capito 40

66 3 0
                                    

Uscii dall'acqua e tutta gocciolante andai a stendermi sulla sdraio dove avevo steso accuratamente l'asciugamano di Louis Vuitton.
Indossai gli occhiali da sole e iniziai ad osservare mia sorella che chiacchierava con il fratello di Matt.
Ero persa nei miei pensieri, era bellissima con quel costume che le esaltava la perfezione del suo corpo e quei capelli color miele schiariti con la luce del sole.

'Ehi.. come Va?' disse Mattew avvicinandosi a me facendomi ritornare sulla terra.

'Bene... È solo che ogni volta che la vedo sorridere io mi sento meglio. Non potrei mai e poi mai sopportare di...di perderla' risposi accorgendomi che una lacrima lentamente si stava facendo strada sulle guance

'Andrà tutto bene. Non piangere.. '

Lo abbracciai appoggiando la testa sul suo petto. Mattew era la persona che stavo aspettando. Avevo bisogno di qualcuno che mi stesse accanto e che mi facesse ridere. Il suo cuore iniziò a battere forte, alzai la testa e i suoi occhi iniziarono a fare l'amore con i miei. Un altra volta. Quello sguardo così penetrante mi faceva impazzire.
Mi piaceva stare con lui. Mi faceva bene al cuore.

Mi asciugai le lacrime e mi alzai in piedi afferrando Matt per mano.

'Che fai? Dove andiamo?'

'Ho bisogno di te e del tuo corpo' risposi. Lo trascinai per tutta la nave da un braccio e arrivai alla porta della mia stanza, l' aprii e spinsi Matt sul letto. Salii su di lui a cavalcioni e lo baciai appassionatamente.

'Greta..' 'cazzo' disse ansimando.

Facemmo l'amore. Un amore forte e passionale. Non lo vedevo come un conoscente. Lo sentivo mio. Era come se lo conoscessi da una vita. Mio.

Mi alzai dal letto e indossai il costume che avevo lanciato per terra.
Mattew mi stava osservando con un'espressione compiaciuta.
E si mordeva il labbro inferiore.

'Perché mi guardi Così?' Domandai appoggiando le mani sui fianchi

'Tu.! Tu mi fai provare emozioni troppo forti.'

'Che intendi Mattew Izack??' dissi sorridendo

'Mi piaci.. troppo!'

Arrossii e abbassai lo sguardo.
'Grazie Matt.!'

'Di cosa?'

'Mi hai salvato la vacanza..'

'Tu hai salvato la mia.'

Scendemmo giù e raggiungemmo Gaia e Christopher che quando ci videro iniziarono a fare battutine. Avevano capito che eravamo stati soli in camera.

'Quindi mi stai dicendo che avete ragionato..' disse Chris sorridendo

'Esattamente, nulla di più' rispose Matt guardandolo negli occhi con un sorrisino soddisfatto

'Greta. Si dice che la notte porti consiglio. Io te ne do uno adesso.
La prossima volta sistemati i capelli che siete poco credibili' continuò mia sorella scoppiando a ridere accompagnata dai ragazzi.

'Cosa??' risposi sistemandoli con le mani.

Era una scena davvero imbarazzante, ma scoppiai a ridere anche io. Era fatta. Ci avevano scoperti.

E tu? Hai paura?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora