14,5k: ONE-SHOT INTERATTIVO

2.1K 72 44
                                    

Salve!

Siamo già a 14,5k visualizzazioni, quindi ho pensato di regalarvi questo breve capitolo un po' diverso dal solito.

Faremo un gioco per stimolare la vostra fantasia: sarete voi stessi a scrivere l'one-shot. Io vi darò il contesto, i personaggi e l'incipit e voi dovrete commentare qua sotto con il resto della storia. Potete scrivere quello che volete, di qualunque genere vogliate, sia attinente ai film sia no.
Cominciamo!

One-Shot

Loki, Reader
Luogo: Avengers Academy
Altri personaggi (facoltativi): Steve Rogers, Natasha Romanoff, Tony Stark, Philip Coulson (professore), Clint Barton

Incipit

Ti stai dirigendo sovrappensiero verso il dormitorio femminile quando, proprio mentre passi davanti alla palestra per gli allenamenti, sbuca dalla porta una gamba tesa sulla quale inciampi.
Ti rialzi furiosa per lo scherzo e ti trovi davanti Loki che si piega in due dal ridere. Non che ci voglia tanto, in effetti.
-Razza di Asgardiano decerebrato, faccia da topo morto, cervello di noce ammuffita, ce la fai a lasciarmi in pace per un secondo? Non mi sembra di chiedere granché!-
Senza aspettare una risposta giri i tacchi e te ne vai ma, dopo qualche passo il corridoio si riempie di una densa nebbiolina e vai a sbattere contro un muro.
-Idiota dai capelli brillantinati, non è divertente!- protesti massaggiandoti il naso.
Loki emerge dalla nebbia, che si dissipa subito.
-L'armeria era aperta, avresti dovuto prevedere un fumogeno.-
Ti trattieni dal rompergli il naso, ma continua a blaterare, così gli pesti un piede per farlo tacere.
-Ahia!- geme.

Continuate voi! Dopodomani dovrebbe uscire il prossimo capitolo. Bye!
~Freccy♥

Marvel: Immagina&One-ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora