Steve ha un localizzatore: se non ne hai uno, non vai in missione. Fortunatamente tra i file scaricati sulla famosa chiavetta della missione precedente c'era anche una mappa del posto, quindi avete potuto organizzare tutto nei minimi dettagli.
Stavolta non toccate niente: tu e Natasha sgusciate dentro come faine, mentre gli altri si dividono per perlustrare l'area. Naturalmente non potete entrare dalla porta, quindi vi arrampicate fino ad una finestra e riuscite con un po' di fatica ad aprirla dall'esterno grazie ad un altro arnese regalatovi da Archie. Il corridoio sembra deserto, ma presto sentite dei passi avvicinarsi e siete costrette a rifugiarvi in un angolo dietro ad una colonna un attimo prima che una guardia vi passi vicino fischiettando. Proseguite con attenzione finché passando davanti ad una porta Natasha si ferma di colpo e fissa la mappa digitale."Ci siamo", ti sussurra.
Senza pensarci due volte Natasha sfonda la porta a calci e immediatamente balzate dentro e neutralizzate la guardia che cerca inutilmente di impedirvi di entrare. Steve non sembra messo male, all'infuori del fatto che ha lividi un po' ovunque e un labbro spaccato. È legato ad una sedia e la sua testa poggia sul petto, ma appena vi vede la solleva e vi guarda riconoscente.
-Voi...-
-Presto, dobbiamo andarcene. Stanno arrivando!-
Liberate in fretta il vostro amico e cercate di uscire da lì, ma la via di fuga più vicina è a quattro stanze da lì e un intera squadra di soldati addestrati ed armati fino ai denti sta arrivando ad eliminarvi.
Non potrebbe andare peggio di così.
Ciaoooo!
Scusate il ritardo ma avevo davvero finito le idee per questo capitolo, ed è per questo che fa schifo... In ogni caso, se vi va fate un salto a leggere la mia "nuova" storia, "La Papera e i Francesi ed Altre Fantastiche Storie" se vi va di leggere qualcosa per staccare la spina ogni tanto. Byeeeeeeeee!
~Freccy♥
STAI LEGGENDO
Marvel: Immagina&One-Shot
De TodoImmagina cosa succederebbe se i supereroi Marvel esistessero nella vita vera. E se tu li conoscessi? Una raccolta di immagina e one-shot sulla Marvel (quindi non solo Avengers ma anche X-Men o Guardiani della Galassia). Accettasi suggerimenti. Non...