Charles_Xavier_4

1.7K 52 0
                                    

Immagina:

Da piccole, tu e Grace eravate inseparabili. Giocavate insieme, ridevate insieme, persino quando una delle due veniva punita per un disastro anche l'altra voleva subire lo stesso castigo pur di non stare senza di lei, ma poi qualcosa è cambiato.
Lei scoprì il suo potere quando aveva quattordici anni: il teletrasporto la spaventava. A volte spariva nel nulla per giorni interi e tornava a casa in lacrime e con le spalle curve per la stanchezza.
Finalmente a sedici cominciò a controllare il suo potere, ma questo non la salvò dalle critiche altrui.
Gli "altri" erano i suoi compagni di classe, che sfruttavano ogni occasione per deriderla e umiliarla; un anno dopo arrivò Magneto.
Tutti i telegiornali, i quotidiani e persino i vecchietti al circolo dietro casa ne parlavano, e lui e il suo ideale conquistarono Grace, che coiminciò a fare discorsi strani.
Tu non ne eri affatto felice, ma la sua convinzione era così ferrata che scoppiò un violento litigio e il vostro rapporto fu spezzato, lei se ne andò di casa e i tuoi ci rimasero malissimo. Tutto per colpa di uno stupido uomo fuori di testa che prende tutto sul personale.
Dopo quel terribile giorno non l'hai più vista, ma qualche giorno fa ti ha mandato un messaggio molto inquietante.
Ora sei una di noi. L'ho trovato. Vedrai, avevo ragione fin dall'inizio.
Parli anche agli altri di questa lettera e ne sembrano stupiti anche loro.
Non vi resta che partire.

Sciaoooooododjenbdjcodjdjs!
Scusate se non riesco ad aggiornare spesso e se i capitoli sono cortissimi.
Qualche giorno fa ho pubblicato il secondo capitolo di Obsidian, fateci un salto se vi va, mi farebbe molto piacere.
Ciauuuu!
~Freccy♥

Marvel: Immagina&One-ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora