Chapter Twelve

7K 319 50
                                    

-Tutto questo è assurdo.- disse Beth

allontando il viso.

-Guardami negli occhi e dimmi la verità. Mi ami?- chiese il biondo alzandole di nuovo il volto.

-No Luke. E neanche tu mi ami.- sospiró la mora.

-Ti sbagli.-

-Hai detto che non ti saresti mai innamorato di me.-

-Invece l'ho fatto.- affermó,scontrando la fronte con quella della ragazza.

-E non me ne pentiró mai.- disse afferrandole i fianchi,facendo combaciare i loro bacini.

Premette per qualche secondo sulle sue labbra,per poi infilare la lingua nella bocca della ragazza.

Quel bacio era come lui : imprevedibile,passionale.

Beth si staccó per riprendere fiato.

-Luke?-

-Dimmi Beth.-

-Ti amo.-

___

-Ash!- urló il ragazzo entrando in casa.

-Robert giá a casa?- domandó Ashton infilandosi una scarpa.

-L'ho baciata!- esclamó il biondo.

Il ragazzo sgranó gli occhi.

-Ha detto che mi ama!- gridó.

-Cosa?!- l'amico lanció la scarpa e si avvicinó all'altro.

-Hai capito bene,amico!-

-Aspetta un attimo. E tu?-

-Io ho mentito. Le ho detto che la amo anche io.-

Ashton corrugó la fronte.

-Hai mentito davvero?-

-Ash,te lo ripeto io non mi innamoro!- disse Luke salendo le scale.

-Tutti prima o poi lo fanno. E tu sei innamorato proprio adesso,amico mio.- sospirò il ragazzo scuotendo la testa.

___

''E ogni altra angoscia che ora par mortaledi fronte al perder te, non parrà eguale."-William Shakespeare.

___

Quel vuoto che sembrava incolmabile,finalmente era stato occupato.

Occupato da quella sensazione chiamata amore.

"Amore : affetto intenso, assiduo, fortemente radicato per qualcuno.''

Era questo che provava Beth. Quel sentimento forte che provoca un nodo allo stomaco,gli occhi lucidi e brillanti,la voce bassa e stridula quando si parla della persona di cui si è innamorati.

Beth così scontrosa e insensibile con il mondo,era innamorata.

Le sembrava così strano,che ogni volta che ci pensava scoppiava a ridere.

Quegli occhi glaciali le erano entrati subito nel cuore,e se anche così freddi,le avevano riscaldato l'anima.

Si erano finalmente addolciti.

Sì,lo amava. Lo amava con tutta sè stessa.

Ma forse per lui non era lo stesso.

Ciiao ragazze! Bene,sono contenta che abbiate letto l'avviso. Questo capitolo non era il massimo,ma ve l'avevo promesso. Meglio di niente giusto? Spero vi piaccia. Alla prossima. ♡ ♡ ♡

lego house. // hemmings. IN REVISIONE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora