'Amore.! Che fai?' improvvisamente una voce mi fece sobbalzare e istintivamente chiusi lo schermo del pc, era Jason appena arrivato dal tabaccaio vicino casa
'Cavolo, mi hai fatto spaventare! Volevo accedere al mio profilo Facebook''Scusa, non volevo spaventarti!' rispose sorridendo 'volevo avvisarti che la settimana prossima non potrò venire con te per scegliere le bomboniere. Papà deve andare a Torino e io devo occuparmi del concessionario al mille per mille'
'Oh, d'accordo! Ehm.. come posso scegliere senza di te?'
'Ho parlato con Laura, ti accompagnerà lei. Ne sei d'accordo?'
'Certo, con Laura mi trovo abbastanza bene' .
Mi guardò e mi sorrise, adoravo con tutta me stessa il mio ragazzo e ogni giorno di più mi sentivo emozionata per il grande giorno.I giorni passarono molto in fretta, finalmente scelsi le bomboniere per tutti e 300 gli invitati alle mie nozze.
Io avrei comprato un semplice vaso di vetro fine decorato con fiorellini bianchi invece Laura mi convinse a prendere i set di piatti da 18 prezzi l'uno impreziositi di Swarovski in giro al contorno del piatto. Erano dei pezzi molto pregiati che facevano sicuramente parte dei gusti della famiglia Martini. Qualche giorno dopo scegliemmo i fiori e tra tutti decidemmo di mettere le peonie sfumate bianche e rosa miste a quelle lilla su ogni sgabello per gli invitati e vicino la porta del comune enormi vasi colmi di rose bianche. La chiesa ci diede finalmente il giorno per le nozze bianche e decise per il giorno 31 Agosto così la stessa decorazione la scegliemmo per la chiesa sistemando i fiori anche sull'altare del parroco. Passò un mese e due settimane e due settimane dopo mi sarei sposata e finalmente avevamo finito ogni tipo di preparazione e avevamo scelto anche il ristorante.
Una mattina mi svegliai con un fortissimo giramento di testa e con dei piccoli doloretti alla pancia *Oh no!! Il ciclo no!!*
Il tempo era volato così in fretta e mi scordai del tutto che doveva arrivarmi il ciclo mestruale. Scesi giù dal letto e diedi un occhiata veloce all'orario ed erano le 7.25 così scesi giù per fare colazione.
'Buongiorno, sei pronta??' disse Laura che già era al tavolo con un tazzone di latte fumante'Wow, mancano già solo due settimane'
'Già! Diventerai mia cognata'
'E non vedo l'ora' le risposi.
Lauren mi portò un cappuccino e delle ciambelle glassate e poi rientrò in cucina.
'Questa mattina mi gira un po' la testa' dissi riferita a Laura che nel frattempo sorseggiava il caffè 'forse deve arrivarmi il ciclo oggi''Scusa Soraya, non ricordi quando lo hai avuto l'ultima volta??'
'In realtà no. Controllo subito sul cellulare, è lì che mi scrivo quando devo averle' presi l'iPhone e pigiai sul l'applicazione che teneva registrato tutti i mesi in cui avevo avuto il ciclo.
'Laura!? Siamo a metà Agosto vero?''Si perché?
'L'ultima volta l'ho avuto a Maggio!' Risposi spalancando gli occhi.
'Cooosa??!' 'Soraya, dobbiamo fare il test!!'
'No no.. ti prego!!' Iniziai a pregarle' 'ho paura'
'Soraya di cosa hai paura??'
'E se andasse ad uscire positivo??'
'Vorrà dire che diventerò zia!! Dai su va' a cambiarti'.
Mi alzai dalla sedia e andai in camera mia, mi lavai il viso e indossai un semplice pantaloncino con una maglietta attillata. Mi guardai allo specchio e mettendomi di profilo iniziai a fissare la mia pancia. *Non posso essere incinta* *E se lo fossi??*.
'Soraya sei pronta??' Aprii la porta della camera e afferrai la borsa 'sono pronta'.
Ci dirigemmo ad una farmacia a cinque minuti di distanza dalla villa e feci entrare Laura per acquistare un test di gravidanza. 'Ecco fatto, tieniti in borsa appena arriveremo a casa vedremo cosa ne uscirà' disse passandomi il cartoncino del test.
**
Entrammo in casa e nonostante il caldo iniziai a sentire dei brividi freddi dietro la schiena, l'ansia era troppo forte. Aprii la porta del bagno principale e la lasciai chiudere di conseguenza alle mie spalle.
*Puoi farcela Soraya.*
Abbassai i pantaloncini e il mio intimo e con il test rivolto all'interno del wc iniziai ad urinarci sopra, poi lo appoggiai sul mobile del lavandino, mi alzai i pantaloncini e tirai lo sciacquone. Mi sistemai i capelli con le mani e abbassai lo sguardo. Incinta +2 :).
*Merda*.
'Soraya!! Allora? Non farmi attendere molto su!' Disse Laura da dietro la porta del bagno'Complimenti, diventerai zia' risposi aprendo la porta
'Davvero??' notai le lacrime sul suo viso e mi abbracciò forte 'è meraviglioso'.
STAI LEGGENDO
E tu? Hai paura?
RomanceSoraya è una giovane studentessa di 17 anni. Attualmente vive a casa con il padre, Jordan, e il suo amato cane Aron, un rottweiler di 1 anno. Soraya è una ragazza poco socievole, dal carattere schietto e deciso. Ma c'è una cosa che riesce a tenerla...