Capitolo 28~ Ti amo

115 13 2
                                    

Alaska Ross
Andammo in caserma. Caleb, per quanto assurdo possa sembrare, stava per essere arrestato; c'era un problema: si presentò una donna bassa e grassina dicendo di essere la madre.
~Il problema è la reazione di Yoongi~
Quando arrivò Yoongi spalancò occhi, bocca e corse fuori, io dovetti rimanere.
La donna pagò la cauzione al figlio e si avvicinò.
"Non mi vergogno di ciò che ha fatto Caleb, tu sei la fidanzata dell'altro mio figlio.. voglio solo farti sapere che non ha bisogno di amore, è solo un'idiota."
~Yoongi è il fratello di Caleb?! Non può essere~
Non si assomigliano neanche un po'!
I miei parlarono a quella donna, Maria, io andai dagli altri.
"Adesso voi dite chi è Maria, la -per come si definisce lei- madre di Yoongi."
Ci fu un momento di silenzio e anche Micky sembrava confusa.. che sta succedendo?
"Cercalo e fattelo dire da lui." Disse Namjoon.

Corsi fuori e l'unica cosa che vidi fu il caos di New York.
~Pensa, pensa!~
Il bello è prima di uscire ho visto una lacrima sul volto di Suga.
Ma perché tutto a me? 
Corsi e corsi sperando di vedere un paio di occhi nocciola.
Corsi e corsi, ma nulla di nulla, era sparito.
Dove.. casa sua! Dove potrebbe essere andato se non lì?
La gente mi guardava male..
~Chi si metterebbe a correre nel bel mezzo della sera e tra le strade di New York?~
In effetti.. sbattei contro molte persone, ma non mi fermai a scusarmi, dovevo trovarlo.
La mia unica roccia, non posso perderlo.
Salutai Mark, ormai eravamo diventati amici; praticamente saltai le scale e letteralmente calciai la porta di entrata.
~Per la miseria! Un toro~
Simpatica..
"Yoongi! Yoongi sei qua?"
Girai per tutte le stanze, ma non lo trovai.
Guardai la casa: è incredibile, anche se ci sono ancora scale, barattoli e pennelli è comunque bellissima. Devo preparare le valigie.. non è questo il punto! Se non è qui allora.. il parco!
Invece di rischiare di spaccarmi qualche ossa decisi di aggrapparmi alla ringhiera e scivolare giù.
~Ottima tattica~
Risalutai Mark e ripresi la mia maratona.
Quando arrivai all'entrata del parco guardai tutte le panchine, tutti gli alberi, tutti i luoghi in cui potrebbe essere, ma non c'è.
Non c'è.
Dove sei Yoongi?!
Tutto ciò è frustrante, va tutto bene e succede sempre un pasticcio! Perché non posso avere una vita normale?! Perché a me?! Perché Dio ha scelto me? Non lo trovo, non so dove sia, non so che fare, non so dove mi trovo e.. ah!
"VAFFANCULO!" Urlai. Urlai come mai fatto prima.
Era una cosa semplicissima, perché si è trasformata in un casino?
"Vaffanculo, vaffanculo, VAFFANCULO!"
Ignorando gli sguardi delle persone corsi a perdi a fiato, girai per tutte le strade, tutti i vicoli ciechi, tutti gli incroci, tutti i bar -non quello in cui lavora perché è chiuso- e chiesi anche ai passanti.
Girai tutta New York e si fecero le 21, sparito da un'ora.
L'unico posto che rimaneva era il ponte.
Corsi, corsi e corsi; mi bruciavano i polmoni, le gambe mi facevano male, ma continuai.
Corri, corri!
Arrivai nel mezzo del ponte, sulla parte in cui si può camminare e trovai un'ombra nera.
Yoongi?
Camminai per riprendere fiato e mi avvicinai a quella figura.
Yoongi?!
Ero a 4 metri da lui e caddi in ginocchio, si girò e spalancò gli occhi.
Sorrisi, mi alzai e gli saltai in braccio.
Lo strinsi forte: non importa più niente, non mi importa più, non esiste Maria, Michela, Hobi e gli altri, non esistono i miei, non esiste Caleb, non esiste nulla. Io e lui. Noi.
Che cosa patetica.
Strinsi fino a farmi male, lui ricambiò con la stessa forza; mi staccai e sorrisi di più vedendo il mio fidanzato Min Yoon-gi piangere.
Le lacrime non sono per i deboli, ma per chi è stato forte troppo tempo.
Non dissi niente e lo baciai, un bacio per amarlo, tutta la notte; lui ricambiò: era uno passionale, disperato, per far sapere all'altro che ci sarà sempre.

"Ho girato tutta New York per trovarti, da casa tua al parco, dalle strade ai vicoli ciechi, dai bar ai negozi. Dov'eri? Sul ponte, ovviamente."
Rise e pregai per rivedere quel sorriso; mi girò, la mia schiena era appoggiata al suo petto mentre guardavamo il cielo stellato.
Iniziò a parlare, il suo respiro caldo finiva sul mio orecchio, dandomi tanti brividi.
"Da piccolo ero il figlio sbagliato. Mia madre andava con tutti e Dio solo sa come faceva ancora a ricordarsi di me; è come se non avessi avuto una madre: andavo a scuola da solo, avevo pochi amici, finivo nelle risse e mi curavo da solo.. non so se ho un padre, non so se è vivo o dov'è. All'età di 16 anni mia madre mi lasciò da solo con 300$, niente, dovetti cavarmela da solo. Riuscii a sapere che mia madre si sposò con uno ricco ed ebbe un figlio. Maria è mia madre e Caleb.." Non finii.
~Tocca a te~
"Ho sofferto di depressione, per un periodo la mia vita è andata tutta storta: mio nonno John a cui ero legatissima morì, il mio ex.. Caleb, mi tradiva e la mia ex migliore amica 'rubava' qualsiasi fidanzato che ho avuto. Alle elementari venivo presa in giro da tutti e pensavo di tagliarmi, ma capii che era solo una sciocchezza."
Mi girai verso di lui e gli presi il viso tra le mani.
"Non ho mai trovato una roccia, qualcuno che mi salvasse da tutto questo, ero io la mia roccia, io ho salvato me stessa; ora ho te. E pensare che fino a 4 mesi fa non avrei minimamente pensato di dire queste cose.. ma si sa, la vita è imprevedibile. Io non ti lascerò mai solo e prometto che non me ne andrò, mai. Io ho te e tu hai me. Io non ti lascio e tu non mi lasci."
Eravamo tutte e due in lacrime, questa era una vera e propria dichiarazione: condividendo i dolori, questi non esistitono più, o meglio, diminuiscono. Non credo di poter desiderare di meglio.
Ora che so la sua storia è ufficiale, non lo lascerò più; per tanto tempo ho sognato di avere il principe azzurro, ma crescendo ho capito che era solo un'altra di quelle fiabe, non dovevo cercarlo, dovevo trovarlo.
"Ti amo Alaska Ross."
"Ti amo Min Yoongi."
Ci baciammo e in quell'istante capii che di questo non ne avrei mai avuto abbastanza.
▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪
ZALVE
Ho deciso di fare questo capito un po' smielato e... ce l'hanno fatta signori e signore, finalmente si sono dichiarati!🍗
È cortino, ma spero che vi sia piaciuto lo stesso.🍁
Saranno finiti i guai per loro?😏
Tutto questo nella prossima puntata de "Il segreto"🍔
CIAO.
*Affitta un jet e sparisce nelle nuvole*

L'anima Nei Tuoi Occhi~ [Myg.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora