Chapter Twenty-Eigth

3.7K 214 35
                                    

Les 12 Mars,Paris.

Era passato,esattamente un mese,da quando fu diagnosticato il cancro a Beth.

I giorni passavano,accanto a Luke,che cercava di riportarle il sorriso in ogni momento di tristezza.

-Mi mancherai.- disse la mora,passando una mano fra i capelli del ragazzo.

-Quando?- chiese corrugando la fronte.

La ragazza guardó verso il soffitto.

-No,non pensarlo neanche.- sbottó lui,stringendola ancora di più,come per non farla scappare.

-Lo sappiamo entrambi.- sussurró lei,sorridendo tristemente.

-Allora io non voglio saperlo.- sospiró,posando la testa,sul petto di Beth.

La ragazza rise.

Luke voleva negarlo a sè stesso,ma più lo faceva,più il suo subconscio gli ricordava che la sua amata,lo avrebbe abbandonato. Come tutti.

Poggiò le mani sulle orecchie e strinse gli occhi,così da ascoltare solo il battito cardiaco della mora.

___

Rue des Ecouffes,era vuota.

Di solito,il sabato pomeriggio era gremita di gente. Bambini che stringivano la mano della loro mamma,uomini di affari,chd come di abitudine,tornavano nella loro abitazione,ragazzi che si baciavano,persone adulte,che impugnavano un vecchio carrello della spesa,dalla stoffa rovinata e dai motivi geometrici russi.

Beth percorse la strada,deserta,correndo,il respiro irregolare si mescolava con l'aria fredda.

-Luke.- urlò,battendo il pugno contro il portone.

Il ragazzo biondo,lo aprì,trovando Beth che tossiva.

-Cosa è successo?- chiese allarmato,cingendole i fianchi.

-Il mio sangue sta tornando rosso.-

___

I can hear sirens, sirens. He hit me and it felt like a kiss. I can hear violins, violins. Give me all of that ultraviolenceeeeeee.

OKAY É CORTO. NON UCCIDETEMI.

Alloraa sta giungendo al termine,sono felice che continua a piacere e ad essere votata. Grazie a tutte di cuore.

HO POSTATO LA NUOVA FAN FICTION. AVEVATE PROMESSO DI SEGUIRLA,COME AVETE FATTO CON QUESTA.

Si chiama Shades Of Blue.

''Shades Of Blue :

-Non guardarlo negli occhi,Charlie. Potresti annegare.-

Ma lei lo guardó. In quel momento credeva di soffocare e sprofondare in quel mare dalle sfumature di malinconia. Blue. ''

Alla prossima. ♡ ♡ ♡

LEGGETE SHADES OF BLUE.

SHADES OF BLUE.

SHADES OF BLUE.

lego house. // hemmings. IN REVISIONE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora