La lezione di chimica trascorreva lentamente...molto lentamente...fin troppo.
Park Jimin era intento ad osservare con sguardo assente i ciliegi fuori dalla finestra, senza prestare un minimo d'attenzione al professore intento a spiegare.
"Park...Park Jimin?
La campanella è suonata....raggiungi i tuoi compagni fuori dall'aula"
Jimin: "s-si...m-mi scusi..."
Jimin uscì a testa bassa dall'aula, ancora assorto nei suoi pensieri...
"JIIIIIIIIIIIMINIEEEEEEE"
Una voce attirò la sua attenzione...seguita poi da un ragazzo urlante che correva per tutto il corridoio...
"Tae...calmati, sono qui"
"Che ti prende Jiminie??? Sei ancora più triste del solito...tumbrlboy"
Jimin scosse la testa
"Uh...io...no tranquillo Tae! Sto bene!"
Il ragazzo dai capelli color fragola regalò un sorriso raggiante al suo migliore amico.
"Così mi piaci ChimChim or-.....dannazione!
La campanella è suonata...andiamo in classe."
Un oggetto abbandonato sul suolo attirò l'attenzione di Jimin.
"Tae....tu vai....devo andare in bagno, poi ti raggiungo."
"Va beeene."
Il ragazzo guardò l'amico tornare in classe e si diresse verso l'oggetto abbandonato... era...era un diario.
POV JIMIN
Un diario?
Beh credo sia di una ragazza...o al massimo potrebbe essere di Hobie, ma no, ne dubito.
Jimin prese il diario e lesse il nome scritto nell'angolo della copertina:
"Rose"
R-rose?
La ragazza della prima D?!
Cosa ci farà mai con un diario?
Non le ho mai parlato a dir la verità, ma fin dal primo momento in cui l'ho vista ho provato un certo interesse nel fare la sua conoscenza.
Quell'area da ragazza fredda e distaccata è solo una maschera....ne sono sicuro.
Ma di una cosa sono sicuro...non è il tipo da tenere un diario.
Beh...non mi resta che leggere...
Allora....non ho la minima intenzione di usare queste pagine per scrivere cazzate del genere
"Caro diario, come stai?"
Non ne ho seriamente la minima intenzione.
Lo userò per scrivere i miei pensieri, pensieri tristi, depressi, spinti al suicidio....beh se mi credevate una ragazza felice e spensierata...cazzo se vi sbagliavate.
Se avete trovato questo "diario" e desiderate leggerlo, fate come cazzo vi pare, non mi interessa.
Detto questo....
"Jimin...porca puttana! Torna in classe!"
"S-si scusa Tae....arrivo."
FINE POV JIMIN
Jimin mise il diario nel suo armadietto, e si promise di leggerlo una volta arrivato a casa....
/////////////////////////////////
Allooooooora...
Questa è la mia seconda fanfiction sui Bts, basata questa volta sul piccolo ChimChim.
Essendo la maggior parte dei capitoli pagine di diario posterò quotidianamente...o almeno spero.
-Rosa-chan.