Ippopotami Rachitici

1.2K 57 41
                                    

Si vede che non sapevo che titolo mettere?

So che sono mancata per un bel po' di tempo, vi chiedo scusa per questo e prometto che appena possibile aggiornerò.

Ma...

Giovedì venticinque Aprile duemiladiciannove (scritto a lettere perché sì) sono andata a vedere Endgame.

No, non chiudete subito il capitolo! Prometto che sarà spoiler-free.
E per favore, fate in modo che anche la sezione commenti lo sia.

Allora.

Succedono cose.

C O S E .

Thor è epico.

Ho scoperto che Captain America non mi sta più così simpatico (no, non passa dalla parte di Thanos, mettete giù i forconi).

Tre ore di film passate aggrappata alla sedia.

CGI stupenda, soltanto quella merita un Oscar.

C'è stato un punto in cui volevo alzarmi e urlare, ma ero nel cinema e quindi purtroppo non potevo. Però ero in ultima fila, e ciò mi ha permesso di agitarmi sulla sedia e sgroppare come un cavallo pazzo.

E chi mi conosce sa che io non piango mai davanti a un film.
Ebbene, stavolta la lacrimuccia è quasi scesa.
Quasi u.u .

È semplicemente stupendo!

Maremma evaporata.

Quindi sì, vi consiglio assolutamente di andarlo a vedere se non l'avete ancora fatto.

Ah, e non fare retta a tutte le teorie strambe che girano sul web: non importa quanto catastrofico lo crediate.

Vi assicuro che è molto peggio di quanto possiate immaginare.

Marvel: Immagina&One-ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora