Immagina:Logan si svegliò di soprassalto gridando, con gli artigli sfoderati. I suoi incubi erano tornati, come ogni notte. Riviveva nella sua mente il suo passato orrendo, ogni singola notte della sua vita.
E poi c'era quella ragazzina. Era sempre tra i piedi, (y/n), con quel suo
sguardo inquietante e misterioso, lei che ti compariva alle spalle facendoti schizzare un polmone in gola dalla paura, lei che ora era sparita nel nulla, facendo piombare lui e gli altri in uno stato di profonda angoscia.
Anche tu sveglio?
La voce del Professore gli risuonò nella mente.
Hai avuto di nuovo un incubo, non è così?
Era una strana sensazione, quella di avere un tizio nella testa.
- Sì, anche stanotte. - rispose.
Capisco.
Silenzio. Forse Charles si era riaddormentato?
Il pensiero di Logan tornò a (y/n), a quella volta che sparì per due giorni, era introvabile, e poi ricomparve senza che nessuno potesse tirarle fuori dalla bocca una spegazione.
Lei manca un po' a tutti, Logan. Vedrai, tornerà.
Sussultò. Charles era imprevedibile, esattamente come (y/n).
- Non credo. Non è mai sparita per così tanto tempo... Spero solo stia bene. -
(y/n) se la sa cavare, Logan. Sai com'è fatta: ha il coraggio di pochi e dei riflessi imbattibili...
- Ma ha solo (y/a)*, Charles! Io la vado a cercare.-
Detto ciò, si vestì in un lampo e uscì furtivo, mentre Charles, nella sua stanza, sospirò e si rimise a letto.*y/a sta per your age, ovvero tua età.
Logan accellerò, con un sonoro rombo di motore.
Doveva assolutamente ritrovare quella ragazzina, non si sarebbe mai perdonato se non ci fosse riuscito.
Improvvisamente accostò e scese dalla moto, avendo scorto qualcosa dalla strada: si avviò guardingo nel bosco e camminò per alcuni minuti, infine scorse una figura stesa in terra.
Si avvicinò, soffocando un grido.
- (y/n)! -
La sollevò e se la mise in spalla. Doveva assolutamente sapere cos'era successo.Vuallà, sorpresonah!
Sono tornata prima del previstoh!
EH! VOLLEVI! E niente, siamo già a 2k! La parte due arriverà a 3k! Sto provando un nuovo tipo di scrittura, in terza persona con narratore onniscente, fatemi sapere se questa variante vi piace! Ci vediamo al prossimo capitolo... Bye!
~Freccy♥
STAI LEGGENDO
Marvel: Immagina&One-Shot
DiversosImmagina cosa succederebbe se i supereroi Marvel esistessero nella vita vera. E se tu li conoscessi? Una raccolta di immagina e one-shot sulla Marvel (quindi non solo Avengers ma anche X-Men o Guardiani della Galassia). Accettasi suggerimenti. Non...