-Credo che questa sia tua.- disse la donna porgendo gentilmente la lettera a Luke.
Il ragazzo la ringrazió e aprì la busta.
Estrasse il foglio e cominció a leggere.
''Caro Luke,
non venirmi a cercare,perchè sono in un posto lontano. Lontano da tutti,lontano da te.
Ho bisogno del mio spazio.
Anche se con te vicino,riuscivo a trovarlo sempre.
Perchè tu eri il mio spazio,la mia casa,il mio rifugio. Il mio punto di riferimento.
Sei come il sole,Luke,così bello ed irragiungibile,che appena ti avvicini, ti bruci e credi che non ne sia valsa la pena farlo.
Invece io,sono restata troppo tempo,ad ardere,finchè non sono caduta giú. Finchè non ha preso il posto la luna.
Così pallida. Così insensibile. Come me.
Il sole e la luna sono gli opposti. Anzi no. Hanno qualcosa in comune. Sono entrambi corpi celesti,che fanno incantare i bambini sulla loro origine.
Tu sei così.
Misterioso,privo di spiegazioni.
Ma io ti ho capito,sai. Ho scavato dentro di te e ti ho compreso. E,te lo assicuro,sei così incantevole da mozzare il fiato.
Ti ringrazio. Ti ringrazio per avermi fatto provare emozioni nuovo,come l'amore,la gioia,l'allegria. Mi hai fatta sorridere,mi hai cambiata in meglio e te ne sono grata.
Ovunque tu sia ora,ricorda che resteró sempre accanto a te,al tuo cuore,non me ne andró mai.
Comunque sia,io ti aspetteró. Quando avrai capito,che sará il momento giusto,saprai dove trovarmi. Ti amo.
Tua per sempre,Beth.''
___
Eccomi. Ho deciso di postarlo ora,visto che il capitolo 18 ha ricevuto 50 voti.
Inizio con i ringraziamenti,altrimenti me li scordo.
Ringrazio,Martina,Elisabetta,Alice,Carola,Ilaria (mi ha aiutata molto nella pubblicità),Arianna,Alessandra,Laura e Valentina.
Grazie a tutte voi che avete seguito e sostenuto,me e la storia.
Vi voglio bene.
Quando la prossima stagione sará pronta,pubblicheró qui,un avviso.
Vi amo,alla prossima.
Lav. ♡♡♡♡
STAI LEGGENDO
lego house. // hemmings. IN REVISIONE
Fanfiction-Sono fuori di testa Beth. Lo sono sul serio. Io sono stufo di tutto, sono stanco. Mi dimentico di ogni cosa: libri, chiavi di casa, portafogli. Ma te no. Io non ti dimentico. Non ti dimenticheró. Anche quando saró lontano da te. Anche quando il can...