Capitolo 32~ 'Noi valiamo la pena'

99 13 0
                                    

Alaska Ross
Ho deciso, mi trasferisco.
In fondo potrà solo giovare, no?
~Stai crescendo finalmente!~
Se.. dopo aver passato quel bellissimo compleanno ho capito che dovevo prendere una svolta.
Tra pochissimi giorni sarà Capodanno e non vedo l'ora, non abbiamo organizzato viaggi o visite.. andremo ad una semplice festa in collina per vedere meglio i fuochi e accendere le stelle.

"Bene, ci servono i vestiti quindi andiamo al centro commerciale!"
"Ah, Michela non posso andare in pantaloni?"
~Un'idiota, sei un'idiota~
"Se lo fai ti uccido. Li hai sentiti i ragazzi, si metteranno lo smoking -come tutte le persone a quella festa- quindi anche noi dobbiamo farci belle. Vieni a casa a mia che tu sei con Yoongi."
"Sì, è vero."
Sorrisi, è incredibile che adesso mi sono trasferita da lui; sta succedendo tutto troppo in fretta e devo ancora abituarmi a questo ritmo.
~Cerca di prendere qualcosa da non zitella~
Hei!

Arrivai e mi aprì subito Micky, era super eccitata per Capodanno, perché è il primo con il suo fidanzato, io sono eccitata perché ci sarà tanto, tanto cibo.
~Oh e andiamo, per una volta non puoi essere romantica?~
Dovresti sapere come sono fatta.
~È proprio perché lo so~
Come primo negozio ne girammo uno con vestiti tutti molto costosi.
"Micky, non credo che potremmo permetterci questi abiti. Ho 100$ con me."
"Mio padre ha molte conoscenze.. guarda quello!"
Trovò un vestito ampio blu notte con una cintura d'oro, poi un altro porpora con le bretelle, poi uno rosa antico che cadeva morbido ed entrammo in camerino con mezzo negozio in mano.
~Dove troverai la voglia di provarli tutti..~
È quello che mi chiedo anche io.

Dopo 3 ore riuscimmo a trovare gli abiti.
Lei prese quello porpora, io ne presi uno bianco stretto alla vita, con gonna morbida.
"Bene, ora possiamo andare."
"Cosa?! Io voglio mangiare! Secondo te perché sono venuta?"
~*Facepalm*~

-Capodanno-
Merda merda merda! Così non va!
Da brava scema ho strappato una piccola parte del vestito e adesso ho mezza parte della schiena scoperta e mezza coperta.
~Idiota, idiota, idiota. NON TOCCARE QUELLO FORBICI~
Come faccio? Yoongi arriva tra poco per poi andare alla festa, ha deciso di uscire prima invece di morire nell'attesa.
Chiamo Michela!
"SEI UNA DEFICIENTE!"
"COSÌ NON AIUTI!"
"Calma, allora prendi le forbici e fai un taglio alla destra in orrizontale. Non così, in orizzontale, ecco."
Seguii le sue istruzioni e riuscii ad aggiustare il vestito. Ero pronta.

Sentii la porta aprirsi.
"Sei pronta? Manchi solo te, ci sono tutti. Siamo passati a prenderli."
"Arrivo!"
~Ti prego non cadere dalle scale~
Scesi con un po' di fatica, ma ce la feci.
Sorrisi al mio ragazzo pregando di non sembrare una pazza.
"S-sei.."
"Bruttina? Lo so, è il meglio che sono riuscita a fare, ora andiamo."
Prima che potessi uscire dalla porta Yoongi mi bloccò.
"Bruttina?"
"Beh.. si (?)"
Mi portò verso di lui e aggiustò dietro al mio orecchio una ciocca di capelli, mi prese il mento e mi baciò molto delicatamente, come se potessi rompermi.
Si avvicinò al mio orecchio e sussurrò: "Alaska Ross sei l'angelo più bello che abbia visto, sono fortunato ad averti al mio fianco. Mia bellissima ragazza, vorrebbe farmi l'onore di accompagnarmi?"
~AAAAAAAAAAHHH! JDJUDJJVHJSIAJCJ~
Ti capisco,  ti capisco.
"Bene, mio principe allora credo dovremmo andare."
Sorrise e uscimmo dalla nostra casa.
~AWWWW~
🍔
"Bene, alcune precauzioni: stiamo sempre vicini, Jimin non ubriacarti, Hobi non farti riconoscere, Tae e Michela non scomparite, Namjoon.. niente, Yoongi e Alaska non fate gli scemi e Jungkook presentaci Jenny."
"C'È JENNY?!" Dissi.
"Si.." Rispose Kookie.
"E ME LO DICI ORA?"
Suga mi disse che è molto timido riguardo queste cose.
Anche io in realtà, quando si parla ragazzi mi sento a disagio..
~Ah ?~
Beh sì, non so neanche come ho fatto a fidanzarmi, non credo che valgo la pena.
~Troppa poca autostima, hai di fianco un meraviglioso ragazzo che ti ama. Fattelo dire da lui~
"Yoongi posso chiederti una cosa?"
"Lo hai già fatto."
~Ora puoi anche lasciarlo.~
"Dai è una cosa seria!" Dissi ridendo.
"Okay, okay di cosa si tratta?"
Le nostri voci per fortuna non si sentivano perché gli altri stavano chiacchierando animatamente.
"Ehm.. è strano da chiedere."
"Così mi fai preoccupare."
Si girò verso di me e mi diede coraggio solo con il suo sguardo.
"Valgo la pena?"
Abbassai lo sguardo perché mi vergogno troppo, insomma non credevo che l'avrei chiesto a lui..
"In che senso?"
"Vale la pena stare con me?  Vale pena amarmi? Vale pena sprecare la tua vita con me?"
Non rispose così lo guardai e vidi che aveva la mascella contratta e i pugni stretti, cosa ho fatto?

"Siamo arrivati!" Annunciò la nostra mamma.
"Rimaniamo tutti nella stessa sala cioè nella pista e vicino al bar, se qualcuno esce ditelo." Disse Mon per fare che non ci perdessimo come sempre.
"Bene, io e Alaska andiamo un attimo fuori."
"Non fate i monelli!" Scherzò Tae mentre gli altri ridevano.
~Inutile dire che sei arrossita~
Vorrei sapere cosa vuole Yoongi..
Passammo attraverso le persone che erano un po' brille l'ultimo giorno dell'anno, qua le cose sembrano più tranquille.
Andammo nel giardino dietro, in un angolo dove non c'era nessuno; prima che potessi aprire bocca mi baciò.
Mi baciò in modo passionale, dolce, delicato, mi diede il bacio più bello che abbia mai dato.
Mi baciò ancora e ancora, poi si staccò, appoggiò la fronte alla mia e diede un altro piccolo bacio sulla punta del naso.

"Non osare chiedere se vali la pena perché la risposta è ovvia: si.
Alaska tu vali la pena, stare con te vale la pena, vivere con te vale pena, passare la vita con te vale pena; non è uno spreco, ma la cosa più bella che potesse succedere.
Alaska Ross spenderei cento, mille vite con te, perché tu vali la pena. Noi valiamo la pena.
Alaska io ti amo, prima di te conoscevo solo il buio, il nero: silenzioso, stronzo, impassibile, sempre annoiato, mi serviva un raggio di Sole, mi serviva una roccia, una colonna su cui appoggiarmi. Ho trovato te, quando sono entrato da quella porta e ho incontrato i tuoi occhi avevo già capito che la mia vita sarebbe cambiata. Sei tu il mio raggio di Sole, sei tu la mia roccia, sei tu la mia colonna, sei tu il motivo per cui vado avanti, il motivo per cui non ho mandato a fanculo tutto.
Alaska io ti amo, lo ripeterò fin quando non ti faranno male le orecchie; ti amo, ti amo, ti amo, ti amo. Non smetterò mai di farlo, dopo la morte io continuerò ad amarti. Sopra i cieli e sotto la terra.
Noi valiamo pena."

Miliardi di lacrime stavano scendendo dai miei occhi e fanculo se sembrerò un panda.
Sorrisi e lo baciai, perché ho capito che finalmente ho trovato anche io la mia ancora, finalmente ho capito che lo amo davvero.
🍔
Riuscii a conoscere Jenny, e devo dire che è una brava ragazza, quella giusta per Kookie.
"Venite, manca poco al conto alla rovescia!"
"Arrivo Michela!"
Eravamo tutti fuori, aspettando con ansia la mezzanotte.
"Inizia, inizia!" Urlò Hobi
"10
9
8
7
6
.."
La folla iniziò a contare e pensai a tutti i momenti speciali accaduti in così poco tempo, in 6 mesi! Pensai a tutte le persone che amo e che non scorderò mai.
5
La mia splendida coscienza.
~Bitch, come potresti dimenticarmi?~
4
I miei genitori.
3
I ragazzi, raggi di Sole.
2
Michela, la mia salvatrice.
1
Yoongi, l'amore della mia vita.

"BUON ANNO!"
La folla esplose: bicchieri che volano, persone che si 'baciano'..
"Buon anno tesoro mioo, luce dei miei occhi!" Disse Yoongi, imitando i film che tanto odio.
"Buon anno amore mioo, zuccherino! Per sempre nel mio cuore!" Risposi a tono.

Sono felice, pensavo che rimanesse una cosa seria, invece l'abbiamo presa sul scherzare.
Suga mi sussurò: "Non so se ti servirà ancora quel vestito."
~ALINC3RKIEXHKSWNSQLE88291EJZMAM~
▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪
BUONA SERA POPOLO DI WATTPAD🎇
Allora, capitolo 32: ho deciso di fare un'altra dichiarazione d'amore. Non sono tenerissimi?💏
È stato bello scrivere questo capitolo, spero che vi sia piaciuto come è piaciuto a me.🍁
Secondo voi cosa succederà tra quei due?😏
Nella prossima puntata di "Aroma de cafè"
ADIUUU



L'anima Nei Tuoi Occhi~ [Myg.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora