Rose non ne poteva più, era stanca...stanca di tutto quello.
Non ne poteva più di sentirsi sola e abbandonata.
Lei al mondo aveva solo una persona, una persona per la quale avrebbe dato la sua stessa vita.
Il suo più caro amico, Hoseok.
Loro erano inseparabili, tenevano davvero tanto l'uno all'altra...o almeno questo era quello che credeva lei.
Hoseok era sparito... Aspettate, non intendo sparito nel senso di rapito o sparito dalla circolazione...intendo nei suoi confronti.
Lui andava a scuola, stava con i suoi amici, rideva e scherzava...era felice.
Senza di lei era felice.
Beh...chi può biasimarlo?
Chi vorrebbe come amica una ragazza autolesionista?
Nessuno, troppe responsabilità.
E quindi era stata abbandonata anche da Hoseok...non aveva più motivazioni per andare avanti.
Lei viveva per lui, perché quest'ultimo la pregava di non andarsene, di non lasciarlo solo, dicendo che se se ne fosse andata, lui si sarebbe sentito distrutto.
Ma era stato proprio lui ad andarsene, ad abbandonarla...a lasciarla sola con quella lametta.
Le lacrime iniziarono a solcarle silenziosamente le guance.
Si sedette sul pavimento candido del bagno.
Prese la lametta e tolse dalla confezione.
Si alzò la manica della felpa.
Poggiò la lametta sulla sua pelle pallida.
Premette.
Fece affondare sempre di più la lametta.
Iniziò ad uscire il sangue.
La sua pelle non era più candida, bensì era di un rosso cremisi.
Riprese in mano la lametta, ripeté la stessa azione per almeno una ventina di volte.
Il sangue non la smetteva di sgorgare.
Si perse in un pianto isterico.
Perché lui?
Perché anche lui?
Aveva giurato che non se ne sarebbe mai andato...e invece l'aveva fatto...eccome se l'aveva fatto.
Il sangue iniziò a cadere sul pavimento.
Si alzò, o almeno ci provò...appena sollevò le gambe dal pavimento perse i sensi e cadde in una pozza di sangue.
Passarono ore prima che si risvegliasse, senza l'aiuto di nessuno ovviamente...beh lei non aveva nessuno.
Una volta ripresi i sensi si alzò, constatando di non esserci riuscita...di nuovo.
Lei era ancora viva.
Non era riuscita ad uccidersi.
Era ancora in quel mondo crudele.
Ma lei si convinse che non ci sarebbe rimasta ancora a lungo.