Immagina:
Entrarono scapicollandosi nel salotto, quasi provocando un cedimento delle poltroncine rosse messe a semicerchio intorno alla televisione.
Avevano acceso l'apparecchio sintonizzandolo su un servizio giornalistico in cui una signora dai capelli biondi troppo gonfi gridava nel microfono davanti a un edificio, o almeno quello che ne restava, mentre la gente scappava di qua e di là in preda al panico. C'erano anche un paio di volanti della polizia e un camion dei pompieri.
Incidente ieri a Campbell Street, un individuo si è avvicinato al ristorante Gourmet e ha cominciato a scomparire e riapparire alle spalle delle persone per poi colpirle violentemente e infine c'è stato un incendio molto inusuale, si trattava di fiamme inspiegabilmente verdi e azzurre. Sembra si tratti di (y/n) (y/sn), una dei cosiddetti "mutanti" del professor Chatles Xavier. In passato c'erano stati...
Logan spense la televisione.
-Ho sentito abbastanza.-
(y/n) abbassò lo sguardo.
-Non dice tutto... Io... Mentre succedeva avevo dei lapsus di lucidità in cui mi rendevo conto di quello che stavo facendo. Le persone si accasciavano a terra con gli occhi sgranati ed un'espressione terribile sul volto.- si prese la testa fra le mani e scoppiò in singhiozzi. -Che cosa ho fatto?!- ricominciò a balbettare.
Non era mai stata così scossa in vita sua.
-Almeno abbiamo un indizio. Campbell Street è poco distante da un boschetto, per quanto ne sappia potrebbe esserci una qualche sottospecie di grotta.- cercò di confortarla Jean.
-Va bene.- annunciò il professore con sguardo serio.
-Partiamo domani sera.-Ciaooo!
Scusatemi se il capitolo è corto ma sono quasi le undici e mezzo e ho SONNO.
Ad ogni modo, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, stellina, commento e bla bla bla.
UAU, quasi otto cappa! Ad una certa mi sa che smetterò di scrivere speciali perché siete veramente in TROPPI. Sciauuu!
~Freccy♥
STAI LEGGENDO
Marvel: Immagina&One-Shot
RastgeleImmagina cosa succederebbe se i supereroi Marvel esistessero nella vita vera. E se tu li conoscessi? Una raccolta di immagina e one-shot sulla Marvel (quindi non solo Avengers ma anche X-Men o Guardiani della Galassia). Accettasi suggerimenti. Non...