La porta cigoló e Beth,potè intravedere dei capelli biondi spiccare fra tutto quel bianco.
Quell'orrendo,tristissimo,bianco.
-Ciao.- esclamó Ashton,guardandosi intorno,un po' spaesato,ma mantendo il suo sorriso sulle labbra.
-Ash.- lo salutó,con un cenno della.mano.
Il ragazzo si sedette su una sedia di plastica grigia,accanto a lei. Provó ad osservare ogni particolare,che lo circondava,ma niente riuscì a colpirlo. Era tutto dello stesso colore. Tutto così freddo e distaccato.
-Questo posto è agghiacciante.- commentó,sfregando le mani sulle braccia.
Beth sorrise.
-Non è poi così male. Io ero abituata.- disse,sistemandosi meglio sul letto.
-A cosa?- domandó,corrugando la fronte.
-Al bianco.- disse la ragazza,guardando nel vuoto.
Ashton non riusciva a capire. Un colore poteva essere un'abitudine? Qualcosa da cui si dipende? Qualcosa che ti divora l'anima? Lui,fino a sei mesi prima era nero. Buio,misterioso,pensieroso.
Come Luke. Forse,l'amico era anche peggio di lui. Ed ora? Ora,che colore era?
-Al bianco?- chiese,suscitando una risata nervosa,da parte della mora.
-Sì,al bianco. All'impassibilità,ad essere priva di emozioni. Al vuoto completo.-
Ashton rimase zitto. Si alzó dalla sedia,sorrise a Beth e se ne andó. Ora capiva perchè Luke ne era follemente innamorato.
___
-Te l'ha detto qualcuno?- chiese il ragazzo biondo.
-Cosa?- domandó perplesso Calum,grattandosi la nuca.
-Che ti piace Cèline.-
-No.- rispose,incrociando le gambe.
-E allora,coma fai a dirlo?- chiese di nuovo,continuando a lanciare un pallone.-
-Con lei mi sento bene. Come se stessi tre metri sopra il cielo.- affermó ,sorridendo.
-Oh. A me sembra una cazzata.- disse Luke.
-Affatto. Non lo è.- il ragazzo si alzó ed afferró la palla.
-Andiamo Hemmings. Questa volta,vinco di sicuro.-
-Non te lo permetteró,Hood.-
I due ragazzi si allontanarono,ridendo. Giovani e pieni di vita.
___
-Lasciami.- disse ridendo Beth,allontando le mani del ragazzo dai suoi fianchi.
-Ti odio.- sbottó la mora,stendendosi di nuovo sul letto.
-Hai inizisto tu,con il solletico.- si giustificó il biondo,alzando le mani.
-Ti odio lo stesso.-
-Ed io ti amo. Bel casino vero?- disse Luke,avvicinando il viso a quello di Beth.
La ragazza annuí.
-Sai una cosa?-
La mora scosse la testa.
-Sei la prima persona di cui mi sono innamorato. Davvero,non sto scherzando. Io ti voglio accanto tutta la vita,capisci? Non ti voglio lasciare. Combatteremo tutto insieme. Promettimelo,Beth.-
-Te lo prometto Luke. Lo prometto.- disse la ragazza,stringendo i capelli biondi del ragazzo.
Il biondo morse il labbro inferiore della mora unendo le loro labbra in un bacio passionale. Le loro lingue si incontrarono,e ognuna di loro esploró la bocca dell'altro.
Dopo svariati minuti,si fermarono,per riprendere fiato. Luke sorrise a Beth. Beth sorrise a Luke. Non si pentirono di nulla.
___
EVERYTIME I CLOOOSEEE MY EEEYEES,IT'S LIKE A DAAARK PARADISEEE.
Okay,non messo nessuna idea,a parte quella della confessione d'amore. Me le tengo alla fine,ewe.
Spero vi sia piaciuto,alla prossima,grazie a tutte per i consigli,continuate a commentare! ♡ ♡
SPAZIO PUBBLICITÁ :
Silcence di @lavocediluke
A mio parere,è scritta molto bene,va letta assolutamente.
STAI LEGGENDO
lego house. // hemmings. IN REVISIONE
Fanfiction-Sono fuori di testa Beth. Lo sono sul serio. Io sono stufo di tutto, sono stanco. Mi dimentico di ogni cosa: libri, chiavi di casa, portafogli. Ma te no. Io non ti dimentico. Non ti dimenticheró. Anche quando saró lontano da te. Anche quando il can...