[1]

3.7K 143 30
                                    

Stefano P.O.V.
Ero al cancello della scuola, quando mi ritrovai davanti il gruppo di Sascha.
Inizio del terzo anno fantastico!
-hey Lepri, sempre il solito zaino da donna eh?! Si vede che vuoi rimorchiare!- disse. Che fastidio la sua voce! Faceva sempre queste battute del cazzo, e pure non facevano ridere...

Le loro risate mi facevano stare male, mi sentivo inferiore a loro, e penso che era il loro obbiettivo.
-che fai ora non mi ascolti nemmeno?- avevo imparato un trucchetto con il tempo... l'unico modo per allontarli era non rispondere. Il loro divertimento era sfottermi con le mie stesse parole, ed era questo che mi faceva stare male...

Senza ascoltarli mi avviai in classe, e mi sedetti in fondo alla classe, cosí che potevo guardare il vuoto affondare nei miei pensieri senza essere interrotto da quel coglione del professore di matematica.

Tutti dicono che i bulli insultano e picchiano perchè dietro hanno dei problemi, forse familiari o forse con la scuola in sé.
E pure quali problemi poteva avere Burci? Ricco, ottimi voti a scuola, genitori ancora insieme, bello, con tutte le ragazze della scuola che gli vanno dietro;

Il solito fighetto che porta le maglie della Supreme. E pure c'è qualcosa che non va... mi insulta sempre, ogni giorno, anche d'estate, quando esco con gli altri, ma il suo volto cambia subito espressione quando vede che io non lo calcolo, non gli rispondo.

É come se non vivrebbe senza di me... forse mi perdevo fin troppo nei miei pensieri, e pure quella sensazione di "risveglio" dalla mente alla realtá mi piaceva, anche se nella mia testa tutto era piú bello.

-lepri?! Abbiamo appena iniziato e giá devo sgridarla!? Forza esegua questa equazione, e vediamo se ha studiato quest'estate.- iniziamo bene...

Mi avviai verso la lavagna, presi il gessetto e iniziai a fare i calcoli, ma dopo un po' mi bloccai; fui salvato, però, da due ragazzi che entrarono nella classe...

A me giá piace questa storia, a voi? Non so, mi piace il fatto che Sascha bullizza Stefano, ahaha, ho dei seri problemi!!

Se ti dicessi che ti amo?|| Saschefano [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora