[11]

1.8K 95 12
                                    

Ragaa io ancora non ci posso credere... domani 4 febbraio 2018 vado al Made in Internet e per la priva volta incontro Favi.. 😍😍😍comunque ci vediamo anche tra qualche giorno nelle altre storie
:3

-Sascha...- sussurrai e lui fece un verso per darmi il consenso di parlare; alzai la testa e lo guardai in viso...
-il nostro rapporto non é solo sesso, vero?- la mia voce risultó dolce e bassa, come quando un bambino chiede qualcosa alla madre.

-cazzo è possibile che non ci arrivi?- lo guardai con aria interrogativa e lui fece un sorriso dolce e sincero.
-per quanto odio ammetterlo, sono fottutamente innamorato di te.- disse e mi bació sulle labbra, segno che diceva la verità.

-sei uno stronzo!- dissi ridendo, riferendomi all'inizio della frase detta da lui.
-il tuo stronzo.- quando disse quella frase mi rattristai, ricordandomi dei 3 anni passati con le sue prese in giro e i suoi pugni. Quante lacrime avevo versato per colpa sua, e pure ero lì dopo averci fatto sesso.

-hey... lo so a cosa stai pensando. Mi dispiace, per tutto quello che ti ho fatto, scusa...- disse e sorrisi come un ebete, era un cucciolo quando "cercava" di fare il buono.
-come posso fare per farmi perdonare?- mi disse con gli occhioni da unicorno puccioso in preda alle convu... ok mi era partito il momento fangirl, hem...

-vedremo...- risposi e, quando mi avvicinai per baciarlo, senti lo scricchiolio di una porta che si apriva e subito scattai in piedi.

Mi girai e...

Eh eh boh😂 no dai scusate vi voglio bene ma cerco di scrivere il prossimo in fretta ❤️😂

Spero di incontrare qualcuno di voi domani, sapete come sono fatta voglio fare amiciziaa :3

Se ti dicessi che ti amo?|| Saschefano [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora