Capitolo 34~ Sono tua

93 12 1
                                    

Alaska Ross
Cazzo, cazzo, cazzo.
~Calma, respira come se stessi partorendo~
Ma sto partorendo!
~Ma che cazzo dici?! Calma~
No, no, no.
AAAAAAAAAAHHH! Uccidetemi, vi preego!
~STA CALMA~
Respiri profondi, respiri profondi.
Così.
"Eccomi, ho fatto il più veloce possibile. Tutto a posto?"
Mi girai e trovai Yoongi, gli saltai in braccio e lo strinsi fortissimo.
"Pensavo non venissi."
"Guarda che anche io devo laurearmi!" Mi fece scendere e mi baciò.
Eh si, oggi mi laureo. Chi l'avrebbe mai detto..
"I ragazzi stanno arrivando, tu sta tranquilla Okay? Ti sei preparata?"
"Sì."
"Sai esporre in inglese?"
"Sì."
"In francese?"
"Sì."
"A POSTO! Ora abbracciami che sto morendo."
Nell'attesa degli altri ci sedemmo abbracciati in silenzio, comunicando con gli occhi.

"ECCOCI!"
"RITARDO DI MEZZ'ORA!" Dissi rimproverando i 6.
Guardarono Yoongi.
"Come se ti fosse dispiaciuto, giusto?"
~Cucciola, sei arrossita!~
"Resta il fatto che stiamo per laurearci ed io sto morendo." Disse Jimin.
"Mamma?"
"Ciao figlioccia, pensavi che non sarei venuta?"
"Buongiorno Eli."
Ormai stiamo insieme da quasi 9 mesi, sono buoni amici adesso.
Meglio, credo..
"Dai entriamo, tolto il dente tolto il dolore." Disse Mon
"Ma Michela?"
"È venuta prima, non vi dico l'ansia, per farla uscire dal letto c'ho messo un sano quarto d'ora." Spiegò Tae.
Quasi tutti avevamo una faccia pervy..

Adesso siamo in aula e già un po' di persone hanno affrontato questo esame e si sono laureati. Sono vicino a Yoongi per fortuna, gli altri qualche fila sotto, Michela, Tae e Jimin dall'altra parte.
"Visto? È semplice, una volta che hai iniziato va via tutta l'ansia."
"Come fai a non essere per nulla nervoso?" Gli chiesi guardandolo.
"Perché una volta che hai preso la maturità sei a posto."
Lo guardai con una faccia mista tra la preoccupazione e la felicità, in fondo oggi mi laureo.
"Dio, non guardarmi così o ti bacio e non mi stacco."
Sorrisi e gli presi la mano, stringendola.

Siamo in pochini nell'aula e in questo momento sta parlando Hobi.. poverino era il più agitato di tutti.
"Sta andando bene."
"Ce la può fare."
Quando gli comunicarono che ha ottenuto la laurea con un punteggio di 100, il casino più totale: uscii saltellando, mandando baci verso tutti, compresi gli sconosciuti.
Poi toccò a Kookie, Jimin, Mon (ovviamente da 110 e lode), insomma toccò a tutti.
Vidi anche Lucy, Katy e quelle là; nonostante le odi ho augurato loro buona fortuna, finalmente posso dire loro addio.
Toccò a Yoongi e con mia sorpresa uscì con 105, pensavo qualcosa come Hobi.
Sono felicissima, davvero felicissima, vorrei scendere e baciarlo fino a morire soffocata, ma non posso.
~Che peccato! Non puoi morire!~
Non dovresti infodermi coraggio?
~Non ne hai bisogno. Sei sempre andata bene, hai studiato, sai le cose quindi parla e hai fatto~
Tutti quelli che conoscevo se ne andarono con la laurea e io rimasi sola. Perché sono rimasta io?
"Alaska Ross."
🍔

"RAGAZZI SIAMO UFFICIALMENTE LAUREATI!" Urlai a squarciagola.
"EVVAI!"
Scoppiammo in una 'festa' piena di gioia, saltammo, urlammo e ci fu spazio anche per qualche bacio.
Io scoppiai anche a piangere e abbracciai mia madre fino a sentire le sue costole fare un rumore strano..
"Così mi uccidi, la mia bambina 108!"
"ESATTO!"
"Ragazzi devo dirvi una cosa.."
"Hei Jin, sembri strano.. tutto bene?"
Misi un braccio intorno alla vita del mio ragazzo e aspettai con ansia la nuova notizia, spero bella.
"Io.. mi sono fidanzato.."
"Ma è fantastico!" Disse Kookie staccandosi un attimo da Jenny; c'era anche lei, solo che non voglio andare a disturbarli.
"Con chi?" Domandò Tae.
"Ehm.. Alaska.. per favore non impazzire."
~Non ci posso credere~
Non sarà mica..
"ConNamjoon."
"COSA?! CON NAMJOON? VOI DUE?!"
"Sì.."
"CHE BELLO!!!"
Li abbracciai fortissimo e gli altri esplosero dicendo tipo: finalmente abbiamo dei genitori sposati, adottateci..
Il più bel giorno del mondo.
🍔
È passato tutto molto in fretta, adesso ho un peso tolto dallo stomaco.
Sono in macchina con Yoongi e nessuno di noi smette di sorridere.
"Pensavo di morire!"
"L'ho notato, sembrava stessi partorendo."
"Hey! Sei tu quello che non va mai in ansia!"
"Perché ormai ho capito che è tutto una fregatura. Devi solo iniziare a parlare e poi va tutto liscio come l'olio."
"Bene, allora io sono una di quelle persone che ci scivola sull'olio!"
Scoppiammo a ridere.

Entrammo in casa e ci buttammo letteralmente sul letto, spegnendo le luci e accendendo le lucine.
Lo guardai intensamente e lui fece lo stesso, gli si vede la mascella e con i riflessi delle luci sembra un Dio.
Non riesco a trattenermi, lo bacio per comunicargli quanto gli sia grata per essere entrato nella mia vita: senza di lui probabilmente avrei ancora una cotta per Caleb..
Il bacio divenne più passionale e iniziammo a toglierci i vestiti: giacca, scarpe, maglie.. tutto via, fin quando non rimanemmo in intimo e mi feci rossa come un pomodoro.
~Ma cosa che hai 23 anni, idiota!~
Sì mise sopra di me e cominciò a baciarmi il collo e le clavicole, mentre io sotto di lui cercavo di trattenermi, fino a quando si fermò.
Mi guardò e mi resi conto che era un modo per chiedermi se ero pronta.
Annuii.
Diventammo una cosa sola e capii che sono sua e lui è mio.
🍔
"Alaska, svegliati."
Mi disse una voce che in quel momento non riuscii ad identificare.
"Altre 2 ore.."
~Sempre la solita~
"Così divento vecchio!"
Questo 'qualcuno' per farmi svegliare mi baciò tutta la faccia e credo fece dei succhiotti.
~Ma scusa secondo te chi è?~
"E va bene, mi sveglio, mi sveglio."
"BUONGIORNO!"
"YOONGI!"
Mi urlò all'improvviso nell'orecchio e dallo spavento caddi dal letto sbattendo la faccia contro il pavimento.
"Scappa, scappa Yoongi."
Mise velocemente un pantalone e scappò, io misi una sua maglia e lo rincorsi. Ovviamente non lo presi, di prima mattina non sono molto lucida.
"Oh e andiamo! Suga non nasconderti! Dove sei?"

Scesi in cucina a fare colazione, io ho fame e non ho intenzione di cercarlo per tutta la casa.
Quando stavo per mangiare la mia buonissima fetta biscottata delle mani mi presero in braccio e mi buttarono sul divano.
"La mia fetta biscottata!"
"Preferisci me o la colazione?"
Si leccò le labbra vedendomi con la sua maglia; ora posso morire.
▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪
BUONA SERA! 🎇
Scusate di già se questo capitolo è più corto e più noioso, ma stavo dormendo e ho aggiornato per non lasciarvi senza capitolo.🍗
Quindi niente scusate..😊
Vi anticipo il fatto che ancora pochi capitoli e poi la storia finirà. 🍁
ADDIO

L'anima Nei Tuoi Occhi~ [Myg.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora