In primis volevo ringraziare Cr3ziY pe ril messaggio che mi hai mandato, grazie mille, purtroppo non posso risponderti per problemi con wattpad ma ti ringrazio molto, e come vedi ho aggiornato 😂❤️
Ps leggete ascoltando la canzone che vorreste ad un ballo scolastico :)
-sì, si è risvegliato con la riabilitazione, potete stare tranquilli.- mi sveglio con un lamento e Sascha subito si avvicina a me accarezzandomi la spalla.
-hai sentito? Sal è sveglio tra poco possiamo vederlo.- scatto in piedi e guardo gli altri che sono tutti felici.
Grazie.Saltó addosso a Sascha fregandomene degli altri che in questo momento non dà fastidio a nessuno dei due.
Dopo la visita, decidemmo di andare a scuola, eravamo ancora in orario.
-Giuse 'sta sera abbiamo il ballo vero?- il ballo? Che??!
-si e vero, io ho invitato una a caso della nostra classs, sbrigati sa.- Sascha si gira verso di me subito chiedo cosa intendevano.-quest'anno noi finiamo la scuola, c'e il ballo sta sera, penso che inviteró sabri.- lo guardo e lui scoppia ridere e prima di raggiungere il suo gruppo mi sussurra.
-sta sera, ti voglio dietro la scuola.- mi percorre un brivido lungo la schiena, come quella volta che mi aveva invitato a casa sua. Sorrido e mi incammino verso la classe per un'altra lunghissima giornata.
Dopo scuola vado da Sascha e, entrando in camera sua, vedo l'inferno.
-Steee non riesco a trovare nulla da mettermi...- prendo una delle sue camice, la cravatta, i jeans neri e il gel per capelli.Lo guardo da dietro, nel riflesso dello specchio e lui punta lo sguardo sulla mia immagine. Sono tutto rosso ne sono sicuro.
-sei bellissimo.- azzardo io in un sussurro. Lui sorride e mi lascia un bacio sulla guancia, per poi dirmi che non avrebbe rinunciato ad un ballo con me.La sera...
Mi sono introfulato nella scuola e sto aspettando Sa.
Appena lo vedo, gli corro in contro, mi sto immaginando Sabrina c'è cerca Sascha ma non lo trova.Dalla scuola si sente la musica che il dj aveva messo per conto di Sascha, una musica lenta, quasi smielata.
-me lo concedi?- lo guardo con aria divertita ed entrambi pensiamo subito male.
-IL BALLO CRETINO!- ridiamo e lui mi salta addosso baciandomi il collo. Quando lo adoro quando fa cosí.
Allaccio le braccia attorno al suo collo e iniziamo a ballare anche se qualche volta ci acciacchiamo i piedi a vicenda.-scusa perchè devo fare il la parte della donna?- dissi io ironico e lui mi fece girare a mo' di valzer.
-chi fa il passivo dei due?- alzai gli occhi al cielo e iniziai a mordergli il collo con il ritmo dei nostri movimenti.
(Non so neanche io che cavolo 'sto scrivendo non fate domande 😂)Dopo un pó inizió a frugare nella tasca e...
Lo so vi voglio bene ma giuro che mi sbrigheró a scrivere il prossimo :)
Scusatemi tantissimo per gli errori o Orrori, ma non ho potuto rileggere il capitolo, ci vediamo :3
STAI LEGGENDO
Se ti dicessi che ti amo?|| Saschefano [finita]
FanfictionStefano lepri é un ragazzo di 16 anni che va in un liceo insieme a Sascha Burci, un ragazzo di 18 anni. I due si punzecchiano sempre, tanto da far partire un odio da parte di Stefano verso Sascha. Ma Stefano non sa che piú lui lo insulterá, piú la v...