Alaska Ross
Il 31 ottobre, è Halloween!
Adoro questa festa.. per i dolci mi sembra ovvio.
Fino all'età di 17 anni ho bussato alle case, ora non più.
~Avresti voluto continuare?~
Beh Sì! Ma adesso io e Michela rubiamo tutti i dolci dei supermercati, quindi è a posto.
Quest'anno abbiamo deciso di andare a casa di Hobi: siamo io, Michela e i 7 ragazzi. Lidia e Allison si sono trasferite.. diamine per una volta che non ero l'unica femmina con Micky; comunque dormiremo a casa sua e ce ne andremo verso il pomeriggio dell'1 novembre.
È tutto programmato.
~Ci sarà anche Yoongi..~
Sì, lo so e sono agitata, è normale no?"Bene, saremo a casa di Hobi quindi non c'è bisogno che ti vesta in modo particolare." Disse Michela.
"Ma ci sarà Yoongi!"
"Sta calma. Allora.. vediamo ti metti questi jeans strappati e questa maglia nera di.. boh non so chi sia e le Vans. Fatto."
È brava.
"La maglia è di Biggie Smalls!"
"Chi?" Ma che cavolo!
"The Notorius B.I.G!"
"Eh?"
"Christopher Wallace!"
"Va beh.. io invece metterò una gonna con delle calze, questa maglia e.. questi stivaletti."
Michela ha sempre avuto una passione per la moda: abbina tutto alla perfezione.. io è già tanto se non metto una maglia viola sopra un jeans blu.
Ci preparammo ed ero un po' nervosa, non perché saremo state con sette bei ragazzi, ma perché ci sarebbe stato Min Yoongi.
Riprenditi!Quando arrivammo ci aprì Jin: "Sono arrivate le ragazze! Benvenute nella casa del nostro raggio di sole!"
Che tenero che era. Il suo colore preferito è il rosa e adesso mi spiego perché quella la maglia.
"RAGAZZE!" Ci vennero incontro Hobi, Jungkook, Jimin e Tae. Namjoon, Suga e Jin ridevano dietro di loro; si vede che sono i più grandi.
"Ma ciao! Allora Kookie con Jenny? Prima o poi me la dovrai far conoscere!"
"Così sembri mia madre!" Disse arrossendo.
Tae andò subito da Micky e.. beh.. insomma..
~Componi una frase: soggetto, predicato, complementi. Okay?~
Hanno capito.
~Chi?~
Hm.. "Jimin non sei più ubriaco eh? Sta attento agli alcolici!" Dissi ridendo. "Cavoli sembro una madre.. ora smetto scusate." Risero.
"Ciao sorellina!"
"Sorellina? Va bene, ciao fratellone! Ciao Namjoon!"
Quanto sono fortunata.
"Ciao anche te Alaska."
"Ed io?" Disse Yoongi avvicinandosi.
"Ciao Suga! Bello rivederti."
Sorrise. Ora svengo.
"Bene.. se volete smetterla di fissarvi noi iniziamo la serata.."
"MICHELA!"Dopo aver salutato tutti, ci sedemmo in cerchio e Namjoon parlò: "Allora, sono le 20:23 quindi domani faremo un giro al parco, centro commerciale.. insomma usciremo. Ora giochiamo a carte e facciamo qualcosa, verso le 23:05 guardiamo un film e a tarda sera usciremo in strada nei supermercati aperti fino alle 2 e compreremo tante, tante schifezze. Va bene?" Wow.
~ Come è organizzato~
"Questa serata sarà pazzesca!" Disse Tae.
"Solo una cosa, genere del film?" Dissi pregando in una commedia.
Yoongi e Michela risero.
"Lo vuoi davvero sapere?" Suga così non mi dai speranze.
"Qual'è il problema?" Disse Hobi.
"Vedete.. Alaska non è una grande fan dell'horror." Disse.. di nuovo ridendo.
"Beh mi dispiace, ma guarderemo un film horror allo stato puro."
Noo Jungkook perché mi fai questo?!
Feci finta di pugnalarmi.
~Mi divertirò..~
🍔
La prima parte della serata la passammo giocando a Burraco, le squadre erano: io, Hobi e Suga- Seokjin, Michela e Namjoon- Tae, Jungkook e Jimin.
"BAM! Sono troppo forte!" Esultò Namjoon.
"Che cavolo, è la quarta che vinci." Si lamentò Tae.
Da quando abbiamo giocato non faceva altro che vincere.
"Sono intelligente io."
"Questo lo sappiamo.. Oh guarda sono le 23:05, è arrivato il momento del film." Disse Suga guardandomi.. gli altri risero.
"Io credo che andrò al supermercato.. perché cred-"
"Assolutamente no. Su." Mi costrinse a sedermi sul divano.
I posti erano: Michela, Tae, (ovviamente abbracciati) sulla poltrona; Hobi, Kookie, Namjoon e Seokjin in un divano; io e Yoongi nell'altro. La cosa bella è che non c'era imbarazzo, anche tra me e Suga: eravamo seduti normalmente.
"Bene, il titolo che porrà fine alla vita di Alaska?" Grazie Kookie.
"The Witch: l'ultima strega. È un thriller, ma per la gioia di questa ragazza fa lo stesso molta paura." Rispose Tae.
"Ma come fate a non spaventarvi?"
"Cara la mia amica, basta sapere 'Adesso arriva la parte che ti fa saltare in aria' e che sono maschere."
Michela a differenza mia non aveva paura.. di nulla! La invidio per questo.
~Preparati per la tua morte.. Ahaha~
Grazie anche a te!"NO, NO, NO! PERCHÈ HO SCELTO DI GUARDARE QUESTO FILM!"
Gli altri normalmente guardavano il film e ridevano mentre mi spaventavo, anche se non ci fecero molto caso, troppo concentrati a guardare quello schifo.
Stavo tremando. Di nuovo.
"Certo che te e gli horror siete due mondi paralleli." Disse Suga.
"Si, fin quand- AAH CHE COSA È QUELLO?!"
"Che schifo." Disse Jimin. Povera me.
"Dai vieni qua, come l'altra volta."
Ci mettemmo come l'altra volta e Jesus Christ il suo profumo era fantastico! Iniziavo a sentire caldo.
"In questa parte ti conviene non guardare." Mi disse.
"Per caso sono una bambina?" "Davvero Alaska non ti conviene." Si aggiunse Jin.
"Eh no cari. Io la guardo."
Mi pentii subito.
"VI PREGO DITEMI CHE IL FILM È FINITO! SCUSATE MA NON REGGO." Mi lamentai nascondendo la faccia nella spalla di Yoongi.
"Sai, gli altri ci guardano in modo strano." Mi sussurrò.
"Non mi importa io sto morendo dalla pauraa."
"State tranquilli, è solo spaventata. Niente conclusioni affrettate."
🍔
Nella seconda parte della serata siamo andati al supermercato, era 00:47 e stavo attaccata letteralmente ai ragazzi: quel film mi ha spaventato tantissimo. Inoltre stavo con la testa bassa per paura di ritrovarmi qualcuno davanti.
"Guardate che tenera che è Alaska! Sta tranquilla era solo un film." Scherzò Jimin.
"Si scusate, è che non riesco a non farlo."
Entrammo e ci dividemmo: Hobi, Jungkook e Namjoon - Seokjin e Jimin - Tae e Michela e guarda caso io e Yoongi.
~Siete sempre insieme voi due, eh? È il destino~
Sta zitta. SHUT UP!
~(●-●)~
Andammo nel reparto della cioccolata e per poco non sbavai.
"Questo è il paradiso!" Dissi ammirando gli scaffali.
"Beh.. credo di sì. Oh ho una chiamata, aspetta."
Chi è che chiama a 00:52?
"No. Ne abbiamo già parlato. No. Ho detto di no, scordati di me. Che ne sai te? Beh sì va bene? Ora lasciami in pace. No, mai più." Attaccò.
"Era qualcuno di importante?" Chiesi un po' preoccupata.
"No tranquilla. Bene, che cioccolata vuoi?"
"Questa! E questa.. è anche ques-"
"Calma!" Rise.
Che bello che era.. ah mannaggia a lui.
Ero troppo bassa e quindi Suga mi aiutò: sentivo il suo respiro sul collo..
~Come nei libri!!~
Zitta!
Poi mi prese i fianchi e mi girò verso di lui. Eravamo molto vicini.
Mi disse..
▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪
AMATEMI, SECONDO CAPITOLO DELLA GIORNATA! 👑
Ho aggiornato tardi perché è venerdì... va beh balliamo!🍗
Comunque, secondo voi cosa potrebbe dire Yoongi ad Alaska?🔮
Spero vi sia piaciuto, commentate e lasciate una stellina! 🍁
Addio peperoni🌊
STAI LEGGENDO
L'anima Nei Tuoi Occhi~ [Myg.]
Romance*completata* Come fanno una ragazza e un ragazzo estranei a diventare inseparabili? Cosa legherà Alaska a Min Yoongi? ~È incredibile come un estraneo possa diventare la ragione del tuo sorriso~ Conclusione: 9 novembre 2017