*Oggi non piove, potrei portare a spasso Aron* pensai guardando il cielo dalle tante sfumature di grigio. *Papà oggi torna alle 20.00* *che vita di merda, qui a casa, da sola* *menomale che ci sei tu, Aron*.
A me piace l'inverno, il vento, la pioggia, la nebbia. A me piace l'inverno con tutte le sue sfaccettature!!!
Scesi giù e andai nello stanzino per prendere il guinzaglio di Aron. Prima di uscire diedi uno sguardo veloce allo specchio
*mh.. leggins nero, maglietta nera e dr.Martens andranno benissimo*
Infilai il mio cappotto nero, una sciarpa rossa e un cappellino, agganciai Aron e via!*drin..drin*
La tasca iniziò a vibrare, e vidi sullo schermo
'Samyra❤️' .
'Pronto?' Risposi subito'Ehi tesoro, stasera ho deciso di fare una festa a casa mia, fatti bella perchè la mia migliore amica non può mancare!!'
'Sammy sai che mio padre non vuole, il lavoro non gli dà modo di vedermi tutto il giorno!'
'Soraya, ti prego! Non mi va giù il fatto che tu non parteciperai!! Chiedilo a tuo padre, convincilo! Ti aspetto, un bacio' e riagganció.
Continuai la mia passeggiata e d'un tratto si mise a piovere forte. Trovai una fermata di autobus e mi andai a rifugiare lì sotto con Aron. *Sapevo che dovevo starmene a casa*. Questa pioggia non voleva proprio smettere, ed erano già le 18.35 e di li a poco sarei dovuta andare alla festa della mia amica!
No! Non avrei detto nulla a mio padre, conoscendolo non avrebbe mai accettato! Così decisi di andare non appena si fosse addormentato, e lo so, mi sarai cacciata in un guaio, ma che ci posso fare? È Samyra, farei tutto per lei e lei farebbe di tutto per me.
Notai che una macchina rossa si affiancò alla fermata e il finestrino del lato passeggeri si abbassò.'Ciao bella!'
Non mi sembrava il momento e il luogo adatto per allacciare un discorso con qualcuno che nemmeno conoscevo, così ignorai del tutto.
'Ehi, non fare la splendida, non voglio flirtare con te! Volevo solo offrirti un passaggio visto che il tempo è brutto' disse il ragazzo
'Non sto facendo la splendida!! Non parlo con gli sconosciuti e poi ho un cane, ti sporcherebbe la macchina' risposi
'Dai salta su, il cane lo mettiamo nel cofano, tranquilla'
Così entrai in macchina di un perfetto estraneo. Non lo avrei detto a nessuno sinceramente!!
Appena chiusi la portiera mi girai per ringraziarlo e mi accorsi della sua bellezza. Stavo tornando a casa accompagnata da un ragazzo mozza fiato!!!!'So che sono tremendamente bello, ma se continui a fissarmi in questa maniera finirai per innamorarti di me!!' Disse lasciandosi un sorriso malizioso
'Ma.. io in realtà.. Non mi innamorerei mai di uno come te' dissi nascondendomi sotto la sciarpa per l'imbarazzo
'Ahahah!' 'Comunque sei proprio bella, come ti chiami?'*beh certo, se mi sta dando un passaggio è solo per attaccare bottone *
'Senti io abito qui puoi fermare la macchina, sei stato gentilissimo ma devo proprio scappare mi apriresti il cofano per riprendere il cane, grazie!' Dissi fermando immediatamente questa conversazione.
Il ragazzo mi aiutò a prendere Aron e richiuse il cofano. Era bello da impazzire ma non lo conoscevo e non volevo fargli fare film mentali errati sul mio conto.
'Grazie, sei stato gentile'
'È stato un piacere bella, posso sapere il tuo nome almeno?'
'Soraya'
'Immaginavo, sei bella e hai anche un bel nome' disse facendomi un occhiolino
'Devo andare ciao'.
Mi chiusi il cancello alle spalle e mi accorsi che se ne andò. Portai Aron sul retro al suo posto ed entrai in casa per farmi un bagno caldo.
*beep-beep*
C'era un messaggio di 'Samyra❤️' e diceva
-sono le 19.52... dove sei?-
Decisi di chiamarla e le raccontai che avrei aspettato che mio padre si addormentasse per uscire di casa.Ore 20.50 papà si è addormentato!
Mi catapultai nell'armadio e decisi di mettere un vestitino nero aderente a manica lunga con delle paillette argentate lungo i bordi dei fianchi, le mie amate Parigine che coprono fino ad un centimetro sopra il ginocchio e delle scarpe nere con tacco vertiginoso. Mi stirai i capelli e applicai sul viso un filo di fondo tinta, misi l'eye-liner nero, mascara è un rossetto rosso-bordeaux. *Ok, sono pronta* .
Arrivai alla festa finalmente e vidi la mia migliore amica vicino alla console e la raggiunsi.'Eccoti finalmente' disse stringendomi in un caloroso abbraccio 'ti presento una persona, lui è Jason, è il figlio di un grande amico di famiglia'.
Spalancai gli occhi 'Tu??' ...
STAI LEGGENDO
E tu? Hai paura?
RomanceSoraya è una giovane studentessa di 17 anni. Attualmente vive a casa con il padre, Jordan, e il suo amato cane Aron, un rottweiler di 1 anno. Soraya è una ragazza poco socievole, dal carattere schietto e deciso. Ma c'è una cosa che riesce a tenerla...