[20]

1.3K 76 17
                                    

Per la storia etero... Appena finisco questa inizierò quella, ma sappiate che mancano ancora un bel po di capitoli.

-non voglio chiederti di sposarri, perchè sinceramente io non mi voglio sposare a 18 anni e nemmeno tu a 16... Ti ho preparato un'altra sorpresa.- la musica lenta si ferma e riprende quella ritmata da discoteca. Mi passa un foglio che si rivela un biglietto dell'aereo.
(Volevate che fosse un preservativo e invece😂)

-Sascha Burci che mi porta a Parigi??!- chiesi stupefatto dopo aver letto il biglietto.
-ah io odio quella città, ma so che a te piace, quindi...- gli salto addosso a mo' di koala e lui mi regge con le sue braccia.

-grazie, amore.- ce l'ho fatta, l'ho chiamato veramente cosí.

Sascha P.O.V.
Rimango spiazzato da quella parola. Io Sascha Burci, il bullo, ricco e temuto della scuola, che si fa chiamare amore. Wow come cambiano le cose..
Lo bacio facendo unire le nostre labbra e toccando le nostre lingue. -pesi, dimagrisci!- rido e lo faccio scendere dal mio bacino. Lo saluto con un altro bacio e torno da Sabrina prima che tutta la scuola sappia di noi.

-dove cazzo eri finito??- chiede lei, prova ad abbracciarmi ma subito la scanso.
-sono fidanzato.- dico per l'ennesima volta questa sera. Ha un po' rotto questa qui!
-mmmh basta! Chi è la fortunata?- sembra ubriaca, ma non lo è, la scuola non ha presentato alcool questa sera, chissà perché...
-non sono affari tuoi- intanto la festa si è spostata nel giardino della scuola dove ci aspetta la torta per finire la serata.

Mentre la guardo lei mette le mani attorno al mio collo e mi bacia; a quel punto esplodo: la spingo piú forte che posso è la levo dalla mia faccia, le sue labbra sapevano di rossetto che schifo!!
-SABRI CAZZO! TI HO DETTO CHE SONO FIDANZATO, CE L'HAI LE ORECCHIE?!- ecco tutta la scuola ci sta guardando. Bene...

Lei scoppia in lacrime, vorrei che Stefano fosse qui, per vedere quello che sto facendo per lui...
-ma... io pensavo che ti piacessi...- (la grammatica non la so usare yee)
-SE SONO FIDANZATO È OVVIO CHE NON MI PIACI, PORCA PUTTANA DOVEVI PROPRIO BACIARMI? SEI UNA TROIA COME LE ALTRE, ASCOLTA QUANDO TI PARLO INVECE DI GIARDARE IL MIO CAZZO!- la scuola ride e Giuseppe mi guarda scuotendo la testa, è l'unico del mio gruppo che sa di me e Ste ed è l'unico mio vero amico.

-per colpa tua, tutta la scuola sa che sono fidanzato, fanculo Sabrina.- la lascio lì tra la vergogna è le risate della scuola, per poi dirigermi alla mia macchina.
Dalla strada per la palestra spunta Stefano sorridente e che mi salta addosso.

-hai le labbra sporche di rossetto.- mi bacia e mi lecca le labbra per pulirle, sono felice che ha visto quello che ho detto davanti a tutti.
Lo accompagno a casa, non vedevamo l'ora di partire per Parigi, la nostra vacanza doveva ancora iniziare...

BUONGIORNOOOO :)
Hehe lo so che sono le 5 di pomeriggio ma vabbè, BUONGIORNOOOO!!!
Oggi sono particolarmente felice non so il perchè LOL :)

Vi è piaciuto il capitolo?

Se ti dicessi che ti amo?|| Saschefano [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora