Volevo dire a FigliaSaschefano che purtroppo non posso risponderti ai messaggi, qualunque cosa vuoi chiedermi io sono qui, puoi scrivermi anche su instagram, ma purtroppo wattpad non mi fa rispondere nei ai messaggi privati ne quelli della bacheca...
Instagram: Look_at_Stitch puoi scrivermi lì :))
Stefano P.O.V.
Due ore. Sto aspettando sascha da due ore e ancora non si fa vedere, sto seriamente pensando di andarmene... questo vicolo buio mette ansia e io devo tornare a casa, è mezzogiorno cazzo voglio mangiare!Tiro un sospiro deluso, quando decido di andarmene ma appena esco dal vicolo, due forti braccia mi rispingono tra le mura di esso.
-cazzo sascha sono due fottute ore che ti aspetto dove cazzo er...- volevo incazzarmi con lui, ma quando mi bacia, sembra che tutti i nostri problemi ci scivolano via dalle spalle, e infatti mi calmai.-senti, tra un'ora Sabrina tornerà à casa. Noi invece dobbiamo trovare un modo per scappare da qui.- ha il fiato corto, forse perché ha corso, e solo in questo momento noto che è dimagrito molto, anzi troppo. Certo a sempre quei muscoli e quelle spalle che sono a dir poco eccitanti, ma sarà almeno 10 o addirittura 20 kili in meno da quando Sabrina lo aveva preso...
-sascha da quanto tempo è che non mangi?- gli chiedo super preoccupato per il suo stato di salute.
-non me ne frega un cazzo, ho promesso che avrei aperto quella fotutta scatolina davanti ai tuoi occhi e cosí farò. Guarda.- detto ciò, iniziò a frugare in tasca tirando fuori più mille euro.
Rimango un po' a bocca aperta, se non lavorava, dove cacchio li aveva presi quelli?-possiamo andarcene capisci? E ho anche un modo per sbarazzarci di Sabrina.- anche se non voglio, sul viso mi spunta un sorriso a 32 denti e rimango in silenzio aspettando che parli.
-tutto sta nel far capire al giudice che quello non è mio figlio.- spalanco gli occhi, vuoi dire che sascha non ha mai fatto un figlio con Sabrina?-è vero Sabrina mi ha obbligato a fare sesso con lei, ma qualche giorno fa è andata a fare delle visite al bimbo, è ho letto le ricette. Il padre non sono io. Non so chi sia, ma non sono io.-
Il mio cuore batte sempre più forte, forse possiamo avere veramente una vita normale, solo noi; io e lui...
-e il bimbo?- sascha ghignò, amo quando fa quella faccia misteriosa, ma in questo momento mi irrita molto. Parla!-ci penserò io. Ora pensa solo a stare bene perché quando tutto questo sará finito, andremo a Londra, vivremo lì, ma non da soli.- non capisco perché ha detto "non da soli" ma l'idea di avere una vita fantastica, a Londra, con lui, fa sparire tutti i miei dubbi, per questo allaccio le braccia attorno al suo collo e lo bacio dolcemente.
Prima con amore, poi con un po' più di foga, facendo toccare le nostre lingue. Da troppo tempo non sentivo il suo sapore, ne avevo fottutamente bisogno.
Continuo a baciarlo e mi metto a mo' di koala sul suo bacino, mentre lui si avvicina alla parete per appoggiare la mia schiena.Passiamo, almeno un'oretta, cosí.
A baciarci, riprendere fiato solo in occasionali volte, ma senza andare oltre. Ci bastano le nostre labbra unite con le nostre lingue che si scontrano in una danza che di casto non ha proprio nulla.
I nostri bacini sono praticamente attaccati, e le nostre erezioni si sentono abbastanza, ma a nessuno dei due importa siamo entrambi felici di ciò che ci aspetta.Mi dispiace dirlo, ma mancano due capitoli all fine di questa storia 😭
HEY HEY ABBASSA LA PISTOLA O IL FORCONE O QUALUNQUE COSA TU ABBIA IN MANO! Faccio il good end don't worry 🤪❤️
STAI LEGGENDO
Se ti dicessi che ti amo?|| Saschefano [finita]
FanficStefano lepri é un ragazzo di 16 anni che va in un liceo insieme a Sascha Burci, un ragazzo di 18 anni. I due si punzecchiano sempre, tanto da far partire un odio da parte di Stefano verso Sascha. Ma Stefano non sa che piú lui lo insulterá, piú la v...