Immagina:
Daiki Island, circa 500 km a est dall'isola più vicina, non è segnata su nessuna mappa né conosciuta da nessuno sula faccia della terra: la prigione perfetta.
Avete ripescato Mistica da un vicoletto buio in cui si era rifugiata e l'avete convinta a collaborare.
Atterrate su una spiaggia, deserta se non per una vecchia capanna fatiscente sotto un paio di palme.
Mistica comincia a cambiare aspetto: ora è un uomo abbastanza grasso, sulla cinquantina, che sembra avere un'aria molto importante.
Scoprite l'entrata sotto una stuoia nella capanna. Sono delle anguste scale metalliche che portano in una stanza claustrofobica sorvegliata da due uomini in divisa.
-Dove credete di andare?-
Mistica, alias Uomo-Grasso-in-giacca-e-cravatta, si cala bene nella parte. Il faccione comincia ad arrossarsi man mano che la sua voce comincia ad alzarsi e le guance tremolano per la concitazione.
-Come si permette di rivolgersi a me così? Lei sa chi sono io? LEI SA CHI SONO IO? Io sono Curt MacJames! Io comando su chi comanda su di lei! Io rappresento lo Stato! E lei mi chiede CHI SONO?!-
La guardia sembra rintontita, forse dal tono di voce isterico, e vi fa cenno di entrare scusandosi.
-Ripetimi perché dobbiamo liberarlo?-
Sibila Scott irritato per essersi dovuto alzare dal letto il Sabato mattina presto.
-Ehm... Beh... Dobbiamo liberarlo perché... Ecco... Tutti si meritano una seconda chanche... Non è vero?-
Scott fa spallucce.
Il lungo corridoio immacolato è finito, aprendosi in un'enorme stanza ancora più bianca, se possibile, e vuota che più vuota non si può.
La parete in fondo a questa termina con un grande vetro infrangibile e, al di là di questo, una figura alta e smilza, vestita di bianco, seduta di spalle su una sedia davanti ad un tavolo con una scacchiera, fissando i pezzi. Sotto il vetro c'è una targhetta di Plexiglas trasparente.
-Erik Lensherr, alias Magneto.-Hello!
Salveh, lo speciale sei cappa arriverà presto!
Scusate se non posso aggiornare spesso, votate, commentate eccetera. Passate anche a leggere le mie altre storielleh, mi farebbe molto piacere. Ciauuuu!
~Freccy♥
STAI LEGGENDO
Marvel: Immagina&One-Shot
RandomImmagina cosa succederebbe se i supereroi Marvel esistessero nella vita vera. E se tu li conoscessi? Una raccolta di immagina e one-shot sulla Marvel (quindi non solo Avengers ma anche X-Men o Guardiani della Galassia). Accettasi suggerimenti. Non...