Luke le lasció la mano,per poi metterle un braccio intorno la vita.
Si fece spazio,dando spinte e spallate,ad ogni studente alcolizzato che gli intralciava il cammino.
Arrivarono in una grande stanza,gremita di ragazzi,non solo liceali,che ballavano al ritmo della musica.
Il biondo le afferró il braccio e la trascinó al centro di quella pista da ballo improvvisata.
Le sue mani erano su tutto il corpo di Beth,che si stava lasciando andare sempre di piú.
I suoni spacca timpani diventarono piú lenti.
Luke prese i fianchi della mora e l'attrasse a sè.
''I'm gonna pick up the pieces
And build a lego house''
Beth mise le braccia intorno al collo di Luke,che la strinse piú forte.
''If things go wrong we can knock it down.
And three words have
two meanings
there's one thing on my mind
It's all for you
And it's dark in the cold december
but i've got you to keep me warm''
Il biondo pensó a quelle ultime parole.
Lei gli aveva riscaldato il cuore,con uno sguardo.
''If you're broken heart wont mend, yeah
and keep you sheltered from the storm
that's raging on now
I'm out of touch
I'm out of love
I'll bring you up
when you're getting down''
La mora pensó a quelle ultime parole.
Lei non voleva pensare più all'amore dopo la scomparsa del padre,ma lui era arrivato e le aveva rubato il cuore.
''And out of all these things I've done
I think I love you better now
I'm out of sight
I'm out of mind
I'll do it all for you anytime
And out of all these things I've done
I think I love you better now''.
-Luke voglio uscire.-biascicó Beth.
Il ragazzo le prese la mano e la condusse all'uscita.
La mora si stava incamminando,per tornare a casa,ma una mano la bloccó.
-Ti accompagno a casa.-
-No,ci vado da sola,buona notte Luke.- disse la ragazza salutandolo con un mano.
Il biondo infiló la mani in tasca e abbassó la testa.
-Grazie Beth.-sussurró,sperando di non essere sentito.
-Di cosa?- domandó voltandosi e guardandolo negli occhi,ora azzurri,un azzurro limpido.
Luke tacque. Non sapeva neanche lui perchè l'aveva ringraziata. Si sentiva in colpa. Stava giocando con lei,e non voleva,ma allo stesso la voglia di averla e conoscerla lo divorava vivo.
Le si avvicinó,e le lasció un bacio sulla mascella.
-Buonanotte.- mormoró.
Si giró e rientró nell'abitazione.
Beth iniziò a camminnare verso casa,le faceva male la testa. Pensava a Luke,di quanto era bello,ai suoi occhi,a quella canzone che avevano ballato insieme,alla sua stretta forte.
-Ehi,Beth!- si sentì chiamare.
Si giró di scatto,vide una figura da lontano,correre nella sua direzione.
Lo riconobbe subito. Dopo poco il biondo era lì,davanti a lei,con le mani sulle ginocchia e con il respiro affannato.
-Perchè sei venuto qui,da me?- chiese stupita.
Il ragazzo rise. Le prese il viso fra le mani e lo avvicinò al suo.
-No,sei ubriaco.- sussurró la mora staccandosi da lui.
Luke non riusciva a restare in piedi. La mora gli mise un braccio intorno alla spalla e lo trascinò per la strada isolata.
Ogni tanto,il biondo rompeva il silenzio con qualche risata o singhiozzo.
Beth cercó le chiavi nella borsa; erano davanti il porticato di casa sua.
Aprì la porta e accese la luce.
Luke fece una smorfia e la ragazza scoppió a ridere.
-Dove siamo?- chiese il ragazzo,massaggiandosi la testa.
-A casa mia. Non so dove abiti,e sei completamente ubriaco.- rispose prendendogli il braccio destro e salendo le scale.
-Dormirai qui.- lo informó aprendo la porta della sua camera.
-E tuo padre? Non dirá nulla?-
-Mio padre è morto.-
Beth sorrise appena.
-É vero,scusami. Io non volevo. Credo di essere molto ubriaco,non mi rendo conto di quella che sto dicendo.- disse Luke,prendendo la ragazza per i fianchi.
-É tutto a posto. É passata.-
Il biondo la strinse forte a sè e le accarezzó i capelli.
-Dormi con me?-
Ciao! Beeh,spero sia sempre stupendissimo (?) vi amo,grazie di tutto. Alla prossima. ♡
P.S. se volete scrivetemi,mi tenete compagnia :3
STAI LEGGENDO
lego house. // hemmings. IN REVISIONE
Fanfiction-Sono fuori di testa Beth. Lo sono sul serio. Io sono stufo di tutto, sono stanco. Mi dimentico di ogni cosa: libri, chiavi di casa, portafogli. Ma te no. Io non ti dimentico. Non ti dimenticheró. Anche quando saró lontano da te. Anche quando il can...