Bucky_Barnes_1

9.3K 284 13
                                    

Immagina:

È il tuo giorno libero da agente, così esci dalla base dello S.H.I.E.L.D. e ti avvii verso casa. Arrivata, ti fai una doccia, ti vesti comoda e cominci a preparare una crostata di mele, il tuo dolce preferito. Ti piace cucinare, ti rilassa. All'improvviso senti dei rumori come di una finestra che si apre e dei tonfi, ma non ci fai molto caso: i tuoi vicini sono rumorosissimi. Inforni la crostata, poi dai una pulita e, presa da un sospetto, vai a controllare in camera. Quello che ci trovi ti lascia basita: il Soldato d'Inverno, il tuo migliore e unico amico, con il volto imperlato di sudore e ansimante, sdraiato sul tuo letto.
-Bucky!- esclami, con gli occhi fuori dalle orbite per lo stupore.
-Scusami, (y/n). Non so dove andare, né di chi fidarmi.-
Si drizza a sedere, così ti siedi anche tu e gli fai un gesto eloquente con la mano e lui comincia a raccontare.
- Dopo la Civil War ho deciso di farmi congelare, in modo da evitare di fare del male a qualcuno. Non so come, ma quelli che volevo non mi trovassero ci sono riusciti.-
- Ma l'Hydra... Non era caduta con Teschio Rosso?-
- Sì, ma delle persone hanno deciso di riformarla. Per ora si nascondono, agiscono senza farsi notare, ma se mi prendono... -
Annuisci gravemente, la situazione è davvero complicata.
-Non proccuparti- lo rassicuri -puoi restare qui finché vorrai.-
Bucky ti ringrazia e sembra scuotersi.
-Cos'è questo odore?-
Realizzi troppo tardi.
-La toorta!- eslami, e ti fiondi subito in cucina a tirare fuori dal forno la crostata. La mangiate sul divano, come ai vecchi tempi. Ti accoccoli accanto a lui, che ti stringe con il braccio metallico e sospira.

Sono tornata pipoool!! 😆
Okay, non sono stata via molto tempo.
Ecco qua un capitolo su Bucky Barnes. Voto e stellina ci stanno, spero 😉.
Fatemi sapere se vi è piaciuto, suggerite idee se ne avete.
Su chi farò il prossimo capitolo? Non ne ho idea. Suggerimenti?
Al prossimo capitolo!
~Freccy♥

Marvel: Immagina&One-ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora