Chapter Nineteen

5.5K 264 11
                                    

Luke fissó il soffitto blu.

Strinse gli occhi,placando il dolore dentro lui,che cresceva sempre di piú.

''-Voleva solo essere amata.-''

Ashton glielo aveva ripetuto tante volte.

Lui l'amava,davvero. Era l'unica persona a cui era riuscito ad affezionarsi.

Gli mancava. Gli mancava come l'ossigeno in quel momento. Serró i pugni e prese un lungo respiro.

Davanti i suoi occhi azzurri passavano le immagini di loro,insieme.

Ora erano abbracciati. Si stavano baciando. Stavano guardando un film.

Adesso la sua preferita : un giorno uggioso,Luke,spalmó un cucchiaino di maionese sul naso di Beth.

La ragazza rise di gusto,mentre il biondo leccava la salsa dalla sua pelle rosea.

Sembravano così sereni e felici,come non lo erano mai stati.

Soffocó quei bei pensieri in un urlo di dolore,seguito da un pianto isterico.

Doveva andare da lei. Doveva gridarle che l'amava. Ed annunciare a tutto il mondo che era sua.

___

Beth impugnó con decisione il manico di acciaio della sua valigia.

-Mi mancherai.- sospiró la madre,accompagnandola all'uscio della porta.

-Anche tu,mamma.-

La ragazza la strinse forte a sè.

-Torneró a trovarti presto.- sussurró,staccandosi lentamente. Asciugó una lacrima dal viso pallido della donna.

-Salutami tutti. E,quasi dimenticavo. Se viene un ragazzo a cercarmi,dagli questa,da parte mia.- disse porgendo una lettera alla signora,che afferró con vigore e posó sul mobile di legno accanto a lei.

Salutó un'ultima volta la figlia e chiuse la porta.

___

-Credo che questa sia tua.-

___

Okay,voi mi odiate. Credo che siete abbastanza sulle spine,quindi il prossimo lo pubblico domani,così finirà questa prima (e NON ultima) stagione della mia fan fiction.

Ringrazio tutte di cuore.

Alla prossima. ♡♡♡♡

lego house. // hemmings. IN REVISIONE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora