.
Spero che non sia horror, il film.
~Scommettiamo?~
No.
"Ci sto." Disse guardandomi in un modo strano.. arrossii e questa volta mi vide, ma non disse niente.
Prima presi una medicina perché avevo un po' di mal di testa. Ha ragione, mannaccia a me; però non stavo male.
Feci la doccia e mi misi una felpona, di quelle giganti che sono caldissime, e un leggins. Mi asciugai i capelli.
"Yoongi ci sei?" "Arrivo!"
~Puttana mad-~
Per poco non sbavai. Non lo trovai senza maglia per mia sfortuna o fortuna: aveva anche lui una felpa e i pantaloni della tuta, il punto è che aveva i capelli leggermente bagnati e le gocce scendevano.. inoltre gli si vedevano le clavicole e..
"Tutto bene?" Disse sorridendo. "S-sì. Vediamo questo f-film." Rise. Mannaccia a me che balbettavo.
Ci sedemmo sul letto e decidemmo il film.
"Fatto, dai che inizia." Si mise più o meno vicino a me.
~*sviene*~ Come faccio con te?
"Come si chiama? Genere?"  "Si chiama 'L'evocazione'. È horror."
Ma porca maiala!
"Suga avevo detto niente horror!" Protestai.
"Non preoccuparti, ci sono io." Sorrise.
"Ora sì che sono tranquilla.."

"No, ti prego! PERCHÈ STAI CERCANDO DI UCCIDERLA?! PERCHÈ LE PERSONE SONO SEMPRE POSSEDUTE!"
Dissi urlando un pochino; nascosi la faccia dentro la felpa e tremai per la paura.
"Vieni qui." Suga mi prese e mi appoggiò al suo petto mentre mi abbracciava.
"MA PERCHÈ È ANCORA POSSEDUTA?!"
Nascosi la faccia nella spalla di Yoongi e per calmarmi mi beai del suo profumo.
"Lo sai che sei tenerissima quando ti spaventi?" Disse ridendo. "È solo un film." Mi baciò la testa.
~*muore*~

Durante il film rimasi abbracciata a Suga e cercai di rilassarmi. Nelle parti più terrificanti però, strinsi più forte Yoongi.
Dopo un po' sentii una musica.. "È finito? Ti prego dimmi di sì."
Non rispose così alzai la testa: lo trovai fissarmi con un lieve sorriso. "Sì è finito. Ti è piaciuto?"
"Brutto stronzo!" Gli lanciai un cuscino ed iniziò una lotta.
"Non mi scampi!"
Scappai in cucina ridendo e corsi per non farmi prendere. Ad un certo punto non sentii più le sue risate e i suoi passi.
~*resuscita* che cucciolo a nascondersi dopo un horror~
Esatto. Dove è?
"Suga?" Nessuna risposta. "Ehi Yoongi? Ti prego non è divertente." Dissi.
Girai per tutta la casa e andai in camera. Aprii la porta, qualcuno mi prese e mi buttò sul letto.
Gridai: "TI PREGO NON MI UCCIDEREE! LASCIO LA CASA VA BENE? ESCI DA QUESTO CORPO BRUTTO SPIRITO!" Rimanendo in tema con il film.
Gli scesero le lacrime dalle troppe risate; si stese di fianco a me e continuò a ridere.
Dovrei fare la comica.
"Sei fantastica!"
~Vi lascio soli.. sclero dopo~    Cos?
Arrossii per quello che disse e ci fissammo.  Rimanemmo così per secondi, minuti, ore, non lo so.
Chiudendo gli occhi pensai: JB, Lidia e Allison non li sento da tanto. JB, boh, sarà in tour. Lidia ed Allison?
~Sei a pochissimi centimetri con il ragazzo che ti piace e pensi a queste cose?!~
Hai ragione! Aprii gli occhi e mi girai verso Suga.
Aveva gli occhi chiusi ed era bellissimo.
"Perché mi fissi?"
Come ha fatto a capirlo?!
"Ehm.." Pensa! "Non ti stavo fissando." Idiota.
"Fingiamo che ti creda." Si girò anche lui e mi spostò una ciocca di capelli.
Inutile dire che dentro di me sto saltando di gioia con tanto di circo con elefanti indiani e tigri con il triciclo.
~Non erano gli orsi col triciclo?~
Chissene frega! "Non dire una parola e non farti film mentali."
Eh?
Mi prese e mi abbracciò: la sua testa era sulla mia pancia; non resistetti e gli accarezzai i capelli, erano morbidissimi!
                                                                                               🍔
Controllai l'ora ed erano le sei. Dovevo svegliare Suga..come faccio? Dovrei svegliarlo in modo che non si infastidisca o il contrario?
"Ehi Yoongi, ti devi svegliare sono le 18:08." Dissi a bassa voce smettendo di accarezzare i suoi capelli.
"No continua!" Disse agitandosi.
"E va bene." Si alzò e si sistemò.

"Ciao ragazzi! Allora tutto bene?"
Mia madre arrivò dopo qualche minuto e aveva un sorriso pervy. È peggio della mia coscienza.
~Come prego?!~
Tranquilla ti voglio bene.
"Vado in camera, vi lascio soli." E se andò.
"Alaska Ross mi sono molto divertito, grazie per questa giornata."
"Sì figuri. Senza di lei probabilmente avrei messo del pomodoro sul pane e l'avrei messo in forno."
Rise. Voglio sentire di nuovo quel suono.
"Bene, allora grazie di tutto e a domani." Mi baciò molto vicino alla bocca. Divenni un peperone!
"A-a  d-domani."
Se ne andò sorridendo.

Saltai per tutta la casa e non smisi di sorridere.
"Bue ammuffito per essere così deve essere successo qualcosa.."
"Prima devo chiamare Michela!"
Le raccontai tutto e sclerò con me; inoltre mi disse che le cose con Tae andavamo molto bene.
Che carini! Vorrei anche io avere una relazione come la sua..
~Presto l'avrai~
Lo spero..
▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪
CUCÙ!
Oggi cercherò di aggiornare di più, è venerdì no?🍗
Ditemi se il capitolo vi è piaciuto e commentate!
Questi due finalmente si stanno avvicinando... heheh😏
Bene, allora al prossimo capitolo Ciclopi!😊





L'anima Nei Tuoi Occhi~ [Myg.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora