2 Capitolo

324 9 0
                                    

'Ehi bella, sapevo che non potevi resistermi'

Non potevo credere ai miei occhi, lui era qui!!! Ma come chi? Il ragazzo che mi ha accompagnata a casa qualche ora prima!

Era lì difronte a me, con dei jeans strappati, una maglietta nera e un chiodo di pelle. 🤤

'Ahahah, non sono qui mica per te! Samyra è la mia migliore amica e io qui ci passo la maggior parte del tempo'

'Molto scontrosa la piccoletta!' Continuò dandomi un delicato pizzicotto sulla guancia col suo solito sorrisetto malizioso.

*Smettila di fare la cretinetta Soraya, è un Figo pazzesco!!* pensai  *piccoletta io?* 

'Oh, non darle retta Jason, è sempre così la mia amica' disse in difesa Sammy 'andiamo a ballare, abbiamo una bella serata davanti ' continuò trascinandoci in pista.

Mi allontanai dalla folla che si era creata in pista, c'erano tantissimi ragazzi e ragazze *ma come fa a conoscere tutte queste persone ... Come fa ad essere così socievole con tutti* pensai.
Mi avvicinai all'angolo cocktail e ne ordinai uno all'anguria. In lontananza vidi una panchina libera *mia*, corsi per sedermici sopra ma qualcuno mi precede.

'Avevo bisogno di riposare le gambe.. Ah piccoletta, vuoi farmi compagnia?' Era Jason

'Smetti di chiamarmi piccoletta??'

'Posso sapere perché sei così acida?'

'Non lo sono!!'

'Certo che lo sei. E perché sei sempre da sola? Samyra ti stava cercando'

'Mi cercava? Credevo stesse ballando con te! Vado a cercarla'

'Ehi aspetta, Soraya!' mi afferrò il braccio  per farmi fermare 'Sono nuovo qui! Non conosco nessuno, a parte Samyra, mi farebbe piacere stringere un rapporto di amicizia con qualcuno!'

'Jason, io non posso ..' dissi sciogliendo la presa, mi girai e andai a prendere un altro cocktail.

*Perchè non riesco ad aprirmi con le persone? Che stupida che sono! Non sono tutte uguali*
Mi allontanai un po' dalla festa e uscii fuori, aprii la pochette di paillettes e afferrai il cellulare.
9 chiamate perse -papà😎.
Poco mi importai che mio padre mi aveva chiamato, perché in fondo non mi importava mai di niente!

Ore 2.45 la festa finì. Ero davvero sbronza, nonostante questo mi incamminai verso casa, da sola, al buio.
Una macchina venne da dietro e mi lampeggiò *ma che vuole questo imbranato*  mi girai e mi fermai.

'Soraya, vuoi un passaggio?'

*O no ancora lui*
'No, grazie Jason arrivo anche a piedi'

'Non dire cavolate, salta su stai andando nella direzione sbagliata'

Effettivamente ero davvero nella direzione sbagliata, beh certo, ero ubriaca!! Salii in macchina, mi agganciai la cintura e mi appoggiai sul poggia testa, era una macchina comodissima, un alfa Romeo Mito rossa!!

'Ehi piccoletta, siamo arrivati'

Aprii gli occhi, e mi accorsi che mi ero addormentata praticamente con la testa sulle sue spalle!
'Scusa! Non volevo..'
Neanche mi fece finire di parlare che intervenne

'Eri bellissima mentre dormivi, non devi scusarti'

Arrossii d'istinto e abbassai lo sguardo.

'Buonanotte bellissima' disse accarezzandomi una guancia

'Notte Jason'.

Entrai in casa, papà dormiva come un ghiro *domani si incazzerà come un matto* . Salii su in camera mia e dopo essermi struccata andai a dormire.

*beeep-beeep*

Mi svegliai, erano le 7.00 e dovevo andare a scuola, mi recai in bagno e dopo una doccia veloce indossai un jeans strappato, una felpa e delle converse bianche.
Scesi giù afferrai una fetta di pane con della Nutella che papà mi preparava tutte le mattine, presi lo zaino e uscii di casa. Come tutte le mattina Samyra mi aspettava fuori il cancello per andare a scuola insieme.

'Finalmente, sono 15 minuti che aspetto!!' Mi rimproverò lei

'Sammy, ho mal di testa!! Non ho proprio voglia di subirmi 5 ore di scuola'

'Sor, abbiamo il compito di fisica!! '

'Merda'

'Posso farti una domanda? Conoscevi già Jason? Insomma, non sei stata carina con lui' disse

' Un giorno mi diede un passaggio a casa, è stato gentile! Il punto è che è un bel ragazzo, non voglio affezionarmi ad un altra testa di cazzo! '

' Sor, non sono tutti uguali!! Poi ho visto che ha un occhio particolare nei tuoi confronti '

Non risposi e abbassai lo sguardo, lo sconosciuto, volevo dire Jason, aveva un occhio particolare per me!!

E tu? Hai paura?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora