-Lucas che ti prende?- domandó Ashton alzando un sopracciglio.
-Sono solamente felice.- disse Luke sorridendo.
L'amico sgranó gli occhi. Non era felice da tanto tempo.
-Credo che tu abbia la febbre.- disse mettendo una mano sulla fronte del biondo,che subito allontanó.
-É per Beth. Con lei mi sento libero.- sospiró,sedendosi su una sedia.
-L'hai baciata?- chiese Ashton aprendo il frigorifero.
Il ragazzo scosse la testa. A questo non ci aveva pensato.
-Allora è meglio che ti sbrighi,amico.- affermó l'altro versando del succo di frutta all'arancia in un bicchiere di vetro.
___
-Alex!- urló Beth alzando un braccio,facendo cenno all'amico di avvicinarsi.
-Che c'è? Il tuo padrone ti ha dato il permesso di parlarmi?- chiese mettendo le mani nelle tasche.
La mora sbuffó e gli prese un braccio.
-Io non ho un padrone. Faccio quel che voglio.- disse cominciando a camminnare verso casa.
-E se ci vedrá? Tu che farai? Gli dirai che è la tua vita e che fai ció che vuoi?- domandó il ragazzo fermandosi.
La mora alzó le spalle.
-É un malato Beth,lo capisci? Ti vuole morbosamente sua. Devi trovare il coraggio di andartene da lui.-
-Tutto questo finirá presto.- sospiró la ragazza abbassando la testa.
-Non finirá mai,lui ti vorrá sempre,non ti lascerá mai. Tu non vedi la realtá,perchè ne sei innamorata,Beth.- disse Alex andandosene,lasciando l'amica da sola,in mezzo alla strada.
Lei non era innamorata di quel ragazzo.
Forse.
___
Luke la teneva stretta,fra le sue grandi braccia. Gli piaceva farlo. Lo rassicurava.
-Luke?- interruppe il silenzio la voce roca e timida di Beth.
-Sì?-
-Posso chiederti una cosa?- chiese alzando il viso.
-Dimmi.-
-Posso tornare a essere amica di Alex?- domandó guardandolo in quei meravigliosi occhi di cui era ipnotizzata.
Il biondo la lasciò e si alzó di scatto.
-Perchè io non ti rendo abbastanza felice,vero?- la sua voce era piú bassa del solito.
-Tu non puoi rendermi felice,Luke. Questo è solo un gioco. Tu non mi vuoi veramente.- disse la ragazza alzandosi.
Il biondo le prese il viso fra le mani.
-Tu non immagini quanto tu mi renda felice ogni secondo in cui stiamo insieme.-
Eccomi,spero sia bello. Vi voglio bene,grazie a tutte. Alla prossima. ♡ ♡ ♡
STAI LEGGENDO
lego house. // hemmings. IN REVISIONE
Fanfiction-Sono fuori di testa Beth. Lo sono sul serio. Io sono stufo di tutto, sono stanco. Mi dimentico di ogni cosa: libri, chiavi di casa, portafogli. Ma te no. Io non ti dimentico. Non ti dimenticheró. Anche quando saró lontano da te. Anche quando il can...