-Beth,credo sia meglio che tu lo sappia.- disse Ashton,passando un dito sulla pelle pallida del braccio della ragazza.
La mora si corrucció.
-Cosa?-
Il ragazzo prese a parlare. A parlare di tutto. A parlare di Luke.
Delle sue scommesse. Del suo cuore. Del suo non amore. Del suo imbroglio nei confronti della ragazza.
La bruna scattó in piedi.
- Lui ti ama,ora.-
Scosse la testa.
-No. Non è vero. Mi ha usato.-
Sul viso della bruna scesero delle lacrime salate.
Ashton le prese un polso,ma lei si liberó subito della sua mano.
La mora uscì dall'abitazione,cercando con gli occhi il biondo.
Sentì due braccia stringerle il corpo.
Cacció via quella stretta,incontrando lo sguardo incuriosito di Luke.
-Tu sei uno stronzo. Un sporco e lurido e stronzo.- strillò afferrando la camicia nera del ragazzo.
-Ti sei preso gioco di me,Luke. Io mi fidavo.- continuó,battendo un pugno sul petto del biondo.
-Tu mi hai illusa. Mi hai fatta innamorare. Mi hai detto di amarmi.-
Gli occhi di Luke si appannarono.
Non vedeva piú forme regolari circondarlo. Intorno a lui c'erano solo delle macchie colorate ed eccentriche indicarlo.
Stava provando dolore.
Dolore emotivo.
Dolore mai provato.
___
La ragazza sbuffó e posó la testa sul grembo dell'amico.
-Come stai?- chiese Alex accarezzandole i capelli ramati.
-Bene.- rispose secca.
Il ragazzo sospiró.
-Sei brava a mentire,lo sai? Perchè ti lasci distruggere in questo modo, Beth? Lo vedo. Ho visto come ti tremano le mani quando qualcuno ti si avvicina. Hai paura. Hai paura di soffrire,di nuovo. Ti manca,l'ho capito. Dimmi cosa cazzo hai,piangi,picchiami,urla,sfogati,ma non mentire piú.-
La mora si alzó e affondó il viso nell'incavo del collo di Alexander.
-Ti voglio bene.- singhiozzó.
-Anche io,Beth,anche io.-
___
-Lasciami.- il respiro della ragazza era affannato,il naso era diventato paonazzo e freddo.
-Non adesso. Non ora che ti voglio.-
___
Ciao patateee. Scusate ancora l'attesa,spero vi soddisfi. É corto. Aggiorno domani o lunedì,promesso.
Vi voglio bene,alla prossima. ♡♡♡♡
P.S. : chi vuole scrivermi per qualsiasi cosa,consigli,per conoscerci,per sapere qualcosa in piú,lo faccia,vi adoro troppo.
STAI LEGGENDO
lego house. // hemmings. IN REVISIONE
Fanfiction-Sono fuori di testa Beth. Lo sono sul serio. Io sono stufo di tutto, sono stanco. Mi dimentico di ogni cosa: libri, chiavi di casa, portafogli. Ma te no. Io non ti dimentico. Non ti dimenticheró. Anche quando saró lontano da te. Anche quando il can...