Immagina:
I tuoi passi risuonano lugubri nel buio delle segrete. L'aria è umida e calda, fai fatica a respirare e c'è... puzza. Nonostante ciò incedi sicura, dato che i detenuti che ti urlano frasi irripetibili dalle celle non possono toccarti.
Hai parlato con Thor. Dopo quello che ha fatto, lui meriterebbe la morte, ma Odino continua inspiegabilmente a tenerlo in vita. Sa benissimo che continuerà a fuggire e ad attaccare Asgard, ma qualcosa dentro di lui continua a ripetergli è tuo figlio, non puoi ucciderlo, saresti una persona orrenda.
Avete deciso di tentare a capire cosa lo spinge a fare quelle cosa. Cioè, insomma, puoi capire la rabbia, l'invidia, ma uccidere addirittura per queste ragioni è insensato.
E poi, cosa potrà mai farti? Dopo tutto, se sei il capo delle guardie un motivo c'è. Non ci metteresti molto a stenderlo con un pugno, è furbo ma sembra un po' gracile.
Finalmente arrivi alla cella.
- Oh, (y/n). Dopo tutte le persone che avrebbero potuto venire a trovarmi, il che corrisponde ad una cifra pari a zero, tu saresti l'ultima che mi sarei mai aspettato. Avanti, di'. Per cosa dei venuta? Padre ha forse deciso di... -
Non finisce la frase, è troppo scontato cosa sta per chiedere.
Ti siedi per terra a gambe incrociate, in silenzio.
- Avanti, parla! So benissimo che non sei venuta per il piacere di farmi visita. -
Prendi un respiro profondo.
- A dire il vero, Loki, hai ragione. Un uomo sano di mente non uccide per questi motivi. Allora, avanti, parla! -
Lui sembra rimanere spiazzato da quelle parole, evidentememte nessuno gli aveva mai parlato così prima, ma poi scoppia in una risatina, che poi diventa una risata che risuona per i sotterranei.
Loki si siede come te.
- E va bene, mi hai convinto. Dunque, da dove cominciare? -
- Magari dall'inizio? -
Un ghigno si dipinge sul suo volto.
- Sì, ecco. L'inizio. Dunque. In principio amavo mio fratello. Crescevamo, giocavamo, combattevamo insieme. Ma poi, qualcosa in me è cambiato. Più crescevo e più mi sentivo inutile. Mio fratello era sempre migliore. E allora riflettici, (y/n). Preferiresti essere il miglior cattivo od un buono mediocre? Io ho scelto di essere il migliore. Per questo ora sono qui. -
Annuisci più volte per digerire l'informazione, infine ti alzi e te ne vai.
- Grazie. - saluti comprensiva. Stai cominciando a vederci chiaro in questa faccenda.Hellooooo!
Sono tornata, mi sto impegnando affinché la storia sia interessante. Ho una piccola comunicazione interna per voi: la mia storia, l'altra cioè, non è più "The Forest" (troppo banale) ma "Quel Maledetto Progetto", fateci un salto ogni tanto se vi va.
Ciauuuu!
~Freccy♥
STAI LEGGENDO
Marvel: Immagina&One-Shot
RandomImmagina cosa succederebbe se i supereroi Marvel esistessero nella vita vera. E se tu li conoscessi? Una raccolta di immagina e one-shot sulla Marvel (quindi non solo Avengers ma anche X-Men o Guardiani della Galassia). Accettasi suggerimenti. Non...