Questo sarà un capitolo serio.
Come avrete notato non ho più aggiornato questa raccolta.
La Marvel è stata una mia grande passione fin da quando ho visto il film Avengers: Age of Ultron nel lontano 2016: quando ho scaricato Wattpad, un anno e molti film dopo, ho deciso di cominciare una piccola raccolta da fangirl per svagarmi. Facevo ancora le medie, sembra passata una vita...
Da allora sono cambiate tante cose. Sono cresciuta, ho cominciato il liceo, ho trovato nuovi hobby, il mio stile di scrittura si è modificato. E con la crescita mentale che ho avuto anche i miei interessi sono cambiati.
Non vi nascondo che ultimamente ho passato e sto passando un periodo non proprio meraviglioso per un problema che è sempre stato latente a ben pensarci, ma ultimamente si è accentuato.
Tutti questi fattori hanno fatto sì che il mio interesse per la Marvel e soprattutto per la scrittura di interi capitoli dedicati a personaggi fittizi e storie romantiche con gli stessi sia diminuito notevolmente. Per questo non voglio tirarla per le lunghe: ho deciso di concludere questa storia.
Così, senza finali. Non ho più niente da dire sui supereroi, il sacco è vuoto. È il momento di abbordare altri tipi di farina.
Grazie a chi è rimasto fino a ora, chi è arrivato puntuale e chi ha ritardato un pochino ma è sempre qui. Grazie infinite: la mia prima raccolta al presente ha in totale quattromila voti. Grazie, grazie e grazie ancora.
A questo punto siete liberissimi di andarvene - chiudere il libro, che da ora sarà contrassegnato come "storia conclusa", alzare la testa dallo schermo e fare quello che vorrete. E sarà un addio, poiché questa storia rimarrà silente di qui in poi.
Oppure potrete rimanere qui, darmi un'altra chance: rimanere dopo la festa d'addio per chi se ne andrà, aiutarmi a ripulire i resti di bicchierini di carta e chiazze appiccicose sulla carta da parati (maledetti teenagers, non sappiamo nemmeno tenere una bottiglia dritta) e infine leggere anche gli altri miei progetti, se vi va. Ho altri libri nel mio profilo, non sulla Marvel ma su svariati altri argomenti. Potete restare, sempre se vi va.
Grazie ancora per l'ascolto, il supporto, la pazienza e la fiducia che mi avete dato fino a ora. Buonanotte.
E ricordatevi di chiudere la porta quando uscite.
STAI LEGGENDO
Marvel: Immagina&One-Shot
RandomImmagina cosa succederebbe se i supereroi Marvel esistessero nella vita vera. E se tu li conoscessi? Una raccolta di immagina e one-shot sulla Marvel (quindi non solo Avengers ma anche X-Men o Guardiani della Galassia). Accettasi suggerimenti. Non...