Immagina:
È guerra!
Un esercito di esseri alieni capeggiato da Loki è riuscito ad invadere Asgard ed a introdursi nel palazzo.
Tu sei a capo delle guardie ed il tuo compito è contenere l'invasione in attesa dei rinforzi e proteggere più persone possibili.
Hai scaraventato contro una colonna un paio di soldati, quando ti trovi faccia a faccia con Loki.
È orgoglioso di quello che ha scatenato e ti rivolge uno sguardo sprezzante.
Parti subito alla carica: meni un paio di affondi, tenti tutte le strategie che hai imparato nel corso del tempo, ma sono inutili: lui riesce sempre a bloccare i tuoi fendenti con il suo scettro.
Le due armi cozzano tra di loro continuamente, è frustrante e stai per mollare, lui sembra quasi annoiato e ti avrebbe già trafitta se non fossi stata così veloce a spostarti.
La battaglia sta andando avanti così da molto tempo ormai, quando sentì un rumore come di qualcosa lanciato con forza.
Comprendi al volo e ti scansi prontamente: il Mjölnir colpisce Loki sul petto, pare che gli manchi il respiro, poi torna dal suo legittimo proprietario con un tonfo.
Loki si rialza stordito e alza le mani in segno di resa.
Thor abbassa la guardia e si avvicina per arrestarlo, ma lui a tradimento lo colpisce con lo scettro e lo spinge violentemente contro il muro, facendogli perdere i sensi.
Sorride trionfante, dimenticandosi della tua presenza.
Colpisci Loki alle gambe con il lato piatto della tua spada, facendogli perdere l'equilibrio e crollare rovinosamente.
Dai un calcio al suo scettro, facendolo scivolare lontano, e poi anche a lui per assicurarti che non sia un'illusione.
-Ouch! -
No, non lo è.
Metti un piede su di lui, facendo pressione ed impedendogli di alzarsi, ti avvicini con il viso e sibili:
- Dammi un solo motivo per cui non dovrei ucciderti. -
Ti rivolge un sorriso sghembo.
- Thor non sarebbe in grado di sopportarlo. -
Sospiri. Ha ragione. Dopo la perdita della madre, dubiti che riesca a sostenere anche quella del fratello.
Lo prendi per il braccio e lo strattoni per farlo alzare.
Da fuori si sente un boato di voci esultanti. Ti affacci ad una finestra, stringendo Loki per non farlo scappare. Avete vinto!•••••••••••••
Odino ha emesso la sua sentenza. Loki è condannato all'ergastolo, di nuovo.
Lo scorti alla sua cella.
È così carino quando è furioso.
Aspetta, cosa?!Orda di fangirl urlanti sotto casa mia tra 3... 2... 1...
Salveattutti midgardiani!
Le vocine hanno ottenuto quello che volevano.
Naturalmente ci sarà una parte due, ma sarò ben lieta di farvi struggere nell'attesa. Il prossimo immagina sarà su Thor, a seguito Bruce Banner, poi Starlord, poi anche Hawkeye e infine comincierò a pubblicare le seconde parti.
Votate, commentate per farmi capire che il libro vi sta piacendo e seguitemi qua su Wattpad. Davvero, è un profilo senza olio di palma.
Me ne torno su Asgard. Ciao plebei 😘!
P.S. Woah, quante letture! Grazie!
~Freccy♥
STAI LEGGENDO
Marvel: Immagina&One-Shot
De TodoImmagina cosa succederebbe se i supereroi Marvel esistessero nella vita vera. E se tu li conoscessi? Una raccolta di immagina e one-shot sulla Marvel (quindi non solo Avengers ma anche X-Men o Guardiani della Galassia). Accettasi suggerimenti. Non...