-Come scusa?
-L'ho visto su Fb!!
-Laura? AHAHAH.
È mia sorella, sei
gelosa eh??Sbiancai e scoppiai in una grossa risata, quella ragazza era sua sorella. Diedi un altro sguardo alla foto, era davvero bellissima, beh d'altronde con un fratello così non ci si poteva aspettare un cesso ambulante!!
Da giù sentii mio padre chiamare il mio nome, così mi affacciai dalla ringhiera per vedere cosa volesse
'Dimmi!'
'Senti Soraya, devo mancare per qualche giorno e ho bisogno di un favore'
'Certamente papà, qualsiasi favore'
'Deve rimanere qui con te Allison'
'Ovviamente no!!!'
'Avevi detto qualsiasi..!!'
Detestavo con tutto il cuore quella donna, ma dovetti accettare così sbuffai e tornai in camera mia sbattendo forte la porta.
Di scatto mi venne in mente il comportamento strano di Samyra, doveva dirmi qualcosa ma non si esponeva, così la chiamai e le ordinai di venire a casa mia. Nel frattempo che lei arrivasse mi andai a fare un bel bagno rilassante.'Sor, ci sei?' Entrò in camera mia, si sedette sul letto.
Uscii dal bagno con l'accappatoio e un asciugamano in testa e mi andai a sedere accanto a lei, le afferrai le mani e la fissai negli occhi.
'Samyra, cosa succede??'
'Perché me lo domandi?' Sbiancò e spalancò gli occhi.
'Non fare la finta tonta, c'è qualcosa che non va e l'ho capito'
'Kevin!' 'Mi ha fermata e mi ha minacciata, ha detto che se tu non lasci perdere Jason, verrà a prenderti!! Ti prego Sor, lascia stare Jason!!'
'Cosa??! Dimmi che stai scherzando amica!!'
'Magari!!'
Abbassai lo sguardo e scoppiai a piangere, Jason era davvero il ragazzo che più desideravo ma Kevin mi stava mettendo i bastoni tra le ruote, come sempre d'altronde.
La mia amica se ne andò e in casa arrivò Allison, vanitosa e antipatica come sempre.
Andai giù per la cena e lei era ai fornelli.'Buona sera Allison!!'
'Buona sera, con quale cera ti presenti?'
'Che significa?? La stessa di sempre!'
'Farai bene a cambiare un po' il tuo atteggiamento signorina, forse non è chiaro che presto diventerò la moglie di tuo padre, che tu lo accetta o meno'
'Senti bionda!! Mio padre mancherà qualche giorno, credo che sia arrivato il momento di convivere in questa casa!! Non mi importa minimamente che tu sposerai mio padre, la cosa che a me interessa realmente è che tu possa prenderti cura di lui come faceva mia madre!!'
Si fermò di scatto e mi guardò negli occhi, sul viso si presentò un sorriso.
'Certo che Mi prenderò cura di lui Soraya, permettimi di dire anche che lo vorrei fare anche con te se solo tu lo accettassi!'
'Certo che lo accetto!!'
Mi venne spontaneo abbracciarla e lei ricambiò. Dopotutto doveva essere la futura compagna di mio padre e la mia matrigna e andare d'accordo doveva essere un obbligo per entrambe per fare felice lui.
'Brindiamo ad un nuovo inizio! Che ne dici??' Domandò con un bicchiere di vino in mano. Alzai il bicchiere anche io e lo urtammo l'uno contro l'altro, in fondo il nostro rapporto poteva diventare forte.
Il cellulare nella tasca cominciò a vibrare, aprii la chiamata ma nessuno dall'altra parte rispose.-Pronto??
Cadde la linea e misi il blocco allo schermo del cellulare. 'Mah'
Dopo cena andai in camera mia, e mi connessi un po' su Facebook, era da un po' che non spiavo il profilo di Jason.
Una certa Agata lo aveva taggato recentemente in una foto in cui lui la teneva in braccio!! 'E mo chi cazzo è questa? Un altra sorella??!'
STAI LEGGENDO
E tu? Hai paura?
RomanceSoraya è una giovane studentessa di 17 anni. Attualmente vive a casa con il padre, Jordan, e il suo amato cane Aron, un rottweiler di 1 anno. Soraya è una ragazza poco socievole, dal carattere schietto e deciso. Ma c'è una cosa che riesce a tenerla...