Special Speciale Spesiale 6 CaPpA: Logan_3

1.9K 57 0
                                    

Immagina:

La situazione era più grave del previsto. Chi era quella donna? Cosa voleva da (y/n)? Perché aveva preso proprio lei?
Logan era deciso a trovare delle risposte. Nessuno poteva maltrattare (y/n). Nessuno.
Mentre lui camminava su e giù per la stanza come un leone in gabbia, nel seminterrato Jean aveva terminato il controllo a (y/n) e aveva chiamato il Professore. A quanto pareva dai risultati, la ragazzina aveva uno strano congegno sottocutaneo che, se attivato, la irradiava di una scarica elettrica. Questa in un certo senso le toglieva l'autocontrollo, inibiva momentaneamente specifiche parti del sistema nervoso in modo che il cervello non potesse far arrivare più informazioni agli arti. A quel punto bastava un forte colpo alla testa e lei avrebbe perso conoscenza, rendendola come una bambolina di pezza nelle mani di una bambina. Quello che non sapevano, invece, era in che modo la donna avrebbe potuto controllarla a distanza.
Apparentemente, per fortuna, non aveva provocato danni collaterali all'organismo della ragazza, almeno per quanto riguarda il corpo, ma a livello psicologico...
Dopo alcune ore, infatti, si era risvegliata: aveva aperto gli occhi, non più del loro colore abituale, ma di un azzurro-giallo abbastanza inquietante. Li teneva spalancati e respirava come se avesse il fiatone, poi si tirò su, incrociò le gambe e si prese la testa fra le mani.
-No!- gridò in preda al panico. -Non posso averlo fatto!-
Jean era accorsa per cercare di calmarla, persino Charles sembrava disorientato: nessuna aveva mai visto (y/n) così spaventata.
-Lasciami! Va' via! Lasciami!- continuava ad urlare istericamente, così tanto che Jane dovette somministrarle un tranquillante.
-Voi... Voi non capite... Io ho... Oh mamma... - continuava comunque a ripetere con un filo di voce.
Charles si avvicinò piano e le mise le mai sulle tempie.
-Ssssh...- sussurrava con la sua voce tranquillizzante.
-Va tutto bene... Ora con calma raccontaci quello che è successo.-
-Io... Va bene.-
In quel momento sentirono bussare alla porta.
-Posso?-
Logan entrò, raggiunse il fianco
di (y/n) e le prese la mano.
A quel punto lei si fece coraggio e cominciò a raccontare quello che ricordava della grotta nei minimi particolari, più alcuni frammenti di ricordi.
-Ricordo grida... Occhi terrorizzati... Fiamme... Tanto, tanto rumore. Nient'altro. È come se fossi stata resettata.-
-Ragazzi...- chiamò Scott affacciandosi dalla porta.
-Dovreste proprio venire a vedere la televisione.-

Heyyyy, ciauuu!
Come vaaa? Io bene... Come? Non vi interessa? Ah. Cosa? Volete il prossimo capitolo? Oh. Che? Siamo già a 7 cappa? Uh.
Purtroppo da domani avrò una settimana intensissima fra esami, corsi e cose varie, quindi non posso garantirvi che riuscirò ad aggiornare. Per lo stesso motivo ho momentaneamente sospeso le mie altre due storie... Comunque cercherò di farmi viva. Ciauuuuu!

||Aggiorna: un grazie SPESIALE a beaiommi e LaCoyoteMannaro che ieri notte a mezzanotte passata hanno cominciato a votare come se non ci fosse un domani mitragliandomi di notifiche, lovvo voi due e ovviamente tutte le anime buone che votano e commentano, davvero, mi date la motivazione per scrivere! 😘😘
~

Freccy♥

Marvel: Immagina&One-ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora